Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che si fa fatica a far capire ad un sordo
che questi vaccini NON SONO TESTATI.

Noi stiamo facendo da cavia per gli studi su questi vaccini.

E se qualcosa andrà male, lo sapremo fra anni.....un vaccino viene testato almeno 7 anni.

Però se curassimo le persone all'insorgenza dei primi sintomi, se avessimo curato i malati nei mesi scorsi,
non avremmo avuti tutti i morti per "concorso covid" che abbiamo avuto.

Perchè ci sono dottori che "hanno curato"e curano oggi.

Una persona che non è "pecora", che non segue il grezze,
questa domanda dovrebbe porsela.

Da un lato rischio di prendere il virus, ma se trovo il dottore giusto
o se il mio sistema immunitario risponde bene, ne esco senza conseguenze.

Dall'altra mi faccio un vaccino non testato, del quale nessuno conosce quali saranno le implicazioni future,
qualcuno è pure morto dopo aver preso il vaccino ed oltretutto non mi copre dal prendere il virus.

Da che parte pende la bilancia ?

Altre pessime notizie da Israele, uno dei paesi più avanti a livello mondiale nella campagna di vaccinazione del coronavirus
e che però, a fronte dell'aumento di contagi e vittime, è stato costretto a introdurre, recentemente, nuove restrizioni.

Tra queste brutte notizie, in mattinata, le parole del primo ministro, Naftali Bennett,
che ha sottolineato come il vaccino Pfizer sia meno efficace contro la variante Delta.

"Non sappiamo esattamente fino a che punto il vaccino aiuti, ma è signficativamente inferiore".

In Israele, oltre 5,7 milioni di persone hanno ricevuto almeno un'iniezione del vaccino Pfizer.
E il Paese continua a spingere i cittadini a vaccinarsi, in particolare gli adolescenti:
il punto è che come detto i contagi sono tornati a salire.

Il numero più alto, da marzo a questa parte, è stato registrato giovedì, con l'1,52% dei tamponi positivi.

Ma è una seconda la notizia più inquietante che arriva sempre da Israele:

si apprende infatti che 152 persone si sono ammalate di coronavirus e morte
nonostante avessero ricevuto entrambe le dosi di vaccino
.

Tutte le vittime avevano in comune l'età avanzata e un sistema immunitario indebolito, oltre ad altre patologie.

Quel che mi ripugna è questo ragionamento :

non so le implicazioni future del vaccino

so che se lo prendono persone che non hanno altre patologie, ne escono
perchè in pratica è un virus simil-influenzale, che dovrebbe e potrebbe essere curato

so che gli adolescenti ne escono.
Statistica ufficiale in 16 mesi - 0 - 19 anni - 29 decessi su una decina di milioni di abitanti = ZERO
Tutti con gravi patologie pregresse.

però cerco di obbligare queste persone - adolescenti - a fare il vaccino
"perchè potrebbero portarlo a casa" e rendere positivi i genitori.

Ma stiamo scherzando con il fuoco.

Fra 5 - 7 - 10 anni questi muoiono perchè - o scusate ci siamo sbagliati -.

Dall'altra mi faccio un vaccino non testato, del quale nessuno conosce quali saranno le implicazioni future,
qualcuno è pure morto dopo aver preso il vaccino ed oltretutto non mi copre dal prendere il virus.

Altre pessime notizie da Israele, uno dei paesi più avanti a livello mondiale nella campagna di vaccinazione del coronavirus
e che però, a fronte dell'aumento di contagi e vittime, è stato costretto a introdurre, recentemente, nuove restrizioni.

Tra queste brutte notizie, in mattinata, le parole del primo ministro, Naftali Bennett,
che ha sottolineato come il vaccino Pfizer sia meno efficace contro la variante Delta.

"Non sappiamo esattamente fino a che punto il vaccino aiuti, ma è signficativamente inferiore".

In Israele, oltre 5,7 milioni di persone hanno ricevuto almeno un'iniezione del vaccino Pfizer.
E il Paese continua a spingere i cittadini a vaccinarsi, in particolare gli adolescenti:

Il numero più alto, da marzo a questa parte, è stato registrato giovedì, con l'1,52% dei tamponi positivi.

.

Tutte le vittime avevano in comune l'età avanzata e un sistema immunitario indebolito, oltre ad altre patologie.

.

".. se trovo il medico giusto.."
a proposito come si trovano i medici che "curano" i malati covid. Se non faccio il vaccino vorrei almeno sapere a chi rivolgermi. Grazie

questa è la tabella postata dal prof lo palco..
metto anche il curriculum

Dal 2005 al 2015 ha lavorato presso il Centro europeo per la prevenzione ed il controllo delle malattie (ECDC) a Stoccolma, dove è stato capo del programma per le malattie prevenibili da vaccino. Ha pubblicato oltre 170 articoli su riviste scientifiche accreditate nazionali ed internazionali.

ma sicuramente voi ne sapete di più

Ottimo , assodato che col vaccino non si muore più (vicino allo zero, lo ha detto Lopalco mi fido) , uno stato che tiene alla salute dei suoi cittadini a costo di prendere decisioni impopolari e anticostituzionali dovrebbe andare a prendere casa per casa tutti quelli che nelle fasce dove si muore davvero (60-oltre) non si sono ancora vaccinati e bucarli due volte e facciamo presto per favore, tempo un mese non dovrebbe morire più nessuno e abbiamo sconfitto il covid , perchè non lo fanno?
Al contrario le direttive sono sempre quelle di andare a caccia dei sani asintomatici e di voler vaccinare giovani che nel 5% dei casi gli viene la febbre e nello 0,0.... dei casi muoiono.
Ma non siete stufi di farvi prendere per il culo?

.

per me visto che sono una pecora pende a favore del vaccino..uso la matematica...covid mortalità del 3% vaccino una su un milione...mi pare si scriva 0.001 %

implicazioni future? morirranno tutti quelli che hanno fatto vaccino ...possibile ma molto poco probabile, (non conviene a nessuno l estinzione del popolo umano)ma fino ad ora la statistica dei vaccini passati è tutta a favore dei vaccini..

che il vaccino possa far male in futuro è una mera supposizione basata su un nostro convincimento che non sappiamo nulla in materia e rieperimo notizia sul web.

io se uno con il curriculum di lo palco si.vaccina mi fido e se mi dice di vaccinarmi lo faccio..

morirò fra 5 anni amen..

cmq ripeto io non sono un fanatico e penso che siamo in un paese libero e che quindi se non ti vuoi vaccinare a me non interessa nulla sei libero di non farlo..come io sono libero di farlo..

Ottimo , assodato che col vaccino non si muore più (vicino allo zero, lo ha detto Lopalco mi fido) , uno stato che tiene alla salute dei suoi cittadini a costo di prendere decisioni impopolari e anticostituzionali dovrebbe andare a prendere casa per casa tutti quelli che nelle fasce dove si muore davvero (60-oltre) non si sono ancora vaccinati e bucarli due volte e facciamo presto per favore, tempo un mese non dovrebbe morire più nessuno e abbiamo sconfitto il covid , perchè non lo fanno?
Al contrario le direttive sono sempre quelle di andare a caccia dei sani asintomatici e di voler vaccinare giovani che nel 5% dei casi gli viene la febbre e nello 0,0.... dei casi muoiono.
Ma non siete stufi di farvi prendere per il culo?
allora poi non rispondo più perché veramente non è mio compito fare il paladino dei vaccini..

anche io sono d'accordo con te che la vaccinazione sotto i 25/30 anni senza patologie è assurda perché la mortalità è la stessa di quella del vaccino..
non c'è rapporto rischio rendimento..

mentre per me la popolazione sopra diciamo i 45 si dovrebbe vaccinare..

ma non puoi renderlo obbligatorio come dici te andando casa per casa ed usare la forza ..sarebbe una violazione dei diritti umani..una dittatura..

sai che putiferio politico e sociale..

allora si è pensato al green pass che è diciamo una sorta di convincimento forzato..

io penso che sia facile scrivere dietro ad una tastiera e giudicare l operato degli altri sempre con il senno del poi.
ma voglio vedervi a voi a gestire una situazione critica del genere una pandemia con una crisi sanitaria mondiale

pensare che è facile ogni decisione presa scontenta una parte di popolazione... poi ledere diritti di una per favorire quelli di un altra..
io sinceramente non invidio proprio i governati di oggi..

fate tutto facile...pensate che draghi sia un cojone ..bene così

ora quello che dovevo dire l ho detto con questi miei post non devo convincere nessuno...era solo per sentire anche un altra campana il contraddittorio fa sempre bene..

a presto e buona vita

per me visto che sono una pecora pende a favore del vaccino..uso la matematica...covid mortalità del 3% vaccino una su un milione...mi pare si scriva 0.001 %

implicazioni future? morirranno tutti quelli che hanno fatto vaccino ...possibile ma molto poco probabile, (non conviene a nessuno l estinzione del popolo umano)ma fino ad ora la statistica dei vaccini passati è tutta a favore dei vaccini..

che il vaccino possa far male in futuro è una mera supposizione basata su un nostro convincimento che non sappiamo nulla in materia e rieperimo notizia sul web.

io se uno con il curriculum di lo palco si.vaccina mi fido e se mi dice di vaccinarmi lo faccio..

morirò fra 5 anni amen..

cmq ripeto io non sono un fanatico e penso che siamo in un paese libero e che quindi se non ti vuoi vaccinare a me non interessa nulla sei libero di non farlo..come io sono libero di farlo..

Il tuo discorso sarebbe condivisibile se fossimo di fronte all'ebola o qualcosa anche meno mortale ma che colpisce indistintamente tutti .
Applicato al covid il discorso per ora me lo faccio poi tra 5 anni si pensa, per un anziano lo potrei pure capire, per gli altri è un delirio

allora poi non rispondo più perché veramente non è mio compito fare il paladino dei vaccini..

anche io sono d'accordo con te che la vaccinazione sotto i 25/30 anni senza patologie è assurda perché la mortalità è la stessa di quella del vaccino..
non c'è rapporto rischio rendimento..

mentre per me la popolazione sopra diciamo i 45 si dovrebbe vaccinare..

ma non puoi renderlo obbligatorio come dici te andando casa per casa ed usare la forza ..sarebbe una violazione dei diritti umani..una dittatura..

sai che putiferio politico e sociale..

allora si è pensato al green pass che è diciamo una sorta di convincimento forzato..

io penso che sia facile scrivere dietro ad una tastiera e giudicare l operato degli altri sempre con il senno del poi.
ma voglio vedervi a voi a gestire una situazione critica del genere una pandemia con una crisi sanitaria mondiale

pensare che è facile ogni decisione presa scontenta una parte di popolazione... poi ledere diritti di una per favorire quelli di un altra..
io sinceramente non invidio proprio i governati di oggi..

fate tutto facile...pensate che draghi sia un cojone ..bene così

ora quello che dovevo dire l ho detto con questi miei post non devo convincere nessuno...era solo per sentire anche un altra campana il contraddittorio fa sempre bene..

a presto e buona vita
Condivido buona parte dei tuoi post precedenti, non ho messo i like, perché un ragionamento pacato, e dubitativo come il tuo non ha bisogno del tifo da stadio.
Non sono intervenuto perché diventerebbe un lavoro non retribuito rispondere ai post.
Mi limito ad una bufala ogni tanto (stare dietro a tutte sarebbe un secondo lavoro) quando è madornale o se qualcuno mi cita implicitamente o no.

morirò fra 5 anni amen..

non fa 1 grinza ;)
PECCATO che questo NON è un vaccino.....
informati va...
terapia genica....
esistono cure per il covid....
.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto