Appunti e spunti (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
SOLO, ISEE a 161 è poco per me, ci voleva il 184 di aprile, allora si rideva domani.

Comunque sopra 150 è roba in ogni caso.

I + comici sono i tedeschi :mago:

Abbracadabra e vanno sui massimi.
 

guillermo01

Forumer storico
Minkia siamo al "Dunque"!!!

Si tangerà la 50 o si intersecherà!!!!
Okkio ai cerchietti verdi!!!
Ancora poche ore e lo sapremo.:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 16 00.10.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 16 00.10.gif
    41,9 KB · Visite: 404

rino555

Nuovo forumer
:D
:D guardati euro:D sul mio grafico daily vedrai la statica blu quella indica il cambio trend..primo obiettivo la partenza sul tuo graf del fibo capito vero..non posso scriverlo...:D

:up:

:ciao::ciao::ciao:

grande Vince ! grazie !
mitica la tua statica (sfondata come il burro) ..
però stavolta non sono d'accordo...sei in errore per il semplice motivo che se hai ragione ... farò un gain stratosferico :lol: .... quindi non è possibile ... :(...
rimbalzerà sicuro a 1,5 e sarò rovinato :wall:

... più probabile la seconda che ho detto :( (sgratt sgratt)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D

grande Vince ! grazie !
mitica la tua statica (sfondata come il burro) ..
però stavolta non sono d'accordo...sei in errore per il semplice motivo che se hai ragione ... farò un gain stratosferico :lol: .... quindi non è possibile ... :(...
rimbalzerà sicuro a 1,5 e sarò rovinato :wall:

... più probabile la seconda che ho detto :( (sgratt sgratt)
nn riescono a sfondarla rino sono duri regge bene ora dobbiamo aspettare il rimbalzo per shortare ancora sulla MM gialla ..la rottura della statica azzurra confermerebbe il trend in atto..ma siamo ancora lontani:up:
 

Allegati

  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    38,7 KB · Visite: 147

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok all'incirca ci siamo vedremo come si evolve la situazione..per la cronaca io non ho chiuso nulla...quando succederà sarà fatto con tanto di post e foto sia che sia loss o gain come sempre la chiarezza è l'onesta che mi distingue..non è un trading virtuale ma fatto con pochi soldi ma veri:D non devo farmi bellino..devo SOLO FARE GAIN SE MI RIESCE:D:ciao::ciao:

buonasera a tutti aggiornamento grafico
soliti 2 daily 1 weekly + euro e cad daily
ho aggiunto sul weekly un fibo in giallo dai mini ai massimi fatti
sui daily fibo i giallo dai minimi di luglio ai massimi fatti
i due daily la mia visione della butterfly :rolleyes: mah su questo conteggio sono SOLO ..eppure tutti i parametri mi tornano..forse bassino il ritraccio di b:rolleyes:
l'altro daily con conteggio + realista ..una cosiderazione che no n lho messo nel grafico conteggio bullish..a cui io non credo ma esiste la possibilità ...
eventuale conteggio bullish
A gialla =1
B gialla =2
3 in corso :rolleyes:
euro l'avevo scritto ieri cosa pensavo...
cad sapete già tutto descritto molte volte basta riportare qualche post per capire come la penso io e come funge il cambio $ /$canadese...i livelli li conoscete a memoria il resto pure
buona serata domani se posso aggiorno
aggiornamento soliti due gra daily e solito weekly + dollaro cad..sul weekly la rottura della trend su RSI confermerebbe la mia idea...se sbaglio pago come sempre :up:al momento sono nella giusta posizione e la conferma lo avuta sulla rottura del canale sul daily e sulla perdita della ema 9 ora vediamo se riescano a perdere la ema Bianca al close al mmento essendo il future continuo bisogna aspettare il cash per conferma come sempre
sulla butterfly non aggiungo nulla messo tutto sopra:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,8 KB · Visite: 473
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    24,4 KB · Visite: 471
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    33,1 KB · Visite: 474
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    41,9 KB · Visite: 145

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento soliti due gra daily e solito weekly + dollaro cad..sul weekly la rottura della trend su RSI confermerebbe la mia idea...se sbaglio pago come sempre :up:al momento sono nella giusta posizione e la conferma lo avuta sulla rottura del canale sul daily e sulla perdita della ema 9 ora vediamo se riescano a perdere la ema Bianca al close al mmento essendo il future continuo bisogna aspettare il cash per conferma come sempre
sulla butterfly non aggiungo nulla messo tutto sopra:rolleyes:
metto graf di stuard non aggiornati ma vale la pena specie sul vix che è uguale al mio tracciato qua molte volte...così non lo faccio io...:Dfaccio prima...copia ed incolla:D
 

Allegati

  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    106,9 KB · Visite: 158
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    57,6 KB · Visite: 165
  • Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    154,7 KB · Visite: 487

solomare

APPRENDISTA TRADER
come detto tante volte per me ,poi magari sbaglio ,ma il padre di tutti i tori è 1122 che guardando i graf e la statica tracciata sulla farfalla strano visto adesso :rolleyes:io non ho chiuso nulla procedo tranquillo sulla mia idea....vedremo aggiornerò appena posso buona giornata a tutti :up:
ps dimenticavo ocio al fibo in giallo la regola dice che dobbiamo bucare il 38.2% li ci giocheremo molto se al close uno di questi giorni arriviamo su quel livello e fatichiamo e si riparte up meglio chiudere gli short..viceversa se bucano :up: sappiamo dove guardare
spero di essere stato chiaro..cmq ognuno con la sua testa e suo portafoglio:up::ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto