Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ti sei dimenticato di chi vede 30.000:D:D
lo scritto ieri dipende dalla tenuta dei livelli di essepi dopo riprendo post
eccolo
Originalmente inviato da solomare
dipende da usa i livelli li conoscete 1170 saranno testati tranquillamente poi abbiamo 1141 e infine il padre di tutti i tori 1123...ecco nostro indice come il dax appesi ad un filo di tenuta su questi livelli..se tengano ok 1352 indice essepi lo vedremo entro fine anno2011..se non tengano i massimi saranno quelli che faranno entro fine anno 2010 massimi per almeno 24 mesi non verrano + testati
quindi tradotto se loro tengano 1170 noi teniamo 18500
sotto se tengano 1141 noi teniamo 17800..se tengano 1123 noi teniamo 16800..se non tengano questi livelli noi vedremo di sicuro i minimi storici..vado a cena azzate ne ho scritte pure oggi:D:D:D:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
per Bedaz e company:
bon Fiat mi ha rotto il azzooo :Dla chiudo adesso anche se dovrei chiuderla domani sera..ma devo chiudere l'anno bene e coi problemi sindacali e riunioni mi hanno rotto la minchia ..fatto chiuso fiat portato a casa 37 tick... e con i suoi soldi comprato mini short sul dax..ora levo tutti i soldi che ho sul conto trading( mi bisognano devo farlo ) ci lascio 1000€ che sono il gain degli ultimi trade in dicembre ..quindi soldi del merkato ,che ho già investito sui mini short.. si parte nel 2011 con spiccioli pochissimi spiccioli 1000€ dei quali 961€ messi sui mini dax e sui mini fib short obiettivo fare molti trade da gennaio in poi e portare il gain almeno 5000€ se non ci riesco sono un pirla:wall::wall::wall:
userò SOLO MINI SUL DAX E SUL FIB long short è alcuni titoli UCG ISP fiat e Saipem se cresco nel conto inserisco i mini su euro
smentirò (come da qualche mail che mi è arrivata ) che dice per fare trading ci vogliono tanti soldi ...io dico ci vogliono le capacità i soldi aiutano ma non sono tutto ogni fine mese metto profit loss è lo farò per 12 mesi fino a dicembre 2011
primo profit loss sarà i primi di febbraio per riepilogare il primo mese di povertà:D
Vince
 

guillermo01

Forumer storico
Solo ora chiamo tua moglie:clava::clava::clava:....azz hai venduto l'albergo per shortarti Ucg.:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Dec. 29 17.29.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 29 17.29.gif
    5,7 KB · Visite: 427

Blackwood

Nuovo forumer
per Bedaz e company:
bon Fiat mi ha rotto il azzooo :Dla chiudo adesso anche se dovrei chiuderla domani sera..ma devo chiudere l'anno bene e coi problemi sindacali e riunioni mi hanno rotto la minchia ..fatto chiuso fiat portato a casa 37 tick... e con i suoi soldi comprato mini short sul dax..ora levo tutti i soldi che ho sul conto trading( mi bisognano devo farlo ) ci lascio 1000€ che sono il gain degli ultimi trade in dicembre ..quindi soldi del merkato ,che ho già investito sui mini short.. si parte nel 2011 con spiccioli pochissimi spiccioli 1000€ dei quali 961€ messi sui mini dax e sui mini fib short obiettivo fare molti trade da gennaio in poi e portare il gain almeno 5000€ se non ci riesco sono un pirla:wall::wall::wall:
userò SOLO MINI SUL DAX E SUL FIB long short è alcuni titoli UCG ISP fiat e Saipem se cresco nel conto inserisco i mini su euro
smentirò (come da qualche mail che mi è arrivata ) che dice per fare trading ci vogliono tanti soldi ...io dico ci vogliono le capacità i soldi aiutano ma non sono tutto ogni fine mese metto profit loss è lo farò per 12 mesi fino a dicembre 2011
primo profit loss sarà i primi di febbraio per riepilogare il primo mese di povertà:D
Vince
Conoscendoti, e sapendo che l'hai fatto più di una volta, scommetto su di te....:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Solo ora chiamo tua moglie:clava::clava::clava:....azz hai venduto l'albergo per shortarti Ucg.:D
uuuuummm ti spiego quel book..perchè almeno lo capisci:D:D
quei 2.000.0000 sulla parte destra del book non sono invendita..ma sono su una fase d'asta quindi sono in acquisto,questo mi fa pensare ,(poi posso sbagliarmi) che quel livello sarà raggiunto e li chiuderò gli short...:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo è quello che avevo ieri dopo il close commissioni incluse già nel prezzo di carico ..vedremo + avanti che fare...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,8 KB · Visite: 277

Users who are viewing this thread

Alto