Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente non lo faccio e a maggior ragione non lo farei se fossi vaccinato visti i dati...

in pratica qiui dici che un'influenza ad ora ma c'hai paura ad andare in giro. Quindi hai paura ad andare in giro in locali affollati. A londra non andresti quindi mai al pub a farti una birretta?? oppure a milano avresti paura a prendere un treno suburbano tipo un S8?? in un ristorante non ce vai se è al chiuso?? ed una metro la prendi???

quindi non vaccinato o vaccinato, a tua maggior ragione, non faresti un capzo!

pero' sto virus e' na presa per i fondelli... fighter=combattente... ma de che???

è solo per distorcere la realtà, come ben si vede in Israele ad esempio o come si capisce benissimo dal report della Public Health of England che riporto e allego per visione, dove si evince che vaccinati (anche con doppia dose) e non vaccinati si ammalano e muoiono con la stessa percentuale e numero. Si può dire quello che si vuole ma questo per me vuol dire che il vaccino non è efficace, è questo il problema che devono nascondere dopo avere speso due anni inutilmente e fatto spendere alla collettività centinaia di miliardi per nulla, senza contare i morti per vaccino e le conseguenze future.

In partiicolare si veda tabella 4 pag. 12 visto che ci sono molti dati e tabelle, quella è la più interessante. Inoltre tabella 3 pag. 10 dove si mostra che in base ai dati, la variante delta che tanto sbandierano come spauracchio, è 10 volte meno letale della alpha ovvero 0.1% contro 1.1%, quindi siamo nei limiti di una influenza come mortalità. Almeno in base a questi dati per ora questo è quello che si può dire. se in futuro cambieranno cambierò opinione

Ragazzi, davvero, io vi invidio la vostra calma nel continuare a dare corda agli ominidi qiui presenti che non hanno superato la squola materna e che fanno fatica a fare una frase con un senso compiuto.

Ragazzi, davvero, io vi invidio la vostra calma nel continuare a dare corda agli ominidi qiui presenti che non hanno superato la squola materna e che fanno fatica a fare una frase con un senso compiuto.
Caro ragioniere esperto di borsa, di scartoffie aziendali, esperto di politica, di economia e di medicina, io sono fiero di non aver superato la squola materna, del resto il mondo è fatto di persone preparate, colte ed intelligenti come te; e di mediocri come il sottoscritto.
Però "Ragazzi, davvero, io vi invidio la vostra calma" non è proprio un modo brillante di esprimersi.
Però "che fanno fatica a fare una frase con un senso compiuto" non è proprio da Accademia della Crusca, ma forse anche quella fa parte del mainstream.
Qualora non avessi dimestichezza non si tratta di una scuola di Masterchef.
Cordialità.

Ultima modifica:
Caro ragioniere esperto di borsa, di scartoffie aziendali, esperto di politica, di economia e di medicina, io sono fiero di non aver superato la squola materna, del resto il mondo è fatto di persone preparate, colte ed intelligenti come te; e di mediocri come il sottoscritto.
Però "che fanno fatica a fare una frase con un senso compiuto" non è proprio da Accademia della Crusca, ma forse anche quella fa parte del mainstream.
Qualora non avessi dimestichezza non si tratta di una scuola di Masterchef.
Cordialità.

ggggrrrrrr uaaaahh ggggggghhhhh aauuuhhhhaggauuaufhgghuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

va bene questo linguaggio? con certi post mi vengono in mente i chihuahua :lol: cagnetti pestiferi

Don't buy a chihuahua - Angry chihuahua compilation - YouTube

ggggrrrrrr uaaaahh ggggggghhhhh aauuuhhhhaggauuaufhgghuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

va bene questo linguaggio? con certi post mi vengono in mente i chihuahua :lol: cagnetti pestiferi

Don't buy a chihuahua - Angry chihuahua compilation - YouTube
Per la risposta a super...ad ogni azione....siccome sono ignorante non so come terminare la frase
Per quanto riguarda il tuo post (prendo atto che sei l'avvocato), hai perso un'altra occasione per fare una buona impressione stando in religioso silenzio :love:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto