Appunti e spunti

ciao Carlo va preso tutto in considerazione
anche se guardo + ai dati ISEE e questo vediamo fino a dove spingano area 1240 possibile ...
guardandfo i dati ISEE sempre + probabile aprile 2010 ..vedremo area di consolidamento saranno
1207..1195...1170...1145.... padre di tutti i tori è 1122 ecco questi livelli saranno importanti..ogni livello rotto porterà al successivo importante sempre il close ...
la discesa la faranno e violenta come in aprile maggio luglio ISEE anticipa
di qalche giorno è un forte segnale..la media delle discese con questi dati varia dal 2% minimo al 40% massimo..media regolare fra il 7% e il 12%
bon vado a pagare un pò di bollittini coi long dei bancari:D:D
ora devo fare i soldi con gli short per pagare i bollettini di aprile maggio 2011:wall::wall::wall: che vita :wall::wall::wall:

dal grafico sopra si vede bene che al massimo faranno area 1240/1245...la tratteggiato su essepi per come ho sempre seguito le divergenze su questo...vi saluto ..fra poco short fib con poca roba:ciao::ciao::ciao:
dopo rispondo su ISEE ew vix mio pane quotidiano
ma ora dedichiamoci a questo quello che mancava potrebbere essere stato fatto vedere grafico ..anche se ancora una spintina e traccheggio fino a venerdì scadenze tre streghe..ma credo che già da domani comncia la resa dei conti ..anche se le corna ancora non sono finite..su RSI 5..ma su RSI 14 corna perfette come da trend messa con divergenze negative

qua: http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-669.html#post1927418
qua: http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-670.html

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    97 KB · Visite: 104
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    29,4 KB · Visite: 258
ora passiamo al DUMB MONEY CONFIDENCE importantissimo per chi segue queste evoluzioni( io le seguo)
a maggio eravamo così
adesso siamo così
valutate voi

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,8 KB · Visite: 260
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    64,2 KB · Visite: 252
Anche a me:D....vediamo se lunedì il vix chiude il gap di Solo.;)

ciao a tutti, come vi par possibile che con una chiusura come quella USA di venerdi il vix sull' sp500 ha guadagnato il 2,09%?

iniziato il rimbalzello chiamato da solo?
vix
a) 2 volte su 3 = 67% quando essepi e vix chiudano positivi ..il giorno dopo abbiamo un chiusura rossa su wally
b) 3 volte su quattro= 75% quando vix ed essepi chiudano positivi nelle successive 48 abbiamo un chiusura rossa a wally con essepi che torna sotto al livello del minimo dell'ultimo close positivo...
in basandoci sul calcolo delle possibilità domenica notte all'open dei future usa andrebbe shortato
grafico essepi SPY..VIX rubato da chi usa le mie stesse cose

Allegati

• anomino1.gif
    anomino1.gif
    66 KB · Visite: 96
vix
a) 2 volte su 3 = 67% quando essepi e vix chiudano positivi ..il giorno dopo abbiamo un chiusura rossa su wally
b) 3 volte su quattro= 75% quando vix ed essepi chiudano positivi nelle successive 48 abbiamo un chiusura rossa a wally con essepi che torna sotto al livello del minimo dell'ultimo close positivo...
in basandoci sul calcolo delle possibilità domenica notte all'open dei future usa andrebbe shortato
grafico essepi SPY..VIX rubato da chi usa le mie stesse cose
commento di COBRA
he bottom line, the short-term trend is up but I hold no position over the weekend. A little bearish biased toward the next Monday for 3 reasons.
When both VIX and SPY closed in green, 10 out of 15 times (67%) a red day the next day.

Ciao ,
nn pensi invece che la candela Verde di ieri su spx , chiusa sopra
il fibonacci possa essere una figura di continuazione?
secondo me no però io non sono nessuno :D
oggi parlo SOLO di statistiche e calcolo delle possibilità e nelle prossime due sedute ho un 75% di gain un25% di loss....quindi da giocatore di poker americano mi gioco la mia coppia AA contro coppia di KK ...anche qui statisticamente 8 volte su dieci vincano due assi e 2 volte su 10 vincano du KK

secondo me no però io non sono nessuno :D
oggi parlo SOLO di statistiche e calcolo delle possibilità e nelle prossime due sedute ho un 75% di gain un25% di loss....quindi da giocatore di poker americano mi gioco la mia coppia AA contro coppia di KK ...anche qui statisticamente 8 volte su dieci vincano due assi e 2 volte su 10 vincano du KK

Ok grazie.

A me l'ISEE fa 230 in chiusura

E' altino in ogni caso, abbondantemente sopra il picco di aprile

Previous Trading Day230 12/10/201010-Day Moving Average149 11/29/2010 - 12/10/201020-Day Moving Average135 11/12/2010 - 12/10/201050-Day Moving Average129 10/01/2010 - 12/10/201052-Week High2301 2/10/201052-Week Low59 05/07/2010
passiamo All ISEE
che vedo che lo seguite adesso con cura:D
grafico e commento di COBRA When ISEE Indices & ETFs Only Index >= 100, 26 out of 39 times (67%) SPX will have a lower close than today’s close within 2 trading days.

mio commento con mie statistiche con ISEE SOPRA 200

20% di fare nelle prossime 6 settimane da -20% a -40%
70% di fare nelle prossie 7 sedute da -7% al -12%
95% che nelle prossime 72 ore avremo un essepi con close sotto al minimo di venerdì

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    74,4 KB · Visite: 109
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    62,8 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto