time-traveler
Forumer storico
grazie delle info e degli aggiornamentiGuarda ti dico come la vedo io
le ho comprate ad un medio di 0,0093333 (40k a 0,009 e 20000 a 0,01). Nessun trucco nessu inganno se andate a vedere gli scambi troverete questi prezzi e queste quantità nel pomeriggio di oggi.
Totale operazione € 560 oltre commissioni, diciamo € 570 standoci larghi anche se non ho controllato).
Non voglio sapere nulla, ho 2 giorni per pensarci senza assillo.
A meno che vadano a 22k subito e allora crollano a 0,00000001 direi che lunedì male che vada quoteranno 0,005.
Ovviamente non le porterei in ogni caso a scadenza proprio per il ragionamento che dicevi tu. Salvo evoluzioni C L A M O R O S E di cui ad ora non ci sono i presupposti.
Se scende il mercato valuterò. Oggi potevo vendere le prime 40000 a 0,0011 e non l'ho fatto ma anzi ho incrementato, segno che un minimo alla discesa da questi livelli ci credo.
Altro non so dirti
PS per chi non è pratico prendere opzioni o simili a valori bassi a poca distanza dalla scadenza si chiama pink risk. Non occorre che vadano in the money per guadagnare, ma sarebbe sufficiente un calo, anche momentaneo, accompagnato da aumento della volatilità ed avvicinamento discreto al prezzo di strike.
Vi terrò aggiornati
be', a quei prezzi sei messo certo meglio... io 40.000 ieri a 0.016 e 10.000 oggi a 0.011, quindi, la spesa e' stata superiore (ed anche il loss, al momento)... vediamo come va (mi sembra che l'ultimo giorno per trattarli sia comunque lunedi, no? quindi a meno che non scenda domani e lunedi, e sempre che non si voglia tenerli fino alla scadenza... ma vediamo dove arrivano
hasta siempre, notte