Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho scritto nel precedente thread ho incrociato Robert e da allora cerco di imitarlo ma lui è il numero 1.

Sta a vedere che mi citi direttamente e non mi attacco subito alla caviglia...te la sei cercata :piazzista:
Ti dedico pertanto una bellissima multicitazione, pur conscio di non poter raggiungere i livelli delle tue

Certo, e per questo ti dico che ho dei dubbi però sono comunque lontano dalle tue idee.

su questo 3d i dubbi sono l'unico punto di contatto possibile. I dubbi sono le nostre debolezze. Perché non li espliciti? Magari invece di abbaiarsi tutti addosso come dei fessi si costruisce qualcosa di decente...
c'è da dire che costruire non è cosa tua, come espliciti tu stesso spiegando la natura dei tuoi interventi

Non mi piace discutere di politica, vaccini, etc. Le persone ne fanno una battaglia ideologica ed un tifo da stadio.
In particolar modo non ha senso andare nella fossa dei Leoni e gridare Forza Inter.
Sono un po' scioccato dal fatto che sono d'accordo:eek:. Sarebbe stato bellissimo se lo avessi spiegato allo scalmanato che ha fatto irruzione in entrambi i 3d per dare dell'idiota a tutti...o a quell'altro che fa rumore con settecento post d 2 righe e di dubbio significato...rumore che, ahimé, non sento più

Se la discussione fosse equilibrata si potrebbe, qualcuno ci ha provato come Renzoc, ma poi è stato trattato in malo modo.

Renzo si è posto in maniera equilibrata e in tale maniera ha sempre discusso con gli altri, me compreso. Se ha trovato da dire con un utente è pretestuoso e largamente scorretto dire che su questo 3d non si possa parlare. Ma fa comodo ai cagaminkia generalizzare per buttar tutto in caciara.

Ripeto, intervengo solamente se:
  1. vengo citato implicitamente o esplicitamente
  2. in qualche (perché non ho tempo) caso di notizie palesemente falsa
Tradotto: non ho una minkia da dire, ma intervengo a rompere le balle a chi mi rompe le balle. Sia che mi rompa le balle chiamandomi in causa, sia che mi rompa le balle con una minkiata di quelle potenti.
Non è buffo aver scritto che intervieni solo a rompere le balle? Tra l'altro per il puro gusto di farlo, visto che se la notizia è "palesemente falsa" c'è davvero bisogno del tuo intervento risolutivo?

PS1: quando ti han dato del "petulante"...:jack:....spettacolo...:ola:
PS2: ho apprezzato tantissimo quando hai cominciato a rivolgerti a Coramina sia al maschile che al femminile. Ammetto che è un bel colpo di genio!:accordo:

Saluti dal Tuo affezionatissimo Robert

solo per dovere di cronaca

sogni d'oro

solo per dovere di cronaca

sogni d'oro

boh, rimane il fatto che sono dati snocciolati da un giornalista senza riportare dove ha preso i dati. Per esempio uk, cita Wallace ma in realtò ci sono report ufficiali che riportano statistiche ufficiali che dicono un altra cosa, Se ci sono dati e report con statistiche diverse e che supportano tali numeri postateli, sono molto curioso e soprattutto spero sa vero, ma voglio vederli sti dati. Per cui postate per favore se ne siete in possesso

Sta a vedere che mi citi direttamente e non mi attacco subito alla caviglia...te la sei cercata :piazzista:
Ti dedico pertanto una bellissima multicitazione, pur conscio di non poter raggiungere i livelli delle tue

su questo 3d i dubbi sono l'unico punto di contatto possibile. I dubbi sono le nostre debolezze. Perché non li espliciti? Magari invece di abbaiarsi tutti addosso come dei fessi si costruisce qualcosa di decente...
c'è da dire che costruire non è cosa tua, come espliciti tu stesso spiegando la natura dei tuoi interventi

Sono un po' scioccato dal fatto che sono d'accordo:eek:. Sarebbe stato bellissimo se lo avessi spiegato allo scalmanato che ha fatto irruzione in entrambi i 3d per dare dell'idiota a tutti...o a quell'altro che fa rumore con settecento post d 2 righe e di dubbio significato...rumore che, ahimé, non sento più

Renzo si è posto in maniera equilibrata e in tale maniera ha sempre discusso con gli altri, me compreso. Se ha trovato da dire con un utente è pretestuoso e largamente scorretto dire che su questo 3d non si possa parlare. Ma fa comodo ai cagaminkia generalizzare per buttar tutto in caciara.

Tradotto: non ho una minkia da dire, ma intervengo a rompere le balle a chi mi rompe le balle. Sia che mi rompa le balle chiamandomi in causa, sia che mi rompa le balle con una minkiata di quelle potenti.
Non è buffo aver scritto che intervieni solo a rompere le balle? Tra l'altro per il puro gusto di farlo, visto che se la notizia è "palesemente falsa" c'è davvero bisogno del tuo intervento risolutivo?

PS1: quando ti han dato del "petulante"...:jack:....spettacolo...:ola:
PS2: ho apprezzato tantissimo quando hai cominciato a rivolgerti a Coramina sia al maschile che al femminile. Ammetto che è un bel colpo di genio!:accordo:

Saluti dal Tuo affezionatissimo Robert

Mi piace quando invece di azzannare rabbioso il polpaccio rosicchi amorevolmente le mie costosissime scarpe preferite:love:.

:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Ultima modifica:
In pratica hanno autorizzato la terapia genica sperimentale dopo pochi mesi ma devono ancora autorizzare un farmaco già utilizzato in america perché non si sa mai che dia effetti collaterali...la coerenza ando stà??

E6xwxjZXEAQO-Ne.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto