superb@ffone
Forest Gann
E' una vignetta di presa in giro delle variantima resta il fatto che se non apri gli occhi, ti aprono il .... come anticipato alcuni mesi fà
Com’è che ti preoccupi cosi tanto del culo degli altri?
E' una vignetta di presa in giro delle variantima resta il fatto che se non apri gli occhi, ti aprono il .... come anticipato alcuni mesi fà
Ti sbagli e tanto anchebusoni e no-busoni.
dai che sta discussione mi mancava.
ce l'hanno chiusa i poteri forti.
su ordine dei grigi.
dai che era un thread troppo bello.
bella domanda...non hai moglie, figli, parenti come papa, mamma zii cugini, amici a cui tieni?? Avere il sospetto che quello che ci sta accadendo non sia il frutto del caso ma qualcosa di pianificato per altri scopi e non poter far nulla di concreto. Non sono mai stato complottista, terrapiattista e come detto più volte spero che nulla di quello che penso si avveri, nulla, mi auguro di avere torto al 100%.Com’è che ti preoccupi cosi tanto del culo degli altri?
Ti sbagli e tanto anche
il precedente 3d è stato chiuso su invito di chi l’aveva aperto e sperando che i toni si attenuassero
Averlo chiuso non esclude, come è stato, di aprirne un altro
Sempre auspicando che possa proseguire nel rispetto delle idee di TUTTI
bella domanda...non hai moglie, figli, parenti come papa, mamma zii cugini, amici a cui tieni?? Avere il sospetto che quello che ci sta accadendo non sia il frutto del caso ma qualcosa di pianificato per altri scopi e non poter far nulla di concreto. Non sono mai stato complottista, terrapiattista e come detto più volte spero che nulla di quello che penso si avveri, nulla, mi auguro di avere torto al 100%.
Non voglio vedervi nulla non ho interessi particolari nei vostri confronti a parte qualcuno a cui mi sono affezionato ma cosa possiamo fare in concreto se non parlarne, ragionare sulle scelte da fare ed avere la consapevolezza che dobbiamo batterci per per la nostra salute e la nostra libertà, opponendoci nei piccoli gesti quotidiani..
A volte mi sento impotente di fronte alle persone che non riescono a ragionare con la propria testa, ma non voglio essere menefreghista al tal punto di starmene zitto e buono come una pecora.
ecco super finalmente un post che apprezzo..io come te ho mille dubbi però ho scelto di vaccinarmi, te no e lo rispetto.bella domanda...non hai moglie, figli, parenti come papa, mamma zii cugini, amici a cui tieni?? Avere il sospetto che quello che ci sta accadendo non sia il frutto del caso ma qualcosa di pianificato per altri scopi e non poter far nulla di concreto. Non sono mai stato complottista, terrapiattista e come detto più volte spero che nulla di quello che penso si avveri, nulla, mi auguro di avere torto al 100%.
Non voglio vedervi nulla non ho interessi particolari nei vostri confronti a parte qualcuno a cui mi sono affezionato ma cosa possiamo fare in concreto se non parlarne, ragionare sulle scelte da fare ed avere la consapevolezza che dobbiamo batterci per per la nostra salute e la nostra libertà, opponendoci nei piccoli gesti quotidiani..
A volte mi sento impotente di fronte alle persone che non riescono a ragionare con la propria testa, ma non voglio essere menefreghista al tal punto di starmene zitto e buono come una pecora.