Appunti e spunti

ciao solo, io sono ancora vivo nonostante tutto :):D

senti, ma sto mink..... di spoore non ne vuole sapere di scendere/??? :eek:
è di questo ne sono felice:up::up::up:
euro +8% indici +1% ...
su orario mi devono bucare la cloud per avere una vera discesa
sul daily molte divergenze negative...ma la cosa importante che hanno toccato e ci hanno sbattuto le corna sulla MM gialla grossa molto importante..come vedi dai due graf...se rompono quella fuxia livello di cambio trend sul daily sarà la prima statica azzurra posta in 1.3443 spoore

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,1 KB · Visite: 128
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    33,5 KB · Visite: 279
è di questo ne sono felice:up::up::up:
euro +8% indici +1% ...
su orario mi devono bucare la cloud per avere una vera discesa
sul daily molte divergenze negative...ma la cosa importante che hanno toccato e ci hanno sbattuto le corna sulla MM gialla grossa molto importante..come vedi dai due graf...se rompono quella fuxia livello di cambio trend sul daily sarà la prima statica azzurra posta in 1.3443 spoore
cmq la differenza la farà il cad nel prossimo futuro:up: mo vado a riposarmi tanto non ci stà nulla da fare fino alle 16.30 dopo dati e 1 ora dopo open vedremo di che pasta è questa discesina:rolleyes::ciao::ciao:

mah..tutto e' in mano allo Yuan..se, come vuole Gheitner, i Cinesi accettano un +3% per Ottobre ed un altro +6% entro Gennaio di rivalutazione..le borse prenderanno una bella china..in su..

non ho idea i cross vari come reagiranno

Volevo rientrare short in chiusura ma non mi hanno servito
Guarderò la serata con serenità aspettando conferme.

UCG e ISP tuttavia non hanno sbracato come mi sarei aspettato e questo mi ha frenato dal rientrare.

soliti miei graf due daily un weekly
uno con conteggio in abcde e abc (1.2)
l'altro solito con iv che overlappa la i....
ora non mi resta per vedere una vera discesa che RSI 14/15/18 mi tagliano la trattegiata gialla linea dei 50
sul weekly conteggio per esatto ma posso pure sbagliare Mike conta non onda 2 lassù ma onda 4 :rolleyes: cmq nel breve periodo 6/8 mesi cambia poco...
sul weekly discesa sarà confermata su rottura delle trend rossa su RSI la prima che vedete ..e sulla seconda su rottura della linea gialla dei 50...buona giornata a tutti..se dovessi fare qualcosa lo posto al momento tengo manine legate sulle palle così come le muove mi strizzano le palle e mi ricordo di stare fermo:D
alcuni indici usa cominciano a fare sul serio..sox tran essepi small cap 600....vix che sale con forza peccato quel azzooo di gap aperto oggi in open:rolleyes:
io non ho chiuso nulla vedremo come si preparano in area 1122 indice essepi:rolleyes::ciao:
intanto alcuni di questi indici vix compreso hanno incrociato il loro rispettivo trix e macd...primo livello da monitorare la MM verde su tutti gli indici..ocio quando codesta incrocia al rialzo sul vix tenetevi i pantaloni ben chiusi e con cintura di ferro:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,8 KB · Visite: 355
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    57,4 KB · Visite: 395
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    63 KB · Visite: 361
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    54,3 KB · Visite: 359
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    57,5 KB · Visite: 363
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    55,9 KB · Visite: 361
alcuni indici usa cominciano a fare sul serio..sox tran essepi small cap 600....vix che sale con forza peccato quel azzooo di gap aperto oggi in open:rolleyes:
io non ho chiuso nulla vedremo come si preparano in area 1122 indice essepi:rolleyes::ciao:
intanto alcuni di questi indici vix compreso hanno incrociato il loro rispettivo trix e macd...primo livello da monitorare la MM verde su tutti gli indici..ocio quando codesta incrocia al rialzo sul vix tenetevi i pantaloni ben chiusi e con cintura di ferro:rolleyes:
ora vado a dopo il close se posso aggiorno:ciao::ciao:..azzooo visto adesso in AH quella zoccola di saipem sempre verde..maiala sudicia troiona prima o poi mi leccherai 20cm di fava ...figghiiiiaaa di buttanazxzzzzaaa:wall::wall::wall::D:D:D:ciao::ciao:

ora vado a dopo il close se posso aggiorno:ciao::ciao:..azzooo visto adesso in AH quella zoccola di saipem sempre verde..maiala sudicia troiona prima o poi mi leccherai 20cm di fava ...figghiiiiaaa di buttanazxzzzzaaa:wall::wall::wall::D:D:D:ciao::ciao:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S.: anche i migliori hanno il punto debole. Nella tua immensa capacità di analizzare il mercato forse questo è un piccolo neo. Non ti sarai mica fissato con la maiala:D:D che è il miglior titolo del listino e anche nel 2007-2008 è stata l'ultima a cedere (peraltro di schianto ma dopo).

D'altronde se non sbagliassi mai non saresti umano. ma schiatterà anche la zoccola:D:D

Ciao grande SOLO e complimenti ancora:)

a rigor di logica e con nessun settoriale verde..dovrebbe andare a 1117 di sp 500 fut per la fine

vediamo..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto