palenque
Forumer storico
per me il CAD non indica piu' niente,o meglio e' un contrarian
SOLO dove azzo sei finito?????????

Ge non conta più, Cad non conta più....alllora cosa utilizzi adesso...... dai aggiornaciper me il CAD non indica piu' niente,o meglio e' un contrarian
Ge non conta più, Cad non conta più....alllora cosa utilizzi adesso...... dai aggiornaci
Comunque strano che sul rialzo dello Yuan il Cad sia salito....che strano
SOLO DOVE ...AZZO SEI......vuoi ancora riempito il thread di stronzate?![]()
euro da graf orario siao dentro un bel canale ... un rimbalzo sulla linea dei 50 di rsi potrebbero farlo...saremmo nel mezzo della cloud li andrebbe shortato ancora...il che mi confermerebbe il gap up su indici e lo short da incrementare lunedì anche se preferirei NON FORZARE ..MA LO DEVO FARE è GIUSTO SECONDO MIE ANALISI...
su rottura della trend sotto si conferemerebbe ribasso di Medio periodo per l'euro il primo vero test lo avrebbe sul daily statica azzurra in area 1.3430
sul daily RSI ha rotto al ribasso quindi dopo i movimenti possibili su frame orari mi aspetto come primo test la statica fuxia con MM gialla che passa in area 1.3770..i movimenti fatti sempre dentro le mie statiche confermano che sono livelli ottimi questi su spoore direi anzi peRfetti non le ho messe oggi ci sono sempre state..ogni rottura iN basso o in alto abbiamo al 90 % una possibilitò di testare la successiva statica SECONDO MIO METODO... ..su daily ci sono tutte su orario si vedono meglio ma dato lo zoom si vedono le ultime..
CAD mio anticipatore di mercato...
orario la tenuta della statica su rsi darebbe subito una spinta up..un eventuale rottura porterebbe di nuovo all test della cloud e della sua trend rossa..li longherei ancora cad..tradotto shorterei indici
sul daily il discorso è molto + ampio parriamo dalle due ellipse il movimento è uguale a quello in atto il minimo fatto dal dollaro sul cad è stato il 21 aprile poco prima dei massimi essepi fatti il 23 aprile..poi il 22 aprile dollaro comincià la risalita su cad e nel giro di poco +di un mese per esatezza il 25 maggio fa un perfetto 69 andando a testare la statica rossa ma senza sfondarla..con indici che lo stesso giorno vanno a toccare area 1045...il minimo è rimandato al 7 luglio i area 1010 il 7 luglio il cad sono 3 giorni che non riesce a sfondare la statica fuxia posta a 1.0675 voi avete gli scritti di quello che io penso del cad... quindi in quei giorni io entrai long con cad respinto ...e chiusi long in agosto reversando short.....timing perfetto ma non avevo saipem in portafoglio..
torniamo al cad daily mi sembra lo stesso movimento ora mi aspetto che RSI sfondi la gialla linea di 50 con sfondamento e tenuta della trend gialla su spooree superamento del primo vero livello importante da tenere al close area statica fuxia 1.0204..notare le precisione delle mie statiche..se riusciamo a fare questo movimento non ci rimnae che puntare alla cloud che in questo momento (strano) si trova a contatto della fuxia posta in area 1.0422..sopra quel livello indici scendono sopra 1.0511 indici krakkano sopra 1.0675 indici in discesa libera e sopra la rossa del 69 indici li troveremo sotto ben sotto 1000 almeno che bernacca non ci chieda soldi anche a oi per darli alle banche
spero di essere stato chiaro su analisi complessa del cambio dollaro cad ...dove ho speso molte parole per me è semplice capire spero anche per voi![]()
Beato te,a me invece un pò d'inquietudine la creano.![]()
Mi dispiace. Anche io sono messo male ma resisto e forse forse......
P.S.: sicuramente sarò flat, forse long quando continueranno a scendere ma non è detto. E comunque se vado long lo faccio comprando titoli che quotano da 1/3 a 1/4 di quello che valevano 3 anni fa con l'idea di tenerli anche 10 anni e mediarli se necessario.
non ci fidiamo più nemmeno quando scendono....ci hanno proprio lavato il cervello..![]()
esatto. il problema è che sull'ultimo storno di qualche giorno fa sotto 20000 ho chiuso qualcosa essendo in verde e avevo la tentazione di chiudere tutto e mi son detto si magari è l'inizio del tracollo... si il mio però
quindi non posso più fidarmi finchè SOLO mi fa mettere la sveglia dopo le 11
SOLO voglio svegliarmi prima delle 9 subito!!!!!!!!!![]()
carino il commento in real time ...da 'zero hedge'.. sul mini crollo di Apple in AH .... (da circa $322 a 293 ..)
"Funny thing about bubbles. They pop. HFTs playing a serious game of pass the hot grenade right now. Everyone please join us in prayer that Waddell and Reed does not decide to sell a block of 10 ES contracts right now, as the world could very well blow up."
+ o meno a senso :"buone notizie dal mondo delle bolle….. stanno scoppiando... i programmi HFTs hanno iniziato un bel gioco quello di passarsi la granata innescata. Per piacere pregate tutti insiema a noi che Waddell and Reed non decidano di vendere un blocco di 10 (!) future S&P giusto adesso ... il mondo potrebbe davvero scoppiare ...”..
Secondo la SEC Waddel e Reed “il fondo della nonna” uno dei più vecchi e ricchi fondi pensione USA è stato il responsabile del flash crash di maggio per aver liquidato un blocco di 75.000 future S&P e provocato il macello …
la Sec è stata poi abbondantemente ‘sputtanat ‘’’ per questa versione dei fatti…. Tutto il mondo è paese…![]()
![]()
caz.... qua la faccenda si fa seria ....
![]()
ore 17.15 USA ...... sempre zero hedge ....
Why bother with crashing individual stocks when you can crash the most traded entity of all. Today at precisely 4:15 the SPY flash crashed, sending the price of the most popular security in the world down to $106.46 from its opening price of $117.74.
Luckily for all the people who wrote in to us, and thousands more, who may have had MOC orders that got filled at 10% lower, the exchange has cancelled millions worth of trades.
Bloomberg: "NYSE Euronext cancelled all trades in the $74.8 billion SPDR S&P 500 ETF Trust that occurred at almost 10 percent below the security’s opening price, according to an email sent by the exchange." And as presented below (which is a mere sample of all the DKed trades) there were about $500 million worth of notional that just got cancelled. The market is a farce, wrapped in a joke, inside a tragicomedy.
sintesi : perchè preoccuparsi di un singolo titolo quando si può crakkare il titolo più tradato al mondo ? l'ETF SPDR S&P 500 ha perso oltre il 10% in pochi minuti ..
La borsa di New York ha annulato le transazioni relative al titolo per un valore nominale di circa 500 milioni di $ !!!![]()
![]()
Il mercato è ormai una farsa grottesca ...
il tread di Vince in 2a pag?
non sia mai![]()
non ho niente da aggiungere le mie analisi le ho fatte sabato passatoGe non conta più, Cad non conta più....alllora cosa utilizzi adesso...... dai aggiornaci
Comunque strano che sul rialzo dello Yuan il Cad sia salito....che strano
SOLO DOVE ...AZZO SEI......vuoi ancora riempito il thread di stronzate?![]()
+ di quello che ho scritto credo che di + non si possa farenon ho niente da aggiungere le mie analisi le ho fatte sabato passato
IL CAD non mi hai mentito tutto si adeguerà..da ieri il nas ha perso 40 punti ..essepi 16..noi niente ...
qua è tutto scritto se sbaglio pazienza...vuol dire che ho analizzato male..se indovino non è stato cqm un bel trade saipem mi ha punito abbastanza..bon vado a vedermi qualche films in attesa di conferme cash
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-515.html#post1826779
+ di quello che ho scritto credo che di + non si possa fareho fatto un analisi globale secondo me forse la più bella da quando scrivo..ma questo non vuol dire nulla..leggendo in giro molti post sono riferiti alla mia persona..sempre con sotto intesi.. e frasi ignobili
vabbè pazienza il mio capolavoro se sarà così lo scritto lascio a i posteri le sentenze...gli altri sono tutti bravi dopo..e riprendono post vecchi di mesi e mesi...
basta leggere attentamente e guadare i graf attentamente.... in aprile abbiamo cominciato da lui..lui ha anticipato i due movimenti così pure dopo ci sono le due ellipse che spiegano il movimento...vi lascio voi continuate pure a scrivere appena ho tempo rispondo...sempre che sia in vena + vado avanti e + mi girano les pelotas![]()
magari rispettano le rpecedenti stagioni delle trimestrali? O non c'è più rispetto?