Appunti e spunti (16 lettori)

Ilcarmine

Forumer attivo
Bravo esagerato,semmai rekkia parola + adatta :D
cosa non hai capito??? che appena posso te lo spiego????

Solo tu sei una di quelle ***** di persone che valgono oro per cui rileggo tutto più volte nn voglio farti perdere tempo... A me nn appassionano il 95% delle persone... Nella differenza ci stanno un 4% di veramente validi ed un 1% sui quali sbaglio il giudizio positivo .. Tu sei nel 4%... Ave o SOLO continuo con lettura... Unica cosa quando hai tempo se mi puoi inviare indirizzo dove hai pensione o hotel ... Nn ricordo ciao caro
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Hai già dato la notizia su 6 th... Tra l'altro la conosciamo tutti.. Hai rotto le scatole col tuo porco monti che ci sodomizzerà in nome dell'Europa... Spero più a te che a me... Nn ti preoccupare per i tuoi longhetti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Solo tu sei una di quelle ***** di persone che valgono oro per cui rileggo tutto più volte nn voglio farti perdere tempo... A me nn appassionano il 95% delle persone... Nella differenza ci stanno un 4% di veramente validi ed un 1% sui quali sbaglio il giudizio positivo .. Tu sei nel 4%... Ave o SOLO continuo con lettura... Unica cosa quando hai tempo se mi puoi inviare indirizzo dove hai pensione o hotel ... Nn ricordo ciao caro
:eek::eek::eek:
lo trovi nella mia home page :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
terza ed ultima lezione di FIBONACCI come usarli
aggiungiamo qualcosa le eventuali estensione di una iii :rolleyes: minimo target il suo 161.8%:rolleyes: possibile anche il 216.8%:rolleyes:
difficile ma non impossibile il suo 423.6% che voi non vedete ma esiste nel graf:rolleyes: ....nel caso di bisogno allargheremo graf...:rolleyes:
il resto rimane invariato...6030 nessun ci avrebbe scommesso un euro giovedì..lo sò...pazienza:-o
bon vado essepi nulla è cambiato, così come sul fib ,la strada come dicevo qualche giorno fà la indicherà il dax
ciao :ciao::ciao::ciao:
grafico daily zommato per vederee capire meglio ;)

ciao Bruno e buongiorno a tutti
allora tutto può essere specie se casca il governo magari volano qualche giorno ma poi???? metto i miei 3 weekly mib fdax essepi
sul mib se guardi gli indicatori RSI macd stoc sono sempre negativi e siamo nella situazione molto differente del 2009 unica consolazione che non hanno bucato il 61.8% di ritraccio...se guardiamo alle medie nostrano diventa positivo con close up sopra la media Verde come da graf, e molto positivo sopra la media blù....la media blu nel dax e essepi 500 e di colore giallo,e come si vede bene sul dax e sul nostano siamo molto distanti..essepi invece ci balla sopra..quindi abbiamo due differenze sostanziali,dax fib finchè stanno sotto sono negativi,essepi al momento positivo ma con RSI in divergenza negativa,riassumendo il tutto sul mio modo di vedere le cose,se prendo posizione le prendo short, di long al momento non ci stà nulla ..finchè essepi non annulla le divergenze negative e dax e mib non vanno sopra quella media,
questo il tutto quindi io shorto il fdax perchè:
1) si può shortare
2) divergenze negative su RSI
3 è ancora sopra il minimo del 2009 e mib lo ha bucato
4) i tedeschi mi stanno sul cazzoo e sarei contento se la grecia non gli pagasse i debiti
5) non capisco un azzoo di AT ma seguo SOLO ESCLUSIVAMENTE MIO PENSIERO e Grafico
6) FINCHè NON BUCANO AL RIALZO IL MASSIMO FATTO IL 27 OTTOBRE TREND è NEGATIVO
7) con la mia conta mi sembra di essere nel giusto
:D:D:D
guadati le medie gialle su fdax essepi e la media blù sul MIB
1)sul dax è stat bucata al rialzo in aprile 2009 e trend è stato molto lungo..bucata al ribaso a fine luglio 2011
2)su essepi ci ballano sopra
3) su MIB cadavere ambulante cambierò idea quando buchereanno almno la medi apiccola verde
VINCE:ciao::ciao:

occhio al turco al ristorante turco:D


azzooo mica sono mago Otelma:D ..mettete un stop in gain e lasciate correre prossimo obiettivo dove cambiare stop è 5868....guardatevi le statiche sul graf orario che trovate indietro sul thread
mini riassunto del trade in corso entrata 6184 fdax sul suo 61.8% di ritraccio fibo in giallo....
metto metà posizione così e metà sul prezzo d'ingresso
dopo la rottura di 6030 spostare stop in gain sulla mini statica posta a 5977 così male che vada si portano a casa 200 punti, domani se tutto procede bene si spostarà stop in gain sulla seconda statica fuxia posta a 5910 oppure sulla gialla a 5869...;)
di + non posso fare..:rolleyes:
metto grafico orario e vado a fare le commissioni
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,2 KB · Visite: 218

solomare

APPRENDISTA TRADER
mini riassunto del trade in corso entrata 6184 fdax sul suo 61.8% di ritraccio fibo in giallo....
metto metà posizione così e metà sul prezzo d'ingresso
dopo la rottura di 6030 spostare stop in gain sulla mini statica posta a 5977 così male che vada si portano a casa 200 punti, domani se tutto procede bene si spostarà stop in gain sulla seconda statica fuxia posta a 5910 oppure sulla gialla a 5869...;)
di + non posso fare..:rolleyes:
metto grafico orario e vado a fare le commissioni
metto pure il daily zoomato con l'estensione ventuale fra il 161.8% e il 261.8% ..per adesso si sono fermati e rimbalzati sul 88.6%..:-o:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,9 KB · Visite: 256

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon cia a tutti ,2 cose
1) si prega non scrivere minchiate per quello basto io:D
2) se clikkate sui graf si apronoe diventano perfetti
ciao
 

thedreamer

Forumer storico
che minghia fa il market maker? in pratica in vendita non c'è e sta solo in acquisto sulla put? si caga in mano in vista di un ribasso? e poi se l'emissione è di 30000 pezzi ne ha rastrellati già 25000?
 

Allegati

  • xxx.png
    xxx.png
    32 KB · Visite: 608

solomare

APPRENDISTA TRADER
da oggi per scatta l'anno sabbatico,non mandatemi mp decisione irrevocabile
vi lascio con gli ultimi due graf: sul dax primo obiettivo raggiunto vedere graf orario
sul daily ci sono le eventuali estensioni
ciao a tutti
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,8 KB · Visite: 265
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,5 KB · Visite: 261
Il governo Monti sarà in grado di spaccare l'asse pdl e lega, ed isolare gli estremismi e le lotte di poltrone.molti del pdl passeranno verso il terzo polo. la lega non puo mai piu stare al governo e deve sparire progressivamente.con monti una forte botta si da alla lega.

SI DICE CHE SARA' :MONTI + 12 MINISTRI (ALTISSIMO PROFILO E PRAGMATISMO)=GOVERNO MONTI che faccia una patrimoniale, che prenda i soldi da svizzera con metodo rubik, che faccia una legge elettorale, che dia ossigeno a salari e pensioni e rentroduca ici per Comuni.

Il "bocconiano" europeista
che punta sulla crescita"Così l'Italia eviterà il baratro". Il programma anti-default di Monti: via i privilegi, riforme severe, più tasse sulle rendite. piu energie rinnovabili.piu europa.

il mercato sembra fiutare..
 

Users who are viewing this thread

Alto