Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono fermi in euro seguono paro paro il cambio euro dollaro.
Sale solo l'oro e basta. Fra poco dovranno fermarsi, non appena gli parte il petrolio di mano.
Bernake sta giocando con il fuoco perchè le altre banche centrali (escluso trichet) non abboccano al bluff, vorranno vedere le carte.
Se fa all in si va in iper-inflazione.
perchè a noi ci garba farsi inchiappettare dai merricanos...però stavolta stiamo reagendo meglio tranne che sul cambio..qualche motivo di fondo ci deve essere..io non so quale...
cmq la mia è SOLO TEORIA FINO AL 2 NOVEMBRE STò RIPRENDENDO mano al trading sui future ma con calma per questo ritiro fuori mia attrezzatura
ognuno col suo portafoglio mi raccomando io non voglio nessuna responsabilità..ho già i miei problemi
cmq la mia è SOLO TEORIA FINO AL 2 NOVEMBRE STò RIPRENDENDO mano al trading sui future ma con calma per questo ritiro fuori mia attrezzatura
ognuno col suo portafoglio mi raccomando io non voglio nessuna responsabilità..ho già i miei problemi