Appunti e spunti

:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 09 10.05.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 09 10.05.gif
    29,1 KB · Visite: 350
ciao SOLO i sono perso qualche passaggio.......:rolleyes:

i long su isp-ucg li hai ancora????:cool:
ciao si ho chiuso i long e revarsato short ma non sul fib:up: lo avevo scritto ..short sul dax oggi ho chiuso e poi ripaerto una parte sul dax una parte su un'altra cosa ....mi aspetto prossime sedute un movimento ampio e forte al ribasso:rolleyes:

segnalo isee index a 219 che un valore altino ..... direi

Guarda che il dato esce dopo la chiusura di Wally, ieri era 99...

Alle 9.50 era 372:D, comunque con Solo guardiamo il giornaliero....ciao.:)
bravi vedo che seguite bene...:D prossimo movimento sarà stile aprile maggio e forse + profondo :D
se poi ci aggiungiamo ..il vix che nelle ultime sedute fra settimana passata e questa ha perso il 23% E CON IL SENTIMENT CHE HA UNO SPREAD SOPRA il 31% ...è il dax che comincia ad accusare stanchezza...con l'euro sempre debole.manca SOLO il CAD per completare il quadro generale:up:

qua qualcosa indietro il resto
fdax
4 ore: siamo sulla tenkan sen..e su RSI hanno rotto la trend che reggeva il mercato.primo test sarà della verita a 6906

daily;
perfetta la tenuta della trend sulk canale superiore era quello che cercavo è avevo scritto pure sul magazine li avrei preso posizione short per un eventualke krak non parlo di 2/3% ...il tempo mi dirà se avrà visto giusto e analizzato giusto
panoramica orari certo è un bel vedere sembra quasi natale con tutte queste candeline rosse..che facciamo l'accendiamo:D
l'ultimo a destra indichera la via ..:rolleyes:
graf vecchi del FDAX QUA...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-668.html#post1923770
non servono parole

MOVIMENTO SUL DAX PERFETTO ORA NON GLI RIMANE CHE ROMPERE il canale sul daily ,e sul 4 ore rompere la linea gialla dei 50 di RSI.. se tornano di nuovo sulla trend in alto incremento gli short

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,1 KB · Visite: 121
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    30,3 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto