Appunti e spunti (42 lettori)

nagual

mondo patafisico
buonasera!:up:

per vincenzo o nagual sapete dirmi cosa scomettono le call scadenza 19 febbraio 24000?

perche' ho letto che oggi hanno avuto un aumento di interesse...????:rolleyes:

grazie :V

Io non ne ho la minima idea.

Domani ho un setup.

1264013933capture2001201019.57.57.gif
 

nagual

mondo patafisico
E questo è quello dei francesi, che meglio si adegua alle mie misure.

Ma Vincenzo che film sta vedendo? Guerra e pace? O qualche pizza russa d'autore di cinque o sei ore di durata?

1264014632capture2001201020.08.04.gif
 

rino555

Nuovo forumer
sempre solito culo!!!!!!
cmq che tempestica .... .....stasera se ho tempo aggiorno graf

grande SOLO :up: :up: :up: , altro che culo .....grazie per il tuo lavoro :bow::bow::bow: e scusami se invado il tuo 3d , ma sono migrato apposta da là, visto che ormai posti SOLO di quà :D :violino:
io :ciuchino: di AT non ci capisco una ceppa... ........ma a furia di vedere le tue analisi..... ...
sul breve/ brevissimo (min e max relativi 1/1-oggi) dello S&P 1119,28/1500,37 ..... Fibo ha funzionato da matti !!!!
allego graf tf 1h ....... che vorrà dire ??? :help: .. sotto c'è l'ashi smoothed...
 

Allegati

  • due.jpg
    due.jpg
    228,9 KB · Visite: 296

solomare

APPRENDISTA TRADER
volevo fare 1 battuta con i titolo di film equivocabile e fatto 1 cerca ,ma la realtà supera le mie aspettative
Nuova pagina 1
minchia quanta scelta:D:D
Solo.........sii più secco...........long o short e per quanto?..................:)
ciao stefano potresti pure leggere ti piace vincere facile vero:D:D
short fino a giugno settembre 2011..
leggere è troppo faticoso?
ha scritto con le varie motivazioni che long fino al 2011 non lo prende in considerazione
:up::up::up: se sbaglio mi linciano:D
buonasera!:up:

per vincenzo o nagual sapete dirmi cosa scomettono le call scadenza 19 febbraio 24000?

perche' ho letto che oggi hanno avuto un aumento di interesse...????:rolleyes:

grazie :V
troppo vicino 19 febbraio su queste cose devi chidere a Deltazero sulle opzioni è il n°1
E questo è quello dei francesi, che meglio si adegua alle mie misure.

Ma Vincenzo che film sta vedendo? Guerra e pace? O qualche pizza russa d'autore di cinque o sei ore di durata?
hhhheeeee poi la sera lavoro un pochino :D

1264014632capture2001201020.08.04.gif

Volevo avvisarlo che secondo me STM è ancora malefica, almeno finchè sta sopra i 6,07 e i 5,84.
bello e perfetto ne ho prese un pochino non tante da tenere lì ..perchè se ho conteggio giusto su essepi siamo al tracollo ,secondo motivo STM sconta già delle belle news da intel ibm etccc....terzo target avrei 3.80€:rolleyes:

1264014926capture2001201020.14.03.gif

grande SOLO :up: :up: :up: , altro che culo .....grazie per il tuo lavoro :bow::bow::bow: e scusami se invado il tuo 3d , ma sono migrato apposta da là, visto che ormai posti SOLO di quà :D :violino:
io :ciuchino: di AT non ci capisco una ceppa... ........ma a furia di vedere le tue analisi..... ...
sul breve/ brevissimo (min e max relativi 1/1-oggi) dello S&P 1119,28/1500,37 ..... Fibo ha funzionato da matti !!!!
allego graf tf 1h ....... che vorrà dire ??? :help: .. sotto c'è l'ashi smoothed...
:bow::bow::bow:
ormai posto SOLO qua fin che posso di la mi avevano rotto troppo le palline:D
azzooo Rino pure le sviolinate:clap::clap::clap:dopo posto analisi
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
di certo il merkato stà cominciando ad avere una certa volatilità questo e tipico nelle fasi finali dei trend rialzisti dopo vediamo ISEE ieri e sceso a 98 e subito market ha pagato ha caro prezzo

essepi con oggi ha sovrapposto onda iv mia quindi sempre secondo mio conteggio 5=C fatta parlo sempre di ipotesi, secondo Caldaro ipotesi diversa con 5 da fare target fra 1160/1179.potrebbe avere ragione lui probabile:D
quindi mi preparo il graf senza aggiungerci le parti finali sopra.
ipotesi mia,
C fatta: quindi se scendiamo in 5onde abbiamo fatto la I di 1 ora siamo nella 2 target probabile fibo zoomato in rosso fra 1142 1146 sopra mi diventa complicato di nuovo quindi nel caso ributto coonto nella spazzatura e ricominciò da capo:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,7 KB · Visite: 170
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    39,1 KB · Visite: 267
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    27,8 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Alto