Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me visto che sono una pecora pende a favore del vaccino..uso la matematica...covid mortalità del 3% vaccino una su un milione...mi pare si scriva 0.001 %

implicazioni future? morirranno tutti quelli che hanno fatto vaccino ...possibile ma molto poco probabile, (non conviene a nessuno l estinzione del popolo umano)ma fino ad ora la statistica dei vaccini passati è tutta a favore dei vaccini..

che il vaccino possa far male in futuro è una mera supposizione basata su un nostro convincimento che non sappiamo nulla in materia e rieperimo notizia sul web.

io se uno con il curriculum di lo palco si.vaccina mi fido e se mi dice di vaccinarmi lo faccio..

morirò fra 5 anni amen..

cmq ripeto io non sono un fanatico e penso che siamo in un paese libero e che quindi se non ti vuoi vaccinare a me non interessa nulla sei libero di non farlo..come io sono libero di farlo..

facciamo che il tuo pensiero sia corretto.
Se veramente il vaccino causa danni a una persona su un milione perchè uno dovrebbe vaccinarsi e firmare quel foglietto dove se un domani succede qualcosa causa vaccino la responsabilitù è propria e non di chi ti sta praticamente obbligando a farlo??

diocristo raga.
se tradate come ragionate siamo a posto.
si giustifica il 90% di mortalita' dei traderz che dicono i brokers.

(li dovrebbero inventare un vaccino)

i morti li calcolate sulla popolazione totale o sugli ammalati?
non potete una volta calcolarli in un modo e poi sull'altra e unire i risultati.
sono mele e pere che poi chiamate angurie.
pieta'.

Io ragiono così, e so che posso sbagliare.

50% ed è tanto, do spazio al ragionamento sui fatti, su quello che mi sembra più tangibile.

50% conoscendo l'uomo e il suo modo di agire, metto in conto che la maggioranza di quelli che operano in questo campo con massima espansione per il vertici, c'è una spiccata propensione al guadagno e al potere ad ogni costo.

Stiamo parlando di Sanità, quindi senza guardare troppo in alto dove gli scrupoli possono essere un po' bassi, a livello medio politica/partecipazioni quote societarie le più diverse ma molto presenti degli interessati,

non possono che rendere poco trasparente l'opera di cui stiamo parlando.

Io di questo non posso ragionare senza tenerne conto, e lo devo fare sempre altrimenti mi sento di viziare dall'una o dall'altra parte l'analisi...

Poi il tempo mi potrà sempre smentire, ma se guardo al passato li abbiamo visti certi esempi, ma il grosso di solito non si vede, qui i pentiti ammesso che ci siano non possono farlo....., non dimentichiamolo.

diocristo raga.
se tradate come ragionate siamo a posto.
si giustifica il 90% di mortalita' dei traderz che dicono i brokers.

(li dovrebbero inventare un vaccino)

i morti li calcolate sulla popolazione totale o sugli ammalati?
non potete una volta calcolarli in un modo e poi sull'altra e unire i risultati.
sono mele e pere che poi chiamate angurie.
pieta'.
guarda che non è che se imprechi dai più peso alle tue affermazioni..

faccio veramente ultimo esempio e poi giuro che mi stacco il dito pur di non replicare più..

Fauci è stato voluto e nominato da trump..
il presidente che all inizio ha negato covid ecc ecc.

bene Fauci più e più volte è andato apertamente contro le affermazioni del presidente contestandoloo anche pubblicamente..

bene quindi Fauci non penso che sia possibile tracciarlo di servilismo propagandismo ecc ecc ..è andato contro il più potente uomo sulla terra che per di più lo ha nominato..

questo è il suo curriculum...è immunologo non zanzarologo e pediatra ...invito a leggerlo

ecco Fauci dice che i vaccini sono sicuri che non vaccinarsi equivale alla caccia alle streghe del medio evo e di vaccinarci tutti..

metto anche il prof Giorgio palu, presidente dell aifa non uno scemo qualsiasi, era un paladino dei negazionsiti perché diciamo non era così rigoroso o pessimista come suoi altri colleghi, dice che i vaccini sono meno pericolosi di un aspirina e bisogna vaccinarsi.

curriculum Curriculum vitae

ecco se questi eminenti professori insieme a lo palco già citato mi consigliano di vaccinarmi non lo faccio perché ho letto su internet che il vaccino fa male..sul forum di borsa...o me l ha detto il vicino

tutto a posto rega ...il mondo è bello proprio perché è vario

Al momento, se ci pensiamo un attimo, si sta predisponendo la fase in cui bisogna bloccare i non vaccinati per impedire che i vaccinati si ammalino. Un cortocircuito scientifico

è solo per distorcere la realtà, come ben si vede in Israele ad esempio o come si capisce benissimo dal report della Public Health of England che riporto e allego per visione, dove si evince che vaccinati (anche con doppia dose) e non vaccinati si ammalano e muoiono con la stessa percentuale e numero. Si può dire quello che si vuole ma questo per me vuol dire che il vaccino non è efficace, è questo il problema che devono nascondere dopo avere speso due anni inutilmente e fatto spendere alla collettività centinaia di miliardi per nulla, senza contare i morti per vaccino e le conseguenze future.

In partiicolare si veda tabella 4 pag. 12 visto che ci sono molti dati e tabelle, quella è la più interessante. Inoltre tabella 3 pag. 10 dove si mostra che in base ai dati, la variante delta che tanto sbandierano come spauracchio, è 10 volte meno letale della alpha ovvero 0.1% contro 1.1%, quindi siamo nei limiti di una influenza come mortalità. Almeno in base a questi dati per ora questo è quello che si può dire. se in futuro cambieranno cambierò opinione

Allegati

guarda che non è che se imprechi dai più peso alle tue affermazioni..

faccio veramente ultimo esempio e poi giuro che mi stacco il dito pur di non replicare più..

Fauci è stato voluto e nominato da trump..
il presidente che all inizio ha negato covid ecc ecc.

bene Fauci più e più volte è andato apertamente contro le affermazioni del presidente contestandoloo anche pubblicamente..

bene quindi Fauci non penso che sia possibile tracciarlo di servilismo propagandismo ecc ecc ..è andato contro il più potente uomo sulla terra che per di più lo ha nominato..

questo è il suo curriculum...è immunologo non zanzarologo e pediatra ...invito a leggerlo

ecco Fauci dice che i vaccini sono sicuri che non vaccinarsi equivale alla caccia alle streghe del medio evo e di vaccinarci tutti..

metto anche il prof Giorgio palu, presidente dell aifa non uno scemo qualsiasi, era un paladino dei negazionsiti perché diciamo non era così rigoroso o pessimista come suoi altri colleghi, dice che i vaccini sono meno pericolosi di un aspirina e bisogna vaccinarsi.

curriculum Curriculum vitae

ecco se questi eminenti professori insieme a lo palco già citato mi consigliano di vaccinarmi non lo faccio perché ho letto su internet che il vaccino fa male..sul forum di borsa...o me l ha detto il vicino

tutto a posto rega ...il mondo è bello proprio perché è vario

fauci è sotto inchiesta in America per avere mentito in merito sulla pandemia (email a colleghi affermanti cose diametralmente opposte a quanto asseriva pubblicamente ecc) e alle ricerche di Gain of Function proibite da cui si ipotizza sia stato creato il Virus a Wuhan, non è come dire un buon esempio almeno fino a che non si chiariscono i fatti

Immagine 2021-07-18 231447.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto