Appunti e spunti (24 lettori)

nagual

mondo patafisico
hahahahahah non lo dite forte che prima o poi smetto di avere culo allora saranno azzolini amari scriverete SOLO il pollo:D

ciao ste sul weekly mi hanno anticipato qualcosa oggi per decretare morto il toro dobbiamo chiudere sotto 1084 indice essepi ..cmq se tutto procede bene per fine marzo dovremmo andare a testare 956 vedremo:up:

tutto sempre short chiuso metà posizioni su saipem e fiat come ho sempre fatto ora mi basta ancora un -6% su questi titoli così finisco di levare i miei soldi èun pò dei loro ed il resto andrà al mercato di lungo periodo..target sempre soliti


ci siamo quasi oggi risposto bene pure AUD essepi ora deve rompere prima 1114 e close sotto poi 1107 ma il vero muro sarà 1084 ;)

C'ho una chicca, la posto?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
C'ho una chicca, la posto?
postala io intanto metto orrio oil la trend di lugo è lì se la bucano raccolgo saipem sotto 20 in poco tempo:D anche se vedo un doppio minimo per adesso su oil
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,6 KB · Visite: 390

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno di passaggio .comunico ufficialmente che 50 minuti fà
ho levato dal merkato il 95% dei miei soldi sul merkato italiano , rimane short tutto il gain di questi ultimi 60 giorni quindi se vanno a 32000 di fib pareggio i conti altrimenti mi leccano la fava:D..
mio portafoglio sul nostrano:

short sul fib con dei mini short
short STM
short sapiem
short ISP rishortata ieri
short MS che mi fà dannare non riesce neanche a ricoprire la candela a 5.52:D mi aspettavo un -4% invece le dura vabbè pazienza:D
il resto liquidità valuto prossime settimane se incrementare ancora gli short long fino a giugno settembre 2011 niente:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Sull'annuale c'è la 13 rosa e questa sera è sceso sotto la chiusura dell'anno scorso.

1264113206capture2101201023.32.13.gif
uuuue bellezza:up: facci caso anche qua sul mensile i miei conteggi tornano 76% di fibo 3770 di dow mio target 3500/4000 anche sul settimanale la MM portava a 3770 chissà perchè:D tutto torna ....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno di passaggio .comunico ufficialmente che 50 minuti fà
ho levato dal merkato il 95% dei miei soldi sul merkato italiano , rimane short tutto il gain di questi ultimi 60 giorni quindi se vanno a 32000 di fib pareggio i conti altrimenti mi leccano la fava:D..
mio portafoglio sul nostrano:

short sul fib con dei mini short
short STM
short sapiem
short ISP rishortata ieri
short MS che mi fà dannare non riesce neanche a ricoprire la candela a 5.52:D mi aspettavo un -4% invece le dura vabbè pazienza:D
il resto liquidità valuto prossime settimane se incrementare ancora gli short long fino a giugno settembre 2011 niente:D
voi direte perchè ....io non sono ingordo mi accontento di lavorare con i soldi loro i miei me li trombo :clap::clap::clap:buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto