APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No-Vax, terrapiattisti, ariariani etc.etc. => Idioti
Quelli che sostengono l'opposto di quanto viene dimostrato scientificamente e giornalmente smentito dai fatti => Idioti.

Bisogna specificare bene perchè di idioti se ne trovano di vari tipi anche tra chi pensa di pavoneggiarsi con qualche trattato scientifico.

Sopra agli idioti ci sono le TDC.... quelli riescono a distinguersi sempre per cafonaggine

Bisogna specificare bene perchè di idioti se ne trovano di vari tipi anche tra chi pensa di pavoneggiarsi con qualche trattato scientifico.

Sopra agli idioti ci sono le TDC.... quelli riescono a distinguersi sempre per cafonaggine

Il peggio del peggio sono quelli e quelle che appartengono a tutte e due le categorie. ;)

Ma non vorrei essere frainteso, io non ho nulla contro gli idioti, anzi...... più ce ne sono e più noi siamo avvantaggiati.

È tutto regolare, d'altronde i krukki negli anni 30 credevano agli scienziati del reich che preparavano la base culturale per lo sterminio razziale. Lo dice la scienza!!!
proxy-image.jpeg

Lo dice il corriere!!!

:lol: noi? e chi sei il fratellino di Elon?

è un modo di pensare malato
Io non mi sento per niente avvantaggiata da idioti, anzi provo fastidio, lo trovo avvilente. Analfabetismo funzionale è molto diffuso

in questi ultimi 30 anni tutti hanno avuto la possibilità di andare a scuola ed imparare a leggere e scrivere. Un idiota è chi è sempre convinto di avere la verità in tasca, di essere al di sopra delle situazioni o pensare addirittura di avere vantaggio da altre persone in difficoltà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto