Appunti e spunti

Tu che shorti Saipem l'hai visto di chi è la colpa vero? Il petrolio e i petrolieri sarebbero da mandare al gabbio.

E' una speranza.

Io vedo che sopra 78 ha resistenze a 88 e a 97 e possibile target a 170.
azzooo <Fratello mi vuoi fare preoccupare????? noo prima andiamo intorno a 50 e forse anche sotto di oil suo target naturale..anzi quasi quasi mi shorto un pò di certificati sul crudo domani:D domani oil farà -5%:D

A 170 vorrebbe Solo dire che i dollari si potrebbero usare per incartare il pesce, dovrebbero aumentargli il formato però... :rolleyes:

si più qualche altro piccolo problemino di cui abbiamo avuto un assaggio quando è arrivato a 150 dollari in un contesto economico già brutto ma comunque migliore di quello attuale, almeno secondo me:)

buongiorno a tutti
situazione abbastanza tranquilla sul nostrano e dax..fanno nuovi minimi ma con future positivi riescono a portarsi sopra quota 20060 sul fibbino
in attesa di wally credo che non ci dovrebbero essere grossi scostamenti
almeno chè non arrivi qualche news particolare...intanto la troia è positiva anche oggi..:wall::wall::wall:..a + tardi vediamo dopo le 14.30 e fino a lle 16.30 che movimento faranno in usa..prima p o poi anche loro berranno l'acqua di Montecatini Terme:D:D:D certo avranno bisogno di una cura idropinica particolare:D
Vince

buongiorno a tutti
situazione abbastanza tranquilla sul nostrano e dax..fanno nuovi minimi ma con future positivi riescono a portarsi sopra quota 20060 sul fibbino
in attesa di wally credo che non ci dovrebbero essere grossi scostamenti
almeno chè non arrivi qualche news particolare...intanto la troia è positiva anche oggi..:wall::wall::wall:..a + tardi vediamo dopo le 14.30 e fino a lle 16.30 che movimento faranno in usa..prima p o poi anche loro berranno l'acqua di Montecatini Terme:D:D:D certo avranno bisogno di una cura idropinica particolare:D
Vince
io sempre fermo in attesa se faccio qualcosa lo posto ma non credo di muovermi:rolleyes::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto