Appunti e spunti (44 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
VIX sul 5 minuti la MM piccolina incrocia al rialzo short nas da 2059..poi vediamo che succede

candela mi va la sua media lunga vix anticipa discesa indici che al momento non seguono...

sarebbe da incrementare gli short essepi .. se non scende di nuovo sotto sua media ..vix 5 minuti..vanno a chiudere 1 micro gap senza che loro si muovan bastardoni:D
dopo levo tutti questi graf

1178.25 altro short essepi ....vix chiama short ma loro non sentono ragioni..vediamo se lettura è giusta

sul 5 minuti si vede meglio

ci siamo quasi appena chiudano gap short nas ed essepi ...manca pochino
poi levo questi graf

per un pelo non chiuso gappino down regola mi dice di stare fermo...appena lo chiudano short essepi e nas ..al momento short 1 essepi ..sopra abbiamo due micro gap 1 area 18.90..2 in area 19.70 vediamo con calma che fanno

il vix ci prova regge la MM rossa long vix short essepi..peccato che non sono riusciuti a chiudere il primo gap è mancato poco fangul:rolleyes:
vediamo dove porta questo trade...

io cerco di dare il massimo contributi reali postati i real time di + non posso fare... al massimo quando passate di qua mi posso fare picchiare a sangue...:D..cmq short essepi intraday si porta over se scendono sotto 1164....operatività sempre la solita ...ogni 1.5 punti di essepi (dopo che va se ci và a 1172) si alza lo stop di 1 punto..così ogni 15 punti stop viene spostato di 10 punti daal primo spostamento questo è quello che faccio io normalmente ..

gappino down appena lo chiudano incremento short

azzooo sono in gain nooo non ci credo:rolleyes:
lezione di vix intraday parte seconda..close tutto qua :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
prima o poi le lezioni IN REAL TIME finiranno:D troppo esposto verso il pubblico che non aspetta altro di vedermi sbagliare e sbagliare ancora :( per poi dire te lo dicevo che SOLOMARE NON CAPISCE UN AZZOOO;) quindi rischio mi espongo è SOLO agli insulti:D
carissimi prendete sempre per buono quello che ho dato qualcosa vi ho lasciato(pure a saipem maiala:() :ciao: a domani pomeriggio:ciao:
Vince
 

rifabius

Nuovo forumer
prima o poi le lezioni IN REAL TIME finiranno:D troppo esposto verso il pubblico che non aspetta altro di vedermi sbagliare e sbagliare ancora :( per poi dire te lo dicevo che SOLOMARE NON CAPISCE UN AZZOOO;) quindi rischio mi espongo è SOLO agli insulti:D
carissimi prendete sempre per buono quello che ho dato qualcosa vi ho lasciato(pure a saipem maiala:() :ciao: a domani pomeriggio:ciao:
Vince

Ciao SOLO, soffro ....
 

Users who are viewing this thread

Alto