Appunti e spunti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,8 KB · Visite: 199
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    25,3 KB · Visite: 121
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    38,7 KB · Visite: 204
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    54,6 KB · Visite: 219
25 merdosi miliardi di dollari e' costato l'intervento della Boj ai primi di settembre sullo Yen..risultato?

+10% contro l'euro

la BCE elargisce miliardi di euro tutti i santi giorni..e non e' capace di difendere l'euro..perche'?

perche' le banche Europee si finanziano in dollari..

facciano gli spiritosi..poi vediamo chi sale su questa crescita..che vale la meta' del 2003-2005

ecco perche' noi, Italiani, stiamo ..nella cacca.

se ieri erano tutti rossi..oggi tutti verdi...

perche' dovrebbero scendere?...poi di quanto..mezzo punto?...non cambierebbe niente

il 7 Alcoa....se centra questa..i max a 1250 si fanno..presto

siamo noi che stiamo in mare di guai ,non gli Yankees...

sono fermi in euro seguono paro paro il cambio euro dollaro.
Sale solo l'oro e basta. Fra poco dovranno fermarsi, non appena gli parte il petrolio di mano.
Bernake sta giocando con il fuoco perchè le altre banche centrali (escluso trichet) non abboccano al bluff, vorranno vedere le carte.
Se fa all in si va in iper-inflazione.
stavolta la bolla la fanno da SOLI:D:D:D

25 merdosi miliardi di dollari e' costato l'intervento della Boj ai primi di settembre sullo Yen..risultato?

+10% contro l'euro

la BCE elargisce miliardi di euro tutti i santi giorni..e non e' capace di difendere l'euro..perche'?

perche' le banche Europee si finanziano in dollari..

facciano gli spiritosi..poi vediamo chi sale su questa crescita..che vale la meta' del 2003-2005

ecco perche' noi, Italiani, stiamo ..nella cacca.
perchè a noi ci garba farsi inchiappettare dai merricanos...:Dperò stavolta stiamo reagendo meglio tranne che sul cambio..qualche motivo di fondo ci deve essere..io non so quale...

fra poco si scende sotto 1152 ..vix 15 minuti chiama long ...intraday sarebbe quasi un calcio di rigore..al momento quota 1155.50

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26 KB · Visite: 303
fra poco si scende sotto 1152 ..vix 15 minuti chiama long ...intraday sarebbe quasi un calcio di rigore..al momento quota 1155.50
cmq la mia è SOLO TEORIA FINO AL 2 NOVEMBRE STò RIPRENDENDO mano al trading sui future ma con calma per questo ritiro fuori mia attrezzatura:D
ognuno col suo portafoglio mi raccomando io non voglio nessuna responsabilità..ho già i miei problemi:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto