Appunti e spunti (20 lettori)

nagual

mondo patafisico
Però la bestia australe deve scendere sotto 83,60 se no non c'è trippa per gatti né cacio per topi.

1263924174capture1901201019.01.32.gif


1263924222capture1901201019.03.12.gif
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Vincenzo e complimenti per la capacità di capire quando è ora di "mollare"

1263934900oilrussia.png


Io sono quattro giorni che sto dietro a quella divergenza sull'oil.

Dopo una serie di finte si son decisi a far partire un rimbalzo.

C'è un ts rialzista con target a 80 e giù di li passa il 50 di fibo.

Cominciamo ad arrivarci e poi vediamo.

X Nagual

Ho notato che l'oil è molto sensibile alle mm semplici con dominio pari a 2 alla n giorni (2-4-8-16 e cosi via).

Dato che trada praticamente 24 ore ciò si traduce nella 48 e nella 96 (che rappresentano il ciclo a 4 e a 8 giorni)

PS: Vincenzo, non è un invito al long di posizione :) è nell'ottica di beccare il prox top da shortare :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Una volta una a cui si accendono le lucine nel cervello mi disse che quando fanno il botto i farmaceutici i tecnologici collassano.
vero quindi ci aspettiamo tracollo prossimo:D

Però la bestia australe deve scendere sotto 83,60 se no non c'è trippa per gatti né cacio per topi.

1263924174capture1901201019.01.32.gif


1263924222capture1901201019.03.12.gif

E ora la bestia sta al conquibus.

1263927330capture1901201019.53.38.gif
uuUUUE CHE PIACERE AVERTI QUA:up: non vogliono mollare non ci vogliono sentire il carry trade è tutto spostato in oriente:D
orario zoomato e non guarda che infami ... certo la bianca ha dato una buona risposta:up:vediamo se stanotte rompano la cloud e vanno a fare un giro sulla gialla
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,1 KB · Visite: 194
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    29 KB · Visite: 178

solomare

APPRENDISTA TRADER
per Marco io Oil non lo studio molto lo controllo un rimba ci stava cmq sulla fuxia è da shiortare ancora
in quanto a mollare ormai vivo di esperienza guardo i movimenti e quqnado vedo che qualcosa non mi quadra prendo profitto oggi è stato perfetto e domani la rishorto ancora:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,6 KB · Visite: 368

solomare

APPRENDISTA TRADER
qualcosa si muove ISEE oggi dopo 15 GG sotto 100 close a 99
vix weekly
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,5 KB · Visite: 351
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    92 KB · Visite: 328

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto il mio senza i fibo così è + liniare ..sul tuo si capisce na sega:D:D:D
si target 1162 possibile come pure 1168..pivot di lungo periodo 1168..1179 sopra questi dovrò chiudere gli short...metto pure i miei oscillatori ananlisi oscillatori: su RSI siamo in piena dvergenza negativa si vede dalla tratteggiata quando romperanno la trend rossa decreterà la fine del merkato toro.
sui due stoc parlano da soli
il macd e in divergenza negativa
il cci pure e pure il william's che dire tutto conferma che siamo quasi arrivati
analisi graf :la high bollinger frena la salita
poi abbiamo quella trend
in caso di rottura weekly sarei disposto a chiudere tutti gli short ..forse
i supporti sono la rossa (tenkan sen) che oggi passa a 1116..poi la media bianca ema 25 a 1069 poi tutto il resto che analizzeremo con calma quando sarà il momento....
così dovrei essere stato abbastanza chiaro spero:rolleyes:
se clikkate sul graf si apre meglio e vi vede benissimo zoomandolo
riprendo questo discorso e sempre valido mio pensiero rottura della trend su RSI decreterà fine deel merkato toro
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,5 KB · Visite: 318
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    6,6 KB · Visite: 343
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    28,5 KB · Visite: 186

solomare

APPRENDISTA TRADER
BUONA DOMENICA A TUTTI:ciao:
lo scrivo oggi che sono SOLO come sempre:D:D ma senza tanti longer in giro:D
allora a prescindere che merkato rompe down adesso ,oppure che faccia altra gamba rialzista ,oppure prolunghi il tempo fino a fine estate,non mi cambia nulla
per i target che dovremo raggiungere nel prossimo futuro
minimo target sono i minimi di marzo 2009
altrimenti questi sono + probabili
dow a 3500/4000
essepi 400
fib 8000
per questo io non andrò long fino a estate 2011 oppure al raggiungimento di questi traguardi.quindi sù questo mio thread si parlerà di obiettivi short ma mai di long fino al traguardo raggiunto ..forse ... e come scrive sempre AMOS
DIO BENEDICA VINCENZO
si saluto
minchia prechter la vede prorpio male esagerato però
leggetevi questo articolo di yelnick su robert..suo graf:rolleyes: io non sono d'accordo per me area 3500/4000 dow:rolleyes:..prechter 400 azzolina
Planet Yelnick
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,4 KB · Visite: 319

Users who are viewing this thread

Alto