guillermo01
Forumer storico
Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!troppo furbo per farmi prendere per il culo da loro
Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!troppo furbo per farmi prendere per il culo da loro
qualcuno mente chi sarà lo sapremo presto
vero quindi ci aspettiamo tracollo prossimoUna volta una a cui si accendono le lucine nel cervello mi disse che quando fanno il botto i farmaceutici i tecnologici collassano.
Però la bestia australe deve scendere sotto 83,60 se no non c'è trippa per gatti né cacio per topi.
uuUUUE CHE PIACERE AVERTI QUA non vogliono mollare non ci vogliono sentire il carry trade è tutto spostato in orienteE ora la bestia sta al conquibus.
riprendo questo discorso e sempre valido mio pensiero rottura della trend su RSI decreterà fine deel merkato torometto il mio senza i fibo così è + liniare ..sul tuo si capisce na sega
si target 1162 possibile come pure 1168..pivot di lungo periodo 1168..1179 sopra questi dovrò chiudere gli short...metto pure i miei oscillatori ananlisi oscillatori: su RSI siamo in piena dvergenza negativa si vede dalla tratteggiata quando romperanno la trend rossa decreterà la fine del merkato toro.
sui due stoc parlano da soli
il macd e in divergenza negativa
il cci pure e pure il william's che dire tutto conferma che siamo quasi arrivati
analisi graf :la high bollinger frena la salita
poi abbiamo quella trend
in caso di rottura weekly sarei disposto a chiudere tutti gli short ..forse
i supporti sono la rossa (tenkan sen) che oggi passa a 1116..poi la media bianca ema 25 a 1069 poi tutto il resto che analizzeremo con calma quando sarà il momento....
così dovrei essere stato abbastanza chiaro spero
se clikkate sul graf si apre meglio e vi vede benissimo zoomandolo
minchia prechter la vede prorpio male esagerato peròBUONA DOMENICA A TUTTI
lo scrivo oggi che sono SOLO come sempre ma senza tanti longer in giro
allora a prescindere che merkato rompe down adesso ,oppure che faccia altra gamba rialzista ,oppure prolunghi il tempo fino a fine estate,non mi cambia nulla
per i target che dovremo raggiungere nel prossimo futuro
minimo target sono i minimi di marzo 2009
altrimenti questi sono + probabili
dow a 3500/4000
essepi 400
fib 8000
per questo io non andrò long fino a estate 2011 oppure al raggiungimento di questi traguardi.quindi sù questo mio thread si parlerà di obiettivi short ma mai di long fino al traguardo raggiunto ..forse ... e come scrive sempre AMOS
DIO BENEDICA VINCENZO
si saluto