Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo dico a te Chihuaaaahuaaaa ggggrrrrrrrr :eplus::eplus::eplus::eplus: sciò sciò

perchè sei qui? se non ti va bene nulla di quello che si scrive non è più intelligente :) seguire un 3D più affine alle tue idee, e tutto il resto???
Cara/caro Coramina, se hai notato io non entro nel merito della discussione sul vaccino si vaccino no. Ho scritto che ho molti dubbi e critico ogni tanto chi scrive dispensando verità. Ogni tanto faccio notare delle bufale madornali.
E' un problema?
Tu che invochi spesso a sproposito la Costituzione, e chiedi libertà non accetti il contraddittorio e la libertà di dimostrare il dissenso?
Ed il bello è che non lo faccio nemmeno.
Ripeto, intervengo solamente se:
  1. vengo citato implicitamente o esplicitamente
  2. in qualche (perché non ho tempo) caso di notizie palesemente falsa

Cara/caro Coramina, se hai notato io non entro nel merito della discussione sul vaccino si vaccino no. Ho scritto che ho molti dubbi e critico ogni tanto chi scrive dispensando verità. Ogni tanto faccio notare delle bufale madornali.
E' un problema?
Tu che invochi spesso a sproposito la Costituzione, e chiedi libertà non accetti il contraddittorio e la libertà di dimostrare il dissenso?
Ed il bello è che non lo faccio nemmeno.
Ripeto, intervengo solamente se:
  1. vengo citato implicitamente o esplicitamente
  2. in qualche (perché non ho tempo) caso di notizie palesemente false

A sproposito è la tua considerazione, la costituzione mi appartiene (come ad ogni altro italiano) e la cito quanto mi pare............. e non rompere!!!
fosse come dici non avrei nulla da ridire, anzi ben venga
Oggi sono stata io ad interpellarti ed invitarti a frequentare altri spazi, ma sono intervenuta perchè più volte si è offeso superciuk o altri utenti facendoli passare per ignoranti o terrapiattisti o no vax o altro.

Perchè non vai ad offrire le tue eccezionali doti da segugio della bufala su qualche testata giornalistica nazionale? li si che scrivono delle gran cazzate

come questa

Green pass per supermercati e centri commerciali: la proposta. Italia verso la decisione (money.it)

A sproposito è la tua considerazione, la costituzione mi appartiene (come ad ogni altro italiano) e la cito quanto mi pare............. e non rompere!!!
Sei libera di citarla ed io libero di scriverti che la conosci poco e la citi a sproposito.
Oggi sono stata io ad interpellarti ed invitarti a frequentare altri spazi,
Chiedi al moderatore di estromettermi dalla discussione come fanno i figli di Putin.
ma sono intervenuta perchè più volte si è offeso superciuk
Di quello che fanno gli altri non ne rispondo io. Se Super mi cita esplicitamente o implicitamente, oltre essere educazione e cortesia (quella che non hai tu "............. e non rompere!!!") se riporta bufale ed avvelena i pozzi dell'informazione, è mio diritto dovere sottolinearlo. Se me lo concedi.
Perchè non vai ad offrire le tue eccezionali doti da segugio della bufala
Non servono particolari doti per alcune fesserie cosmiche riportate.

Per quanto riguarda il link io spesso non li apro perché come ti ho detto se hai le tue idee non mii interessa discutere con te. Io non debbo convincerti di nulla.
Non apro i link anche perché c'è gente che guadagna con i click ed io non voglio alimentare questa catena.

Sei libera di citarla ed io libero di scriverti che la conosci poco e la citi a sproposito.

Chiedi al moderatore di estromettermi dalla discussione come fanno i figli di Putin.

Di quello che fanno gli altri non ne rispondo io. Se Super mi cita esplicitamente o implicitamente, oltre essere educazione e cortesia (quella che non hai tu "............. e non rompere!!!")
E se riporta bufale ed avvelena i pozzi dell'informazione, è mio diritto dovere sottolinearlo. Se me lo concedi.

Non servono particolari doti per alcune fesserie cosmiche riportate.

sei pesante... fastidioso.... petulante

Non sei il depositario della verità, fattene una ragione.
In ogni caso c'è modo e modo di farlo, è corretto ed utile a tutti se si eliminano info scorrette ma se diventa l'ennesimo attacco per additare qualcuno di questo spazio con appellativi offensivi mi girano le scatole.... SE CONCEDI.

Con tutte le informazioni raccolte, molte sono per lo meno interessanti, soprattutto per chi si ritrova quel siero già dentro al proprio corpo.
Ci fosse stata una volta che si sia scritto, caspita questo argomento è da approfondire... portando il tuo contributo in modo costruttivo.
.... forse non ti si vedrebbe come un chihuahua rognoso :prr:

annate in mezzo alla gente ve prendete sta influenzella che curate con SUPPOSTE d'aglio ve immunizzate e prendete il greeen pass per andare dove volete

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gentilmente svegliati tu
perché probabilmente tu come altri siete ancora inconsapevoli di ciò che sta accadendo
quello che sta accadendo fa sembrare questi articoli scritti nel 2019 semplicemente...una profezia

il tema in questione è la LIBERTA'
riconoscere la libertà di poter scegliere COME curarsi senza essere vessati per la propria scelta
come sta accadendo in modo inqualificabile a livello planetario distorcendo la realtà
e palesandosi come la più orrida e subdola tirannia della storia umana

c'è gente che sta perdendo il lavoro semplicemente perché desidera essere libera di scegliere come curarsi
portate gentilmente rispetto almeno a loro

ripassino da praticare su tf daily :reading:

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole,
senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta;
e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue.
La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

ps: ascoltate ogni giorno prima e dopo i pasti questo video a partire dal minuto 1.10 sec

stavo confrontando i dati di tutta questa pandemia.
Con i dati di ieri siamo +/- simili ai dati di inizio ottobre 2020

sei pesante... fastidioso.... petulante
.... forse non ti si vedrebbe come un chihuahua rognoso :prr:
Come ho scritto nel precedente thread ho incrociato Robert e da allora cerco di imitarlo ma lui è il numero 1.
Non sei il depositario della verità, fattene una ragione.
Dai toni che avete in questo thread sembra che la vostra posizione sia depositaria della verità. Il bue che dice cornuto all'asino non si può sentire.
Se una bufala è bufala in quel caso sono depositario della verità. A meno che, ad esempio, non ti risulta che iniettino nelle vene il Pfizer a -80 gradi come dispensato all'inizio della discussione.
Anche sulle Costituzione non essendoci molte interpretazioni se ti dico che spesso la usi a sproposito è perché la conosco molto bene. Sul vaccino non essendo un medico e non avendo il tempo di sviscerare il tutto come ti ho già scritto ho molti dubbi.
Avere molti dubbi = NON essere depositario della verità
Con tutte le informazioni raccolte, molte sono per lo meno interessanti
Certo, e per questo ti dico che ho dei dubbi però sono comunque lontano dalle tue idee.
portando il tuo contributo in modo costruttivo.
Non mi piace discutere di politica, vaccini, etc. Le persone ne fanno una battaglia ideologica ed un tifo da stadio.
In particolar modo non ha senso andare nella fossa dei Leoni e gridare Forza Inter. Se la discussione fosse equilibrata si potrebbe, qualcuno ci ha provato come Renzoc, ma poi è stato trattato in malo modo.

Non mi piace discutere di politica, vaccini, etc. Le persone ne fanno una battaglia ideologica ed un tifo da stadio.
In particolar modo non ha senso andare nella fossa dei Leoni e gridare Forza Inter. Se la discussione fosse equilibrata si potrebbe, qualcuno ci ha provato come Renzoc, ma poi è stato trattato in malo modo.

Non è vero, gli ho sempre risposto cortesemente. Per favore non dire fesserie a sproposito, non ti piace discutere di vaccini etc ma fare le multicitazioni si??? a me questo sembra peggio che prendere una posizione, qualsiasi posizione, anche a favore delle vaccinazioni.

te lo ripeto poi proseguo per la mia strada, SE VUOI PARTECIPARE IN QUESTO SPAZIO APPORTA INFORMAZIONI UTILI qualsiasi sia il tuo punto di vista, ma se vuoi proseguire a fare le pulci di ogni frase sei pregato di spostare il tuo sapere altrove.

Cortesemente, è un quieto vivere per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto