Sta a vedere che mi citi direttamente e non mi attacco subito alla caviglia...te la sei cercata
Ti dedico pertanto una bellissima multicitazione, pur conscio di non poter raggiungere i livelli delle tue
su questo 3d i dubbi sono l'unico punto di contatto possibile. I dubbi sono le nostre debolezze. Perché non li espliciti? Magari invece di abbaiarsi tutti addosso come dei fessi si costruisce qualcosa di decente...
c'è da dire che costruire non è cosa tua, come espliciti tu stesso spiegando la natura dei tuoi interventi
Sono un po' scioccato dal fatto che sono d'accordo
. Sarebbe stato bellissimo se lo avessi spiegato allo scalmanato che ha fatto irruzione in entrambi i 3d per dare dell'idiota a tutti...o a quell'altro che fa rumore con settecento post d 2 righe e di dubbio significato...rumore che, ahimé, non sento più
Renzo si è posto in maniera equilibrata e in tale maniera ha sempre discusso con gli altri, me compreso. Se ha trovato da dire con un utente è pretestuoso e largamente scorretto dire che su questo 3d non si possa parlare. Ma fa comodo ai cagaminkia generalizzare per buttar tutto in caciara.
Tradotto: non ho una minkia da dire, ma intervengo a rompere le balle a chi mi rompe le balle. Sia che mi rompa le balle chiamandomi in causa, sia che mi rompa le balle con una minkiata di quelle potenti.
Non è buffo aver scritto che intervieni solo a rompere le balle? Tra l'altro per il puro gusto di farlo, visto che se la notizia è "palesemente falsa" c'è davvero bisogno del tuo intervento risolutivo?
PS1: quando ti han dato del "petulante"...
....spettacolo...
PS2: ho apprezzato tantissimo quando hai cominciato a rivolgerti a Coramina sia al maschile che al femminile. Ammetto che è un bel colpo di genio!
Saluti dal Tuo affezionatissimo Robert