Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno

provocazione... per riflettere

1626675907802.png

rainews poco fa.
4 milioni di morti di covid.

al mondo.

uno ieri mi ha redarguito sulle imprecazioni.
quando forse era meglio se sui suoi numeri ci metteva uno zero ulteriore davanti.
poi magari si parlava delle imprecazioni.

pandemia.

Condivido buona parte dei tuoi post precedenti, non ho messo i like, perché un ragionamento pacato, e dubitativo come il tuo non ha bisogno del tifo da stadio.
Non sono intervenuto perché diventerebbe un lavoro non retribuito rispondere ai post.
Mi limito ad una bufala ogni tanto (stare dietro a tutte sarebbe un secondo lavoro) quando è madornale o se qualcuno mi cita implicitamente o no.
E' un periodo che e' tutto strano tutto sotto sopra...ora abbiamo il Certifica Bufale ufficiale del forum con tanto di Master University of London Certify Buffaloes che non vuole lavorare come dovrebbe....così non va bene:no:

Ricciardi grande sostenitore dei vaccini ammette candidamente che attraverso le persone che si sono vaccinate il virus muta in altre forme per sopravvivere, quindi in altre varianti.

Ma dov'è il senso civico di quelli che sostengono altruisticamente che bisogna vaccinarsi per contrastare la diffusione del vaccino????
Vi va bene vivere controllati ad ogni passo e convivere con la minaccia continua di virus generati imperterriti da questo sistema di "vaccinazione"?

E se si scoprisse tra qualche mese che il virus attraverso questi processi di autoriproduzione prendesse più forza invece di indebolirsi COME E' SEMPRE STATO NELLA STORIA DI QUESTO PIANETA, vivreste serenamente sapendo di aver contribuito anche in minima parte a sostenere questo massacro?

Ognuno di noi dovrebbe riflettere su queste cose, che vanno oltre ad avere un lascia passare per andare in vacanza nei prossimi mesi, nel breve termine, perchè di quello che potrà succedere tra 1 o 2 anni NESSUNO lo sa ancora e spero che prevalga il buon senso sempre pro o contro questi vaccini.
No problem... hanno già il loro capro espiatorio :rolleyes:

Buongiorno

provocazione... per riflettere

Vedi l'allegato 611545
Mica tanto liberi :rolleyes:... anche se lo dice pure la nostra campagna pubblicitaria :rolleyes:

Lettera di 1200 scienziati a Boris Johnson: "Riapertura pericolosa e immorale" - Rai News

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto