Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come faccio a risponderti seriamente??'
s'e' vaccinato il 25 maggio e vuoi dare, chiaramente da medico, per forza di cose la colpa al vaccino.

non è così... devi essere più cauto.....

per quel che riguarda me, e credo molti altri, non do risposte da medico, sto leggendo solo delle informazioni sull'argomento e poi
OGNUNO LIBERAMENTE FA LE SUE CONSIDERAZIONI PERCHE' OGNUNO HA LA SUA TESTA PER PENSARE

STOP

non è così... devi essere più cauto.....

per quel che riguarda me, e credo molti altri, non do risposte da medico, sto leggendo solo delle informazioni sull'argomento e poi
OGNUNO LIBERAMENTE FA LE SUE CONSIDERAZIONI PERCHE' OGNUNO HA LA SUA TESTA PER PENSARE

STOP

ohibo'!!! non ho parlato di te...

ho risposto a lui.... che commentava la notizia con... "Nessuna correlazione...di uno abituato a far sport sano come un pesce, prima... "

dai su stop and go!!!

non c'è la faccio a stare zitto.. ma se ora si è vaccinata il 50% della popolazione italiana ossia diciamo 25 milioni di persone questi non possono più morire!!!!!!!!!!...

basta non ci saranno più morti x 50 anni se no sono dovuti tutti al vaccino..
Mica devono morire stecchiti dopo un ora dall'inoculazione.....spero non funzionino come il veleno per i topi. Detto questo gli eventi avversi iniziano ad essere troppi, colpendo anche persone sane senza patologie come gli ex sportivi.

I coglioni ? Basta guardarli ed in questa caso....leggerli....tutti uguali.

«In realtà la seconda ondata non è mai finita e proprio quando si stava spegnendo la variante alfa,
è arrivata la delta e tutto è ripartito. Se non interviene qualcosa che fermi la crescita,
possiamo prevedere che entro fine mese arriveremo a picchi di diecimila contagiati al giorno,
che nel giro di agosto arriveranno a trentamila»

«La vaccinazione è indispensabile. Abbiamo 18 milioni e mezzo di persone che non hanno fatto neppure la prima iniezione.
Siccome si procede al ritmo di mezzo milione di dosi al giorno, non è sufficiente affidarsi solo alla profilassi».

«È la sola via per separare vaccinati e non vaccinati»

«No, regolamenta in modo diverso due categorie che sono estremamente differenti tra loro.
Israele, dove stanno pensando di fare già la terza iniezione, insegna che si è completamente immunizzati solo dopo la seconda iniezione.
Il greenpass tratta diversamente chi è vaccinato e chi no solo perché i rischi di morire sono quasi nulli dopo la profilassi e identici a quelli di questo inverno senza».

«Di riavere decine di migliaia di morti».

«La popolazione a rischio è un terzo rispetto a prima del vaccino,
ma la variante delta è quasi tre volte più contagiosa rispetto a quella originaria:
bastano uno starnuto, un abbraccio, cinque minuti nella stessa stanza al chiuso per infettarsi.
Sono circostanze che statisticamente compensano l'effetto profilassi, almeno finché non aumenteremo i numeri degli immunizzati».

«Se i soli a non essere immunizzati fossero i ragazzi, non ci sarebbero problemi,
visto che si contagerebbero tra di loro senza stare male.
Ma con oltre duecentomila professori e un genitore su tre non vaccinato,
le scuole rischiano di diventare di nuovo una bomba virale».

«Nel giro di un paio di mesi, sì. Abbiamo visto che il numero base di riproduzione, Rt, sale rapidissimo;
in più di mezza Italia è già oltre 1, il livello di guardia oltre il quale l'epidemia inizia a diffondersi e gli infetti attivi aumentano».

in pratica qiui dici che un'influenza ad ora ma c'hai paura ad andare in giro. Quindi hai paura ad andare in giro in locali affollati. A londra non andresti quindi mai al pub a farti una birretta?? oppure a milano avresti paura a prendere un treno suburbano tipo un S8?? in un ristorante non ce vai se è al chiuso?? ed una metro la prendi???

quindi non vaccinato o vaccinato, a tua maggior ragione, non faresti un capzo!

pero' sto virus e' na presa per i fondelli... fighter=combattente... ma de che???

no, non ho paura ma non vuol dire che mi debba gettare tra la folla, che vuol dire. E ti ripeto, sarebbe lo stesso con il vaccino, anzi sarei ancora più preoccupato. Io vivo sereno come sempre fatto non andavo nella folla prima e non ci vado ora. Stasera per esempio esco a cena e vado in un ristorante. Quindi, no, non ho paura ma non vuol dire essere masochisti o "pirla". Se posso evitare il contagio come farei come per una influenza ovviamente lo faccio.

no, non ho paura ma non vuol dire che mi debba gettare tra la folla, che vuol dire. E ti ripeto, sarebbe lo stesso con il vaccino, anzi sarei ancora più preoccupato. Io vivo sereno come sempre fatto non andavo nella folla prima e non ci vado ora. Stasera per esempio esco a cena e vado in un ristorante. Quindi, no, non ho paura ma non vuol dire essere masochisti o "pirla". Se posso evitare il contagio come farei come per una influenza ovviamente lo faccio.

parliamo per assurdo, perche' poi metterlo in pratico è un azzardo che e' troppo pesante per l'umano... ma se fossimo un computer che potesse scegliere il momento meno rischioso per prendersi il covid era appena hanno trovato i due positivi cinesi, tutta la sanità la avresti avuta per te... infatti i due cinesi si salvarono... se la storia non è finita questo potrebbe essere il momento buono o meno rischioso, (anche se forse siamo al limite del tempo). Il vaccino si è depontenziato, vuoi perche' naturale dei virus coronavirus, vuoi perche i vaccini hanno fatto variare il virus in uno meno pericoloso, non so ne posso esprimermi al riguardo, ma quello che so' e' che ora la sanità non è sotto pressione e quindi questo potrebbe dico potrebbe (il rischio che è difficile assumersi) momento "meno rischioso".
A maggior ragione se uno dovesse pensare che alla fine il tutto è da ricondursi in una mera influenza

nel trading qualsiasi posizione assumi meglio stare dalla parte dei grossi numeri, ma se questi non li riconosci allora devi andare per forza di cose sui piccoli

parliamo per assurdo, perche' poi metterlo in pratico è un azzardo che e' troppo pesante per l'umano... ma se fossimo un computer che potesse scegliere il momento meno rischioso per prendersi il covid era appena hanno trovato i due positivi cinesi, tutta la sanità la avresti avuta per te... infatti i due cinesi si salvarono... se la storia non è finita questo potrebbe essere il momento buono o meno rischioso, (anche se forse siamo al limite del tempo). Il vaccino si è depontenziato, vuoi perche' naturale dei virus coronavirus, vuoi perche i vaccini hanno fatto variare il virus in uno meno pericoloso, non so ne posso esprimermi al riguardo, ma quello che so' e' che ora la sanità non è sotto pressione e quindi questo potrebbe dico potrebbe (il rischio che è difficile assumersi) momento "meno rischioso".
A maggior ragione se uno dovesse pensare che alla fine il tutto è da ricondursi in una mera influenza

nel trading qualsiasi posizione assumi meglio stare dalla parte dei grossi numeri, ma se questi non li riconosci allora devi andare per forza di cose sui piccoli

secondo me in questo momento non è chiaro dove siano i "grossi numeri" meglio aspettare in questi casi secondo la mia esperienza. I conti si faranno prima tra qualche mese e poi il resto tra qualche anno

ma è la mia opinione che mi sono fatto in base ai dati (nei casi dove venivano presentati e si potevano analizzare criticamente e non buttando tre numeri in una tabella senza sapere come erano stati ricavati), paper ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto