Appunti e spunti

bon domani ci pensiamo con gli short mi sento sempre + tranquillo finchè non mi faranno il culo,unico problema che se poi mi garba divento pure rekkia:wall::wall::wall::D:D:ciao::ciao::ciao:

ho anticipato un pò troppo il mercato ..bastava attendere area 7080 di fdax come avevo scritto qualche giorno fà quando stavamo a 6850 di fdax..però sugli short sono quasi sempre + tranquillo.domani vediamo che succede...:rolleyes:
poi preferisco meno leva ma + tranquilli gli stop fanno male

solo una sola cosa....(te lo dico perchè ti leggo sempre ;))
occhio al certificato del crudo che hai postato....

la quotazione di riferimento non è il future del crudo che vediamo quotato sul cme....è il brent...costa 3-4 $ in +....

quindi occhio con lo stop...io me ne sono accorto l'altro giorno....non mi trovavo con i valori...;)

ciaoooo

solo una sola cosa....(te lo dico perchè ti leggo sempre ;))
occhio al certificato del crudo che hai postato....

la quotazione di riferimento non è il future del crudo che vediamo quotato sul cme....è il brent...costa 3-4 $ in +....

quindi occhio con lo stop...io me ne sono accorto l'altro giorno....non mi trovavo con i valori...;)

ciaoooo
lo visto grazie cmq:up:
lo guardo qua future brent marzo per chi lo usa almeno avete le quote:D

https://www.theice.com/productguide/ProductDetails.shtml?specId=219

Ti ringrazio per l'affetto dimostratomi, ma non pensavo ad una pulizia certosina del barile.
Lunedì l'hanno massacrata per bene.
heheheheh
buongiorno unic movimento al momento fatto è il close in leggero loss di eni e spostato soldi su short UCG a 1.71...mi serve per base nel caso devo chiudere l'altro mini short ...e poi se si deve scendere lo faremo coi bancari vedremo:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,8 KB · Visite: 358
heheheheh
buongiorno unic movimento al momento fatto è il close in leggero loss di eni e spostato soldi su short UCG a 1.71...mi serve per base nel caso devo chiudere l'altro mini short ...e poi se si deve scendere lo faremo coi bancari vedremo:rolleyes:
:)
Vediamo se rimane questa harami bullish.
Tutti stanno entrando long con Wally sui max.Boh.

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 13 10.52.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 13 10.52.gif
    18,1 KB · Visite: 345

Users who are viewing this thread

Back
Alto