Coramina
out of this world
.....la scienza non possiede verità, solo congetture che sembrano maledettamente funzionare: quante teorie sono state rielaborate nel corso del tempo.
Si potrebbe dire che la scienza, come la religione, non ha nessuna autorità, ma è semplicemente un mezzo per conoscere, un filtro con il quale osservare il mondo.
La scienza non è un mezzo universale di verità. Non nasce né come elemento positivo, né negativo, ma dipende dall’uso che ne fa l’uomo.
Einstein diceva: “la ricerca scientifica deve essere principalmente guidata dall’etica” … ma questo è un altro discorso.
Questo per dire che la scienza ...NON DEVE!
PS: non mi interessa minimamente entrare nella "questio" VAX SI. VAX NO...ovviamente
è proprio questo il punto, non c'entra pro o contro vax, .........ETICA.
Secondo me questa è una gran bella invenzione e mi riferisco alla tecnologia, la scienza che c'è dentro a questo pseudo vaccino.
MA E' GESTITA DALLE MANI SBAGLIATE!!! in questo modo diventa uno strumento per opprimere e controllare le masse secondo la volontà di personaggi che di filantropo non hanno MAI avuto nulla da almeno 5/7 generazioni.
Non mi sta bene che decenni di ricerca scientifica, anche finanziati con soldi pubblici, siano usati per altri obiettivi e non per curare e far star bene le persone.