Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esistono vaccini obbligatori, perchè non rendere obbligatorio anche questo?

FORSE perchè è ancora in fase sperimentale!?!?! e se fra qualche mese i dati raccolti mettessero in luce conseguenze negative si dovrebbe incriminare qualcuno di potente per omicidio colposo :melo:
fare pubblicità ed indurre volontariamente con vessazioni di ogni genere al vaccino che non funzionicchia, come lo si chiama? :clava:

chi non la pensa come te non è che ragiona con la testa degli altri, potrebbero dire lo stesso di te e non se ne viene fuori, io rispetto sia chi si vuole vaccinare che chi non si vuole vaccinare, basta non dare del coglione a chi si vaccina o a chi non si vaccina e mi pare che in questi topic sia successo varie volte
Risposta scontata e banale.... ma non mi pare tu abbia mai speso una parola o un post di questo genere per sedare l'esagitato che dà dell'idiota a tutti.

Risposta scontata e banale.... ma non mi pare tu abbia mai speso una parola o un post di questo genere per sedare l'esagitato che dà dell'idiota a tutti.

Scusa se non scrivo messaggi di altissimo livello come i tuoi, comunque il mod era stato avverto dell’andazzo generale del topic precedente con offese varie da entrambe le parti, poi non mi pare che qualcuno abbia detto qualcosa quando veniva storpiato il mio nick o venivo offeso tu lo hai fatto? ogniuno pensa bene di difendere la sua parte mentre se leggi bene io critico ma do anche ragione se vengono postate cose interessanti anche da utenti come superciuk

ecco super finalmente un post che apprezzo..io come te ho mille dubbi però ho scelto di vaccinarmi, te no e lo rispetto.
siamo in un paese libero.
però devi ammettere che nei tuoi post precedenti avevi tutt'altro tono...
di dubbi non sembrava ne avessi anzi sembrava che la verità era solo la tua versione e sinceramente hai postato certe news da delle fonti veramente improponibili.

ora invece dici di avere dubbi e anzi speri che le tue tesi non si avverino per il bene di tutti..

bene aprezzo questo cambiamento dei toni
Scrivi che ho dubbi ma io nel post sopra non l'ho scritto. Potevo avere dei dubbi quando ho iniziato ad Ottobre 2020 a postare sull'argomento ma non ora. Io sono certo della scelta che ho fatto e non ho mai costretto nessuno. Ho sempre parlato di libero arbitrio ma il libero arbitrio vale anche per qualsiasi tipo di espressione e di parola compresa la mia.
Continuate a puntare solo esclusivamente ad alcuni post e' una cosa che viene fatta strumentalmente per attaccarmi, ma ti sei mai preso la briga di analizzare i post di quelli che mi attaccano???
Vai a vedere solo gli ultimi di "Stupendo Brizione" il livello dei post e' incommentabile il nulla con intorno il nulla. Per non parlare di quello appena sopra. Sono utili come un riccio di mare nelle mutande.
Al povero Lorenzo Scandroglio e' venuta un emorragia cranica e non me ne frega nulla se l'articolista ha sbagliato il profilo FB se è uno scalatore o un scrittore.
Mi scrivi news da fonti improponibili, ma secondo tè il pensiero unico dei media tradizionali sono proponibili??
Quindi con queste persone ho dovuto alzare i toni e non potendo avere un educato scambio di opinioni ho deciso di far chiudere la discussione.
Ma ci rivedremo...

esistono vaccini obbligatori, perchè non rendere obbligatorio anche questo?

FORSE perchè è ancora in fase sperimentale!?!?! e se fra qualche mese i dati raccolti mettessero in luce conseguenze negative si dovrebbe incriminare qualcuno di potente per omicidio colposo :melo:
fare pubblicità ed indurre volontariamente con vessazioni di ogni genere al vaccino che non funzionicchia, come lo si chiama? :clava:

Non possono renderlo obbligatorio e poi farti firmare un documento in cui non si assumono responsabilità, l’unica cosa che possono fare è vietare determinate cose a chi non è vaccinato ma li rischiano…

Questo e' l'ultimo post per oggi una sintesi dei media fonti proponibili certificate ed accertate garantite al limone.

Allegati

• E6O6aSXXIAMR3fM.jpg
    E6O6aSXXIAMR3fM.jpg
    61,1 KB · Visite: 101
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto