Appunti e spunti (25 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Cina: Crescita Rallentera' Al 7% Nei Prossimi 3-5 Anni

sabato, 6 novembre 2010 - 13:31






-------------------------------------------------------------------------------------------------
Usa: Schaeuble, Politica Fed Non Ha Senso

sabato, 6 novembre 2010 - 15:07
(AGI) Berlino - Le ultime mosse della Federal Reserve, che ha avviato un'iniezione di liquidita' da 600 miliardi di dollari tramite l'acquisto di titoli di stato, sono prive di senso e minano la credibilita' degli Stati Uniti. E' quanto afferma il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, in un'intervista con il settimanale Der Spiegel. "Ho forti dubbi sul fatto che abbia senso pompare quantita' illimitate di moneta sui mercati - ha dichiarato il ministro - Non c'e' carenza di liquidita' nell'economia Usa, non riesco a comprendere le ragioni economiche di questa mossa"
-------------------------------------------------------------------------






Previsioni Sp500 ai alcuni analisti.....chi avrà ragione?
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 06 16.33.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 06 16.33.gif
    9,3 KB · Visite: 624

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
SOLO, sei sempre short sul DAX ? io anche venerdi' ho preso un'altra bastonata...adesso non so se lunedi' conviene rientrare e a che livello, pensavo di aprire uno short a 6780, ma non so....il problema e' che lunedi' non saro' davanti al monitor per l' apertura....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, sei sempre short sul DAX ? io anche venerdi' ho preso un'altra bastonata...adesso non so se lunedi' conviene rientrare e a che livello, pensavo di aprire uno short a 6780, ma non so....il problema e' che lunedi' non saro' davanti al monitor per l' apertura....
ciao mio portafoglio short.. sempre poca roba con 80% del nostrano short..e 20% sul dax short..e visto oggi la convetion di FINI era ora che prendesse una decisione ...rimango short tranquillamente..in attesa di sviluppi chissà che non sia il nostrano a trascinarsi dietro l'europa..etcc..:rolleyes:...non ho stop al rialzo ..ne target al ribasso...:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up:
Le uso per sapere le opinioni altrui. :)
:D
Cina: Crescita Rallentera' Al 7% Nei Prossimi 3-5 Anni

sabato, 6 novembre 2010 - 13:31






-------------------------------------------------------------------------------------------------
Usa: Schaeuble, Politica Fed Non Ha Senso

sabato, 6 novembre 2010 - 15:07
(AGI) Berlino - Le ultime mosse della Federal Reserve, che ha avviato un'iniezione di liquidita' da 600 miliardi di dollari tramite l'acquisto di titoli di stato, sono prive di senso e minano la credibilita' degli Stati Uniti. E' quanto afferma il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, in un'intervista con il settimanale Der Spiegel. "Ho forti dubbi sul fatto che abbia senso pompare quantita' illimitate di moneta sui mercati - ha dichiarato il ministro - Non c'e' carenza di liquidita' nell'economia Usa, non riesco a comprendere le ragioni economiche di questa mossa"
-------------------------------------------------------------------------






Previsioni Sp500 ai alcuni analisti.....chi avrà ragione?
belli tutti i report ..ma io credo che il padre di tutti i tori rimanga 1123 indice essepi che andremo a testare presto ..lì se ci arrivano starò accourt,..sotto tengo gli short aperti sopra stavolta reverso..ma prima dobbiamo arrivarci:rolleyes:
 

Aioo

Nuovo forumer
volevo aggiornare ma credo che essendo short sul nostrano questo conti molto di + di qualsiasi analisi prossime giornate molto dure sul nostrano....
Tgcom.it: notizie, foto, video e commenti in tempo reale - Tgcom
ha sfasciato un partito per diventare premier...............cosa che non arriverà mai a fare................mi vergogno di averli dato il voto per qualche anno.............solo poltrona anche lui come molti leghisti ormai..............comunque con quello che mi ha combinato il fisco quest'anno io ho chiuso con le urne.........non andro più a votare........:);)
 

hermann

Forumer attivo
credo che sarà la fine di molti quelli di non andare a votare.
Ciao al padrone di casa che nonostante il tempo si assottigli leggo sempre per imparare.
grazie mille.
 

Users who are viewing this thread

Alto