eusebio
Forumer storico
per me visto che sono una pecora pende a favore del vaccino..uso la matematica...covid mortalità del 3% vaccino una su un milione...mi pare si scriva 0.001 %
implicazioni future? morirranno tutti quelli che hanno fatto vaccino ...possibile ma molto poco probabile, (non conviene a nessuno l estinzione del popolo umano)ma fino ad ora la statistica dei vaccini passati è tutta a favore dei vaccini..
che il vaccino possa far male in futuro è una mera supposizione basata su un nostro convincimento che non sappiamo nulla in materia e rieperimo notizia sul web.
io se uno con il curriculum di lo palco si.vaccina mi fido e se mi dice di vaccinarmi lo faccio..
morirò fra 5 anni amen..
cmq ripeto io non sono un fanatico e penso che siamo in un paese libero e che quindi se non ti vuoi vaccinare a me non interessa nulla sei libero di non farlo..come io sono libero di farlo..
facciamo che il tuo pensiero sia corretto.
Se veramente il vaccino causa danni a una persona su un milione perchè uno dovrebbe vaccinarsi e firmare quel foglietto dove se un domani succede qualcosa causa vaccino la responsabilitù è propria e non di chi ti sta praticamente obbligando a farlo??