Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me in questo momento non è chiaro dove siano i "grossi numeri" meglio aspettare in questi casi secondo la mia esperienza. I conti si faranno prima tra qualche mese e poi il resto tra qualche anno

i grossi numeri stanno sui vaccinati, perlomeno se analizzi il mondo occidentale... non so se eri tu pero' ricordche qualcuno diceva 70% pro vaccini ed un 30% no vaccini

è chiaro che cmq ognuno fa affidamento a quello che poi è il suo background... giustamente uno diceva non ho fiducia nella sanità perchè la mia esperienza..... oppure pensa alle sue paure, fobie a volte e quindi decide una strada piuttosto che un'altra... in generale abbiamo tutti una motivazione rispetto alle nostre scelte, a meno che non lo si fa a prescindere

da ragazzino in estate aveva la rinite allergica tanto forte da non dormire la notte percheè mi mancava il respiro... una cosa che mi è rimasta nell'epidermide
nell'85 l'ultimo condannato a morte in camera a gas negli stati uniti... il repsiro che ti manca il cercare di resistere, legato alla sedia, quando sai che non c'e' un capzo da fare
una stanza 4*4.... un'ora di agonia, di spasmi del corpo per cercare aria...
un ventilatore enorme sopra la tua testa che sarebbe entrato in funzione appena gli strumenti che hai sull'addome avranno decretato la tua morte... gli uomini con tute e maschere antigas che sarebbero entrati dopo un'ora di ventilazione
e poi qui te ricordi de altre camere a gas dove c'era solo una finestra, manco con le grate

nooooooooooooooooo

no grazie preferisco il vaccino, se va male un colpo apoplettico o simile ed è click
poi prima o dopo ha indubbiamente importanza per me, ma non è che con un'altra scelta elimino il click

i grossi numeri stanno sui vaccinati, perlomeno se analizzi il mondo occidentale... non so se eri tu pero' ricordche qualcuno diceva 70% pro vaccini ed un 30% no vaccini
non mi interessa se anche fossero 90%, io guardo come evolvono i contagi tra vaccinati e non e al momento gli unici dati che ho (UK) dicono che non ci sono vantaggi ad essere vaccinati, stessa probabilità di contagiarsi e di morire. Inoltre con la delta la probabilità di avere la versione mortale al momento è 0.1%m che p praticamente identica all'influenza o poco più (in media su tutte le fasce di età, sotto una certa età è zero la motralità). I casi di mortalità da vaccino sono significativi (quelli accertati) un mese fa ammontavano a 8000 solo in America e Europa bisogna vedere come va avanti, e se il virus si depotenzia ulteriormente (come spero) la mortalità del vaccino rischia di superare quella del virus...
Poi io rispetto le decisioni di chi ha fatto il vaccino, spero solo che l'abbia fatto perché convinto e non per fare le vacanze o andare al ristorante, per me non sono motivazioni per una decisione simile essendo un farmaco sperimentale non dimentichiamolo (è ufficialmente in sperimentazione fino a Dicembre 2023)

no grazie preferisco il vaccino, se va male un colpo apoplettico o simile ed è click
poi prima o dopo ha indubbiamente importanza per me, ma non è che con un'altra scelta elimino il click

rispetto al 100% la tua scelta, come ho detto, io al momento non vedo vantaggi dato che ho rilevato avere la stessa probabilità di ammalarmi di un vaccinato, stanti i dati UK, poi se cambierà vedrò i dati, il rischio e deciderò. Ti assicuro che se invece del Covid avessimo una epidemia di Ebola ero tra i primi a vaccinarmi, con il 50% di probabilità di morire (e male) non stai a pensarci...

rispetto al 100% la tua scelta, come ho detto, io al momento non vedo vantaggi dato che ho rilevato avere la stessa probabilità di ammalarmi di un vaccinato, stanti i dati UK, poi se cambierà vedrò i dati, il rischio e deciderò. Ti assicuro che se invece del Covid avessimo una epidemia di Ebola ero tra i primi a vaccinarmi, con il 50% di probabilità di morire (e male) non stai a pensarci...
non e' che con questo i morti so' morti bene
se avessi la convinzione che questa sia solo un'influenza ed il mio cervello fosse un computer forse questo me direbbe, ora, che sarebbe meglio immergermi nella folla

siamo l'anello debole, subiamo in ogni caso le scelte buone o cattive che siano, se abbiamo dubbi o pensiamo diversamente il tempo ci e' contro, devi anticipare o perlomeno cercare di anticipare in base alle tue convinzioni, altrimenti bene o male rischi in ogni caso di essere coinvolto e anche in mala maniera
secondo me

in questo periodo di pandemia perlomeno io io, poi non so gli altri, ho cercato di vivere in una bolla tra gente "selzionata"... se stai al 30% devi cercare una bolla nella bolla, altrimenti devi rischiare per quello per cui credi

ciao mo vado a letto

È estate... I contagi dovevano diminuire leggevo, poi invece no aumentano a causa dei vaccini che creano varianti di un virus che non dovrebbe esistere. Lo stesso virus che non dovrebbe esistere allo stesso modo riprende forza in Israele e uk dimostrando che i vaccini non funzionano. In Sudamerica siamo al freddo o almeno sarebbe la stagione invernale e i vaccini oltre non funzionare hanno permesso l'avanzata del solito virus che è poco più di un'influenza. In sostanza il virus esiste e non esiste a seconda della situazione.... Se fossero diminuiti i contagi, come sembra, il merito è del caldo. Non di certo dell'acqua santa inoculata. Ma i contagi aumentano e quindi il demerito è della medicina. Ma il virus non abbiamo detto che è un falso storico come i vangeli...? . Ma se i tamponi sono inaffidabili allora non sappiamo nemmeno cosa testano.... Insomma.... Il virus se esiste può e deve essere curato con altro rispetto agli attuali vaccini... Ma se non esiste la pandemia allora di cosa parliamo? chi è pro sostiene l'esistenza del virus e della bontà dei vaccini. Chi è contro sostiene a volte che esista, a volte no (a seconda del meteo e dei numeri), tamponi fake e vaccini che sono veleno....comunque vada non se ne salta fuori:d: a volte mi sembra di vivere in un sogno..

buongiorno
Prendo atto che il Remuzzi di turno tanto decantato come Paladino delle cure alternative è stato sostituto nei vostri cuori....fa piacere sapere che la coerenza faccia parte dell'essere umano a giorni alterni....

non e' che con questo i morti so' morti bene
se avessi la convinzione che questa sia solo un'influenza ed il mio cervello fosse un computer forse questo me direbbe, ora, che sarebbe meglio immergermi nella folla

si si ma ho capito il tuo discorso, ma quello che io stavo dicendo è che (sulla base dei dati pubblici di UK sui contagiati e morti) non c'è vantaggio pratico fra vaccinati e non, e muoiono allo stesso modo, quei morti che accennavo per covid e vaccinati sono morti allo stesso modo degli altri, purtroppo. Comunque in bocca al lupo a tutti, vaccinati e non

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto