Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
busoni e no-busoni.
dai che sta discussione mi mancava.
ce l'hanno chiusa i poteri forti.
su ordine dei grigi.

dai che era un thread troppo bello.
Ti sbagli e tanto anche

il precedente 3d è stato chiuso su invito di chi l’aveva aperto e sperando che i toni si attenuassero
Averlo chiuso non esclude, come è stato, di aprirne un altro
Sempre auspicando che possa proseguire nel rispetto delle idee di TUTTI

Ultima modifica:
Com’è che ti preoccupi cosi tanto del culo degli altri?
bella domanda...non hai moglie, figli, parenti come papa, mamma zii cugini, amici a cui tieni?? Avere il sospetto che quello che ci sta accadendo non sia il frutto del caso ma qualcosa di pianificato per altri scopi e non poter far nulla di concreto. Non sono mai stato complottista, terrapiattista e come detto più volte spero che nulla di quello che penso si avveri, nulla, mi auguro di avere torto al 100%.
Non voglio vedervi nulla non ho interessi particolari nei vostri confronti a parte qualcuno a cui mi sono affezionato ma cosa possiamo fare in concreto se non parlarne, ragionare sulle scelte da fare ed avere la consapevolezza che dobbiamo batterci per per la nostra salute e la nostra libertà, opponendoci nei piccoli gesti quotidiani..
A volte mi sento impotente di fronte alle persone che non riescono a ragionare con la propria testa, ma non voglio essere menefreghista al tal punto di starmene zitto e buono come una pecora.

Ti sbagli e tanto anche

il precedente 3d è stato chiuso su invito di chi l’aveva aperto e sperando che i toni si attenuassero
Averlo chiuso non esclude, come è stato, di aprirne un altro
Sempre auspicando che possa proseguire nel rispetto delle idee di TUTTI

dai che si era ironici sull'onda del complottismo.
il lavoro di voi moderatori e' sempre da rispettare.

bella domanda...non hai moglie, figli, parenti come papa, mamma zii cugini, amici a cui tieni?? Avere il sospetto che quello che ci sta accadendo non sia il frutto del caso ma qualcosa di pianificato per altri scopi e non poter far nulla di concreto. Non sono mai stato complottista, terrapiattista e come detto più volte spero che nulla di quello che penso si avveri, nulla, mi auguro di avere torto al 100%.
Non voglio vedervi nulla non ho interessi particolari nei vostri confronti a parte qualcuno a cui mi sono affezionato ma cosa possiamo fare in concreto se non parlarne, ragionare sulle scelte da fare ed avere la consapevolezza che dobbiamo batterci per per la nostra salute e la nostra libertà, opponendoci nei piccoli gesti quotidiani..
A volte mi sento impotente di fronte alle persone che non riescono a ragionare con la propria testa, ma non voglio essere menefreghista al tal punto di starmene zitto e buono come una pecora.

chi non la pensa come te non è che ragiona con la testa degli altri, potrebbero dire lo stesso di te e non se ne viene fuori, io rispetto sia chi si vuole vaccinare che chi non si vuole vaccinare, basta non dare del coglione a chi si vaccina o a chi non si vaccina e mi pare che in questi topic sia successo varie volte

Nn c è nessun coglione solo persone spaventate .chi dal virus chi dal vaccino.certo vedendo la faccia di chi ci vuol convincere a vaccinarci mi viene un bel sospetto che nn la raccontino giusta.quindi N.M.V.

ecco super finalmente un post che apprezzo..io come te ho mille dubbi però ho scelto di vaccinarmi, te no e lo rispetto.
siamo in un paese libero.
però devi ammettere che nei tuoi post precedenti avevi tutt'altro tono...
di dubbi non sembrava ne avessi anzi sembrava che la verità era solo la tua versione e sinceramente hai postato certe news da delle fonti veramente improponibili.

ora invece dici di avere dubbi e anzi speri che le tue tesi non si avverino per il bene di tutti..

bene aprezzo questo cambiamento dei toni

Ultima modifica:
Chi critica dovrebbe semplicemente informarsi, per esempio iniziando dai tamponi

AAA,,,cercasi cavie disperatamente, che io definisco coglioni.

Dove è finito Santoro?

Se cominciassimo a contare i soli morti di covid, il sipario già si sarebbe chiuso nel 2020, invece ci devono rendere partecipi, OBBLIGATORIAMENTE, degli utili delle case farmaceutiche!

Fresca fresca, si spaventano per la loro salute....non voglio fare una brutta fine , anche perchè siamo vicini al 14 luglio e Macron ieri sera non ha pensato alla ghigliottina:rotfl:
COVID: Angela Merkel dice che nessun piano per i vaccini obbligatori in Germania

Non credo che possiamo guadagnare fiducia cambiando ciò che abbiamo detto,
cioè nessuna vaccinazione obbligatoria,
ma penso che possiamo guadagnare fiducia pubblicizzando la vaccinazione
e anche lasciando che il maggior numero possibile di persone nella popolazione diventi ambasciatore del vaccino
in base alla propria esperienza"

ha aggiunto durante la conferenza stampa. - See more at: Covid, Merkel: la Germania non intende introdurre l'obbligo di vaccino

Ambasciatore del vaccino in base alla propria esperienza :mumble:

Ambasciator non porta pena :mumble::mumble::mumble:
tutte queste parole, stringi stringi mi fanno pensare sempre alla stessa cosa: cavie :nnoo: ma suona malissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto