Appunti e spunti

a 20185 di indice chiuso shortone. bene bene ora flat in attesa :)

lo avevo aperto a 20510 di indice venerdì pochi ma buoni nella migliore tradizione.

Grande SOLO......
Vedrai che anche la maiala ....SAIPEM... cadrà a piombo !!!!!!;);)
Buongiorno eccomi sono acccccàààà:D

sperem Vezza prima o poi si adeguerà anche saipem,ma questo non vuol dire nulla io ho commesso un grave errore svicciando le banche su saipem..è questo è grave per me..cmq situazione tranquilla vediamo se discesa dopo open usa diventa impulsiva..a dopo ora mangio e poi torno lascio aperto collegamento:D:D:D:D

Buongiorno eccomi sono acccccàààà:D

sperem Vezza prima o poi si adeguerà anche saipem,ma questo non vuol dire nulla io ho commesso un grave errore svicciando le banche su saipem..è questo è grave per me..cmq situazione tranquilla vediamo se discesa dopo open usa diventa impulsiva..a dopo ora mangio e poi torno lascio aperto collegamento:D:D:D:D
soliti miei graf due daily un weekly
uno con conteggio in abcde e abc (1.2)
l'altro solito con iv che overlappa la i....
ora non mi resta per vedere una vera discesa che RSI 14/15/18 mi tagliano la trattegiata gialla linea dei 50
sul weekly conteggio per esatto ma posso pure sbagliare Mike conta non onda 2 lassù ma onda 4 :rolleyes: cmq nel breve periodo 6/8 mesi cambia poco...
sul weekly discesa sarà confermata su rottura delle trend rossa su RSI la prima che vedete ..e sulla seconda su rottura della linea gialla dei 50...buona giornata a tutti..se dovessi fare qualcosa lo posto al momento tengo manine legate sulle palle così come le muove mi strizzano le palle e mi ricordo di stare fermo:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,8 KB · Visite: 119
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    59,7 KB · Visite: 104
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    37,3 KB · Visite: 135
soliti miei graf due daily un weekly
uno con conteggio in abcde e abc (1.2)
l'altro solito con iv che overlappa la i....
ora non mi resta per vedere una vera discesa che RSI 14/15/18 mi tagliano la trattegiata gialla linea dei 50
sul weekly conteggio per esatto ma posso pure sbagliare Mike conta non onda 2 lassù ma onda 4 :rolleyes: cmq nel breve periodo 6/8 mesi cambia poco...
sul weekly discesa sarà confermata su rottura delle trend rossa su RSI la prima che vedete ..e sulla seconda su rottura della linea gialla dei 50...buona giornata a tutti..se dovessi fare qualcosa lo posto al momento tengo manine legate sulle palle così come le muove mi strizzano le palle e mi ricordo di stare fermo:D
cad 4 ore e daily
sono ritornati subito sopra la trend e sopra la statica fuxia ,mi sembra sia stato un movimento magia stop..ora non gli resta che tenere il livello di 1.0204 e poi provare a sfondare up...:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,9 KB · Visite: 148
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    48,7 KB · Visite: 102
i miei due 4 ore con ichimoku settato da me....incrociato abbiamo incrociato ora resistenza diventa la kiun sen la blu...sul dax siamo andati bene essepi regge ancora la sua cloud...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,1 KB · Visite: 132
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    48,7 KB · Visite: 143
mi sembra di avere esso quasi tutto quello che ho diponibile
se dovessi sbagliare pazienza vorrà dire che pagherò con i miei soldi..
come dice Treno ognuno con la sua testa e suoi soldi...:up:
vi saluto a dopo:ciao::ciao::ciao:

mi sembra di avere esso quasi tutto quello che ho diponibile
se dovessi sbagliare pazienza vorrà dire che pagherò con i miei soldi..
come dice Treno ognuno con la sua testa e suoi soldi...:up:
vi saluto a dopo:ciao::ciao::ciao:
Ps dimenticavo
se levassi saipem da questo portafogilo aperto in settembre ..sarebbe stato un trade perfetto.invece al momento di devo accontentare di un +760€ circa :D.dica e si scriva in giro quello che si vuole ma parlano i fatti non gli insulti gratuiti:rolleyes: e senza un minimo di Logica e di analisi....:up::up: mi raccomando non replicate mai questo è un mio desiderio irrevocabile..grazie:up:
Vince

Ps dimenticavo
se levassi saipem da questo portafogilo aperto in settembre ..sarebbe stato un trade perfetto.invece al momento di devo accontentare di un +760€ circa :D.dica e si scriva in giro quello che si vuole ma parlano i fatti non gli insulti gratuiti:rolleyes: e senza un minimo di Logica e di analisi....:up::up: mi raccomando non replicate mai questo è un mio desiderio irrevocabile..grazie:up:
Vince

;)

P.S.: sto cercando di legarmi le mani sulle palle anche io:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto