Appunti e spunti (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Filippo è il momento di coprire siamo a 22920 indice e porti a casa 200 punti tranquillo....
poi fai te possono pure salire sopra 23000 ma non perdere questa oppurtunità che il mercato ti ha dato..bon io vado ci leggiamo venerdì vado via ciauzzzzz :ciao::ciao:Vince

Oggi mi pare long se c'è da comprare coperture posso arrischiare di attendere almeno il pomeriggio poi vediamo.
 

Rommel

Forumer storico
Non c'è un caxxo da fare. O sono ritardato io o davvero è tutta una fuffa pazzesca.
Oggi il VIX ha preso il 5% e la c18 05 ha PERSO il 2%, portando la perdita netta a 60 Euro su 370 in due settimane MENTRE IL SOTTOSTANTE SALIVA del sei percento.

Appurato definitivamente che sul vix NON CI SONO strumenti onesti per operare, a parte forse il futuresimile che ha spiegato deltazero e che proverò sul conto paper. L'unica operazione fattibile senza farsi sodomizzare è shortare gli ETF quando la vix è alta.
 

palenque

Forumer storico
SOLO ti ho salvato dalla terza pagina:D

Dagli una scossa al vix e una spinta nel burrone agli indici che la pazienza è alla fine:)

Buonanotte:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO ti ho salvato dalla terza pagina:D

Dagli una scossa al vix e una spinta nel burrone agli indici che la pazienza è alla fine:)

Buonanotte:)
SOPRA 20.28:rolleyes: AREA 40 + è ALLA SUA PORTATA:D.....i grafici sono i soliti..il pattern rialzista sul point e figure per me era chiaro e netto..se sbaglio pago ...:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOPRA 20.28:rolleyes: AREA 40 + è ALLA SUA PORTATA:D.....i grafici sono i soliti..il pattern rialzista sul point e figure per me era chiaro e netto..se sbaglio pago ...:ciao::ciao::ciao:
ultima cosa poi ci leggiamo sotto 1200 di essepi SE NON LO FANNO NON POSTO + finchè non arrivano a questo livello......la prima parte di discesa verrà ALIMENTATA Dalle coperture dei long.. che entreranno sulle piccole discese e + si scende + si consolida la discesa con le loro ricoperture..stessa cosa fatta dagli short in gennaio febbraio...:ciao::ciao:
 

guillermo01

Forumer storico
ultima cosa poi ci leggiamo sotto 1200 di essepi SE NON LO FANNO NON POSTO + finchè non arrivano a questo livello......la prima parte di discesa verrà ALIMENTATA Dalle coperture dei long.. che entreranno sulle piccole discese e + si scende + si consolida la discesa con le loro ricoperture..stessa cosa fatta dagli short in gennaio febbraio...:ciao::ciao:
Sp sotto 1200???mmmmh Allora ci vediamo l'anno prossimo:down:
Auguri di buon Natale e buon compleanno.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto