Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 2021-07-19 155938.jpg

Umbria jazz, Gino Paoli non sta bene: salta il concerto del 18 luglio - La Nazione

Post su facebook di una mia cara vecchia amica, una delle persone a cui ho voluto più bene nella mia vita. Vabbè non viviamo più nella stessa città da anni, ma a prescindere da chi l'ha scritto, è un quarto d'ora abbondante che me lo sto rileggendo per cercare di capire se nel profondo può avere un senso che mi è sfuggito sto post, pur non condividendolo, ma faccio fatica veramente. Ma la gente l'hanno ridotta veramente così?
Sempre più basito
Cattura.PNG

Post su facebook di una mia cara vecchia amica, una delle persone a cui ho voluto più bene nella mia vita. Vabbè non viviamo più nella stessa città da anni, ma a prescindere da chi l'ha scritto, è un quarto d'ora abbondante che me lo sto rileggendo per cercare di capire se nel profondo può avere un senso che mi è sfuggito sto post, pur non condividendolo, ma faccio fatica veramente. Ma la gente l'hanno ridotta veramente così?
Sempre più basito
Vedi l'allegato 611628

effetti collaterali indesiderati post Svaccino :p

Sempre più basito
Vedi l'allegato 611628

non mi meraviglio di niente.... è questa la situazione che si è creata.......è così......ci hanno messo uno contro l'altro.....
nei canali ufficiali c'è solo una versione ......quindi chi guarda solo tv non può essere a conoscenza di tutte le opinioni per poi farsi un'idea....

Non ne ho voglia, ma se chiamo un amico forse riusciamo a trovare gli ID,
giusto per capire se sono sempre le stesse mosche.
Che palle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto