Appunti e spunti (2 lettori)

Arturangelo

Guest
...oggi è la giornata delle bastardate, attenzione...JPM alle 13,00 ora locale...

CR

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno ..situazione molto dura..colpa di saipem c...mq vada non è stato un buon trade...specie su saipem dove da inizio anno ci ho lasciato 2000€ :(che avevo levato ai bancari:D ora bisogna pensare al recupero che avverrà come sempre sui bancari ISP UCG miei preferiti..quindi 20 trade da 100€:rolleyes:
a dopo:ciao::ciao:

bedaz

Banned
occhio SOLO che questi dati di JP potrebbero dare il là anche ai bancari... e a quel punto si salvi chi può. Io non può..

guillermo01

Forumer storico
Solo ....ci siamo????

...........La crisi si manifestò in maniera improvvisa ma non inattesa. Ancora alla fine dell’estate del 1929 la borsa di New York, nella quale poi esplose, attraversava una fase di grande euforia e speculazione. Ma prima un periodo altalenante, poi giovedì 24 ottobre il primo giorno di panico (in cui 13 ML di azioni vennero vendute a prezzi nettamente inferiori a quelli di acquisto), e infine martedì 29 ottobre (più di 16 ML). Nonostante gli interventi, sia organizzati che spontanei, allestiti da gruppi bancari e finanziari per dare fiducia al mercato, il crollo delle azioni non incontrò argini.:rolleyes:

Tutti gli indici fuori dalle bollinger+...riporto il Dax.....dopo i max hanno perso circa il 10%....so che non significa nulla, però....

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 13 14.49.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 13 14.49.gif
    15,4 KB · Visite: 338
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto