Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
annate in mezzo alla gente ve prendete sta influenzella che curate con SUPPOSTE d'aglio ve immunizzate e prendete il greeen pass per andare dove volete

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma infatti fiera di non qualificarmi ad esseri come te, mi fai un favore se mi metti in ignora, anzi se ti togli proprio dalle scatole è ancora meglio.... sciò sciò
Certo che sei fantastico/a.
Super viene a provocarmi, io rispondo, tu fai l'avvocato di super, io ti rispondo per le rime e poi io ti dovrei mettere in ignora e togliermi dalle scatole.
Sciò, sciò lo dici agli esseri bipedi ovipari simili a te

È estate... I contagi dovevano diminuire leggevo, poi invece no aumentano a causa dei vaccini che creano varianti di un virus che non dovrebbe esistere. Lo stesso virus che non dovrebbe esistere allo stesso modo riprende forza in Israele e uk dimostrando che i vaccini non funzionano. In Sudamerica siamo al freddo o almeno sarebbe la stagione invernale e i vaccini oltre non funzionare hanno permesso l'avanzata del solito virus che è poco più di un'influenza. In sostanza il virus esiste e non esiste a seconda della situazione.... Se fossero diminuiti i contagi, come sembra, il merito è del caldo. Non di certo dell'acqua santa inoculata. Ma i contagi aumentano e quindi il demerito è della medicina. Ma il virus non abbiamo detto che è un falso storico come i vangeli...? . Ma se i tamponi sono inaffidabili allora non sappiamo nemmeno cosa testano.... Insomma.... Il virus se esiste può e deve essere curato con altro rispetto agli attuali vaccini... Ma se non esiste la pandemia allora di cosa parliamo? chi è pro sostiene l'esistenza del virus e della bontà dei vaccini. Chi è contro sostiene a volte che esista, a volte no (a seconda del meteo e dei numeri), tamponi fake e vaccini che sono veleno....comunque vada non se ne salta fuori:d: a volte mi sembra di vivere in un sogno..

buongiorno

Certo che sei fantastico/a.
Super viene a provocarmi, io rispondo, tu fai l'avvocato di super, io ti rispondo per le rime e poi io ti dovrei mettere in ignora e togliermi dalle scatole.
Sciò, sciò lo dici agli esseri bipedi ovipari simili a te

lo dico a te Chihuaaaahuaaaa ggggrrrrrrrr :eplus::eplus::eplus::eplus: sciò sciò

perchè sei qui? se non ti va bene nulla di quello che si scrive non è più intelligente :) seguire un 3D più affine alle tue idee, e tutto il resto???

Italia, 15.7.2020, morti attribuiti al covid 13, media settimanale 12, nuovi casi 162, media settimanale 194;

Italia, 15.7.2021, morti attribuiti al covid 9, media settimanale 16, nuovi casi 2473, media settimanale 1602.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto