Appunti e spunti (3 lettori)

time-traveler

Forumer storico
Guarda ti dico come la vedo io

le ho comprate ad un medio di 0,0093333 (40k a 0,009 e 20000 a 0,01). Nessun trucco nessu inganno se andate a vedere gli scambi troverete questi prezzi e queste quantità nel pomeriggio di oggi.

Totale operazione € 560 oltre commissioni, diciamo € 570 standoci larghi anche se non ho controllato).

Non voglio sapere nulla, ho 2 giorni per pensarci senza assillo.

A meno che vadano a 22k subito e allora crollano a 0,00000001 direi che lunedì male che vada quoteranno 0,005.

Ovviamente non le porterei in ogni caso a scadenza proprio per il ragionamento che dicevi tu. Salvo evoluzioni C L A M O R O S E di cui ad ora non ci sono i presupposti.

Se scende il mercato valuterò. Oggi potevo vendere le prime 40000 a 0,0011 e non l'ho fatto ma anzi ho incrementato, segno che un minimo alla discesa da questi livelli ci credo.

Altro non so dirti

PS per chi non è pratico prendere opzioni o simili a valori bassi a poca distanza dalla scadenza si chiama pink risk. Non occorre che vadano in the money per guadagnare, ma sarebbe sufficiente un calo, anche momentaneo, accompagnato da aumento della volatilità ed avvicinamento discreto al prezzo di strike.

Vi terrò aggiornati
grazie delle info e degli aggiornamenti :up:

be', a quei prezzi sei messo certo meglio... io 40.000 ieri a 0.016 e 10.000 oggi a 0.011, quindi, la spesa e' stata superiore (ed anche il loss, al momento)... vediamo come va (mi sembra che l'ultimo giorno per trattarli sia comunque lunedi, no? quindi a meno che non scenda domani e lunedi, e sempre che non si voglia tenerli fino alla scadenza... ma vediamo dove arrivano
hasta siempre, notte :ciao:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
grazie delle info e degli aggiornamenti :up:

be', a quei prezzi sei messo certo meglio... io 40.000 ieri a 0.016 e 10.000 oggi a 0.011, quindi, la spesa e' stata superiore (ed anche il loss, al momento)... vediamo come va (mi sembra che l'ultimo giorno per trattarli sia comunque lunedi, no? quindi a meno che non scenda domani e lunedi, e sempre che non si voglia tenerli fino alla scadenza... ma vediamo dove arrivano
hasta siempre, notte :ciao:

la minchiata l'ho fatta almeno domani li tengo poi vediamo

solomare

APPRENDISTA TRADER
Socotherm riceverà 8,3 mln di dollari da Saipem dopo lodo arbitrale

Stampa
Focus:Socotherm SpA
Temi:Chimica
Quotazioni e grafici
Codice Prezzo Variazione
SCT.MI 1,43 0,00

Alberto Susic - giovedì, 7 ottobre 2010 - 21:44
Socotherm (Milano: SCT.MI - notizie) informa che, la International Chamber of Commerce ha emesso il lodo arbitrale preliminare relativo al procedimento arbitrale che vedeva contrapposto il Gruppo Socotherm (in particolare "Socotherm Middle East") al Gruppo Saipem ( in particolare "Saipem Portugal Comercio Maritimo") relativamente ai lavori di rivestimento e appesantimento tubi eseguiti in Qatar nell'ambito del "Dolphin Project".
Il lodo arbitrale ha riconosciuto valide pretese di "Saipem Portugal Comercio Maritimo" per circa 15 Mln USD e valide pretese per "Socotherm Middle East" per circa 4,3 Mln USD e per il pagamento di fatture in sospeso per circa 19 Mln USD, per cui ha riconosciuto a “Socotherm Middle East” il diritto di ricevere da “Saipem Portugal Comercio Maritimo” un pagamento netto pari a 8,3 Mln USD entro 28 giorni dalla data di emissione del lodo.
:up::up::up: quindi da domani........;)grazie SOLO:up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Alcoa, Inc. (NYSE: AA) reports Q3 earnings of $0.06 versus consensus of $0.06. Alcoa , Inc. reports revenues of $5.29 billion versus consensus of $4.95 billion.
"We enhanced our liquidity, improved our balance sheet, and saw strong performance in our mid and downstream businesses," said Klaus Kleinfeld, Alcoa Chairman and CEO. "And despite unfavorable currency shifts and slightly lower metal prices, our upstream businesses continue to make progress.
"We see markets strengthening and have increased our 2010 global aluminum consumption forecast to 13 percent from 12 percent. In countries such as China, Brazil, India, and Russia, more and more people are moving into the middle class, driving demand in building and construction, transportation, and packaging. This trend favors aluminum as it is light, strong, and infinitely recyclable."
Shares of AA are trading higher in the after-hours by 0.66%.
mica è stata una bella trimestrale...hanno fatto il 21% in meno di fatturato...nel 2009 stesso periodo 9 cent di dividendo ora 6 cent...battendo gli ananlisti che davano 5 cent..azzooooo che forti:D:D
poi pensiamo male dicendo che taraccano tutto..nooooooooooooo:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
su essepi niente da aggiungere oltre quello già scritto nei giorni precedenti ecco il mio daily fate vobis

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,7 KB · Visite: 149

kuelo

C'e' grosssa crise...
su essepi niente da aggiungere oltre quello già scritto nei giorni precedenti ecco il mio daily fate vobis

ciao SOLO....continuo ad aggioranare...poi se ti rompo....dimmelo che me faccio li affari mia :-o:lol::lol::lol:

cmq...OH OH...mi e' sembrato di vedere un gatto :D:D:D...quadrati gialli, in lato ppo c'e' gia' , in mezzo ...la blu taglia verso l'alto e trova la rossa ;).....vedrem se domani trova pure la bianca....manca solo quello piu' importante ...l'ultimo sotto :D:D:D....intanto ho scartato le mitragliatrici e oliato le canne:lol::lol:....vedremo da domani sera se da lunedi' si comincera' a fare sul serio;)....per chi non avesse seguito le puntate precedenti....seguo sta' roba ....perche' confido di prendere un movimento grosso ...da almeno 1000 punti sul nostrano;)...comit 1044....non son ancora guariti:-o;):ciao:

Allegati

• Immagineccccc.PNG
    Immagineccccc.PNG
    100,5 KB · Visite: 388

Users who are viewing this thread

Alto