Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché bisogna essere chiari:

chi si vaccina lo fa per tutelare se stesso, non per tutelare gli altri,

in quanto ci sono casi acclarati in cui i vaccinati hanno tranquillamente trasmesso l’infezione,

come caduto ad esempio sulla portaerei Ark Royal della Marina britannica.

Quindi smettiamola di chiedere questa cosa inutile, come smettiamola di vantarci di esserci vaccinati,

come se avessimo fatto una grande opera. Punto.

Chi si vaccina l’ho fatta a tutelare se stesso, il che è giusto.

Però se i rischi sono superiori ai benefici, come accade per i giovani,

allora il vaccino deve essere considerato con grande attenzione e non deve essere consigliato.

allora ti rispondo perché mi è successa una cosa attinente..

ho 44 anni a marzo ho avuto il distaccamento del vitreo oculare che dopo un mese quindi ad aprile mi ha causato un parziale distaccamento della retina per fortuna curato con 3 sedute di laser con cui hanno ricucito lo strappo... ( 70 anni fa avrei perso un occhio ora grazie ai progressi della medicina tutto risolto)...

ora il vaccino l ho fatto a giugno 2 mesi dopo...che sono 2 mesi in 44 anni nulla...quindi il distacco del vitreo lo avrei potuto benissimo avere ora e quindi sarebbe stato attribuito al vaccino...

questo solo per dire che sempre secondo me le notizie reperite su Facebook sono da non considerare...perché non hanno nessuna validità scientifica..

quello dice pure a mio padre è morto di emorragia celebrale ma che vuol dire questa è la fonte ufficiale del 2016

Nel 2016 le cause più comuni di morte sono state le cardiopatie ischemiche (17,33%), la broncopneumopatia cronica ostruttiva (5,36%), l'ictus emorragico (5,19%), l'ictus ischemico (4,92%) e le demenze (4,36%), anche se i dati cambiano in base all'area geografica..

ora i morti che ci saranno su 25 milioni di vaccinati il 17 probabilmente morirà di cardiopatie ischemica..

lo vogliamo capire che postare certe notizie equivale a dire che il pescivendolo o il barista o l impiegato delle poste mi ha detto che suo cugino gli ha detto che lo zio gli ha detto che ...ecc ecc

invece molto più preuccupante e merita attenzione il comunicato dell' aifa che sta attenzione i casi di miocardia che verranno analizzati attentamente..

però è la stessa che avete sbeffeggiato di essere legata a tutta l élite mondiale di cospiratori quando ho postato che decretava attraverso dati ufficiali la validità dei vaccini..

quindi è seria quando fa comodo e corrotta quando no..

tutto ciò sempre per ribadire sempre con pacatezza che in questo argomento così delicato e difficile bisogna cmq stare attenti a quello che si posta e sopratutto usare un minimo di oggettività

buona giornata
E ti rispondo pacatamente...E' solo una testimonianza di un dentista che nota solo un accelerazione in queste patologie. E' chiaro che sono sempre accadute anche prima.
Se contiamo i casi segnalati e pensiamo che ci siano una buona parte di casi che non viene segnalata a me desta preoccupazione....poi rimane la questione numeri e quelli che guardo sono: probabilità di ammalarmi di covid: 0.9% dato certo. Probabilità di evento avverso 6/7% dato incerto non conoscendo i numeri reali e non conoscendo quelli a lungo termine..

C’è veramente qualcuno che pensa di chiedere il Green Pass, vaccinale o con i test,

a chiunque entri in un bar o un ristorante?

Le perplessità non sono soltanto costituzionali;

c’è da fare i conti con le attività commerciali che risentiranno – e già stanno risentendo –
del fiato sul collo delle limitazioni di libertà.

Poi chi paga per i costi di questi :
piovono disdette nel settore turistico secondo quanto riferito dal Presidente Mio (movimento Italiano Ospitalità) – Italia
Paolo Bianchini, senza contare la refrattarietà di chi sceglie di non fare il vaccino a fare un tampone ogni volta in cui frequenta un ristorante al chiuso.

“Mi sembra l’ennesima scelta ipocrita fatta da un governo che vuole far vedere agli italiani che si muove per contrastare il virus,
ma imporrebbe a bar e ristoranti di fare una sorta di selezione all’ingresso“, dice Bianchini a ‘Lavori in Corso’.

registriamo il fatto che i mezzi pubblici sono esentati dal pass per salire a bordo:

noi ci siamo mossi pesantemente perché quest’idea malsana del Ministro Speranza e del Cts venga rispedita al mittente“.

rispondimi tu allora se mi fai questa cortesia. Come mai sostenevi che il caldo avrebbe portato una diminuzione dei contagi, lo scorso anno, mentre quest'anno è diverso? grazie

Dalle tue continue domande non capisco cosa vuoi dimostrare, comunque l'anno scorso di sti tempi facevano 40.000 tamponi in media, quest'anno 200.000 , probabilmente ne avrebbero trovati di più anche l'anno scorso, qualunque cosa sia virus/lombrico/ET è simil influenzale è pacifico che molla la presa d'estate ma non sparisce, poca pressione sugli ospedali pochissimi morti , lo vediamo quest'anno lo abbiamo visto l'anno scorso, quindi rileggendoti ti chiedo, cosa vuoi di preciso?

rispondimi tu allora se mi fai questa cortesia. Come mai sostenevi che il caldo avrebbe portato una diminuzione dei contagi, lo scorso anno, mentre quest'anno è diverso? grazie
sono d'accordo con te...a me sembra che anche tra diciamo I no vax ci sia una manipolazione delle informazioni che invece contestano ai cosiddetto pro vax..

prima l epidemia non esiste però quando i casi aumentano dicono ah vedete che i vaccini non funzionano? ma se il covid non esiste..

a vedete che ora si muore anche con i vaccini..ma come il covid è solo un influenzella innocua..

poi i casi calano in estate per merito del caldo..
ora guardate quanti casi ci sono nonostante i vaccini..

ah i vaccini comprono solo l 80 % dei casi...ma allora comprono e non sono acqua

ecc.ecc

sempre con pacatezza per me anche in questo movimento diciamo no vax covid dovrebbe iniziare a fare chiarezza con quello che vuole dimostrare.

ossia il covid esiste o meno
i morti ci sono o meno
il covid è pericoloso o meno
il vaccino è efficace o meno
il vaccino è dannoso o meno
il vaccino è usato per "altri scopi"
esistono delle cure alternative..quali.

insomma anche tra voi fate chiarezza mettete un po di ordine fra tutte ste notizie che reperite e stilate una contro teoria para ufficiale.

questo può dare secondo me più peso e credibilità a quello che volete dimostrare, che sinceramente ma questo è sicuramente un mio limite ancora non ho ben capito

di nuovo buona giornata

Dalle tue continue domande non capisco cosa vuoi dimostrare, comunque l'anno scorso di sti tempi facevano 40.000 tamponi in media, quest'anno 200.000 , probabilmente ne avrebbero trovati di più anche l'anno scorso, qualunque cosa sia virus/lombrico/ET è simil influenzale è pacifico che molla la presa d'estate ma non sparisce, poca pressione sugli ospedali pochissimi morti , lo vediamo quest'anno lo abbiamo visto l'anno scorso, quindi rileggendoti ti chiedo, cosa vuoi di preciso?
Non voglio dimostrare nulla. CHiedo perchè ignoro. Sto solo cercando di capire come mai lo scorso anno d'estate i numeri erano in calo, mentre quest'anno no......è difficile come domanda?

allora ti rispondo perché mi è successa una cosa attinente..

ho 44 anni a marzo ho avuto il distaccamento del vitreo oculare che dopo un mese quindi ad aprile mi ha causato un parziale distaccamento della retina per fortuna curato con 3 sedute di laser con cui hanno ricucito lo strappo... ( 70 anni fa avrei perso un occhio ora grazie ai progressi della medicina tutto risolto)...

ora il vaccino l ho fatto a giugno 2 mesi dopo...che sono 2 mesi in 44 anni nulla...quindi il distacco del vitreo lo avrei potuto benissimo avere ora e quindi sarebbe stato attribuito al vaccino...

questo solo per dire che sempre secondo me le notizie reperite su Facebook sono da non considerare...perché non hanno nessuna validità scientifica..

quello dice pure a mio padre è morto di emorragia celebrale ma che vuol dire questa è la fonte ufficiale del 2016

Nel 2016 le cause più comuni di morte sono state le cardiopatie ischemiche (17,33%), la broncopneumopatia cronica ostruttiva (5,36%), l'ictus emorragico (5,19%), l'ictus ischemico (4,92%) e le demenze (4,36%), anche se i dati cambiano in base all'area geografica..

ora i morti che ci saranno su 25 milioni di vaccinati il 17 probabilmente morirà di cardiopatie ischemica..

lo vogliamo capire che postare certe notizie equivale a dire che il pescivendolo o il barista o l impiegato delle poste mi ha detto che suo cugino gli ha detto che lo zio gli ha detto che ...ecc ecc

invece molto più preuccupante e merita attenzione il comunicato dell' aifa che sta attenzione i casi di miocardia che verranno analizzati attentamente..

però è la stessa che avete sbeffeggiato di essere legata a tutta l élite mondiale di cospiratori quando ho postato che decretava attraverso dati ufficiali la validità dei vaccini..

quindi è seria quando fa comodo e corrotta quando no..

tutto ciò sempre per ribadire sempre con pacatezza che in questo argomento così delicato e difficile bisogna cmq stare attenti a quello che si posta e sopratutto usare un minimo di oggettività

buona giornata
sempre se avete tempo vorrei una risposta a questo mio post..grazie

Ma lui non vuole nulla.
Lui ed i suoi amici a turno vogliono solo rompere le palle,
nella speranza che più nessuno scriva o posti.

....hanno fatto male i loro conti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto