Appunti e spunti

Come scritto su Kirckner qui contano i precedenti e sui cross ce ne sono due che sono destabilizzanti : Brasile e Korea hanno messo delle tasse sugli investimenti Usa nei loro rispettivi paesi

Di per se un'assurdita'..ma serve a bloccare la svalutazione dei loro cross contro il dollaro

Potrebbe essere il live motiv del prossimo mese in arrivo a Seoul..

sgonfiare il cross..sarebbe cosa buona e giusta..e noi abbiamo un gap intorno a 1,27

ma questo deve partire dall'oro

come di fatti fare qualche intraday non è male ..ora prezzo del mini sul dax portato a 6850..o forse + anche se la quota rimane quella d'entrata a 6593 ..uso due mini differenti...ma come scrissi tempo fà mia posizione rimarrà sempre short...e farò SOLO trade short fino a giugno 2011 dove per me ho il minimo....nel mezzo qualche long su onde minori vedremo...:up:

SOLO non ricordo più che prezzo ti aspetti per giugno 2011? 850 basta:D

penso che il metro giusto a fine seduta pero', sia il valore dell'oro

prima e dopo..ci sara' un bel saliscendi..

ma l'oro se dovesse chiudere sotto 1315..puzza la storia
:up:
guarda graf daily io ho queste strend e statiche i colori delle statiche si differenzino in base alla mia valutazione blu= cambio trend..vado davvero ciao

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32 KB · Visite: 228
Come scritto su Kirckner qui contano i precedenti e sui cross ce ne sono due che sono destabilizzanti : Brasile e Korea hanno messo delle tasse sugli investimenti Usa nei loro rispettivi paesi

Di per se un'assurdita'..ma serve a bloccare la svalutazione dei loro cross contro il dollaro

Potrebbe essere il live motiv del prossimo mese in arrivo a Seoul..

sgonfiare il cross..sarebbe cosa buona e giusta..e noi abbiamo un gap intorno a 1,27

ma questo deve partire dall'oro

A proposito di gap ne abbiamo due sul fib dicembre,a 19800 e 19400.

Users who are viewing this thread

Back
Alto