Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo con te...a me sembra che anche tra diciamo I no vax ci sia una manipolazione delle informazioni che invece contestano ai cosiddetto pro vax..

prima l epidemia non esiste però quando i casi aumentano dicono ah vedete che i vaccini non funzionano? ma se il covid non esiste..

a vedete che ora si muore anche con i vaccini..ma come il covid è solo un influenzella innocua..

poi i casi calano in estate per merito del caldo..
ora guardate quanti casi ci sono nonostante i vaccini..

ah i vaccini comprono solo l 80 % dei casi...ma allora comprono e non sono acqua

ecc.ecc

sempre con pacatezza per me anche in questo movimento diciamo no vax covid dovrebbe iniziare a fare chiarezza con quello che vuole dimostrare.

ossia il covid esiste o meno
i morti ci sono o meno
il covid è pericoloso o meno
il vaccino è efficace o meno
il vaccino è dannoso o meno
il vaccino è usato per "altri scopi"
esistono delle cure alternative..quali.

insomma anche tra voi fate chiarezza mettete un po di ordine fra tutte ste notizie che reperite e stilate una contro teoria para ufficiale.

questo può dare secondo me più peso e credibilità a quello che volete dimostrare, che sinceramente ma questo è sicuramente un mio limite ancora non ho ben capito

di nuovo buona giornata

ancora????

dopo mesi ancora con queste affermazioni?
Solo il fatto che distingui in due categorie mi fa cadere le braccia. I no vax se li sono inventati i giornalisti come quelli che hai postato tu questa mattina.
Te lo scrivo chiaramente: NON E' QUESTIONE NO VAX perchè siamo stati quasi tutti vaccinati PRIMA di questo pandemico evento. SI CONTESTA queste cure che non hanno NULLA a che vedere con DEI VACCINI, che non IMMUNIZZANO, che possono creare delle conseguenze fisiche molto pesanti (vedi miocardite, trombosi, ecc) CHE NON SONO STATI TESTATI in modo corretto e che SONO ANCORA IN FASE DI SPERIMENTAZIONE.
CHE VENGONO IMPOSTE A DEI RAGAZZINI SANI CHE POSSONO AVERE DELLE CONSEGUENZE MOLTO GRAVI IN ETA' ADULTA.

Cosa c'è di difficile da comprendere?
Vogliamo parlare delle mega cazzate con i lockdown? o degli eventi CHE STRATEGICAMENTE vengono permessi in pompa magna x poi registrare aumento dei casi infetti? ci sarebbe molto altro da discutere INSIEME invece di dividersi in Guelfi e Ghibellini

Virus simil-influenzale che risente dell'aumento delle temperature.

In tutti i Paesi del mondo si verifica aumento nel cambio di stagione,
come è accaduto in India, in Brasile, in Sud Africa, in Europa, in Italia.

E si verificherà ancora con le variazioni, con le mutazioni che sono
caratteristiche delle malattie simil-influenzali.

In più si è aggiunto il vaccino.

E sta scritto sui libri di medicina :

Durante lo sviluppo della malattia non si deve procedere a vaccinazioni.
Perchè il virus "vuole vivere" e muta.

Adesso la voglio fare io una domanda per dare l'idea di come le notize possano essere manipolate da una parte e dall'altra, la linea rossa segna l'inizio della vaccinazione vista così wow ha funzionato niente da eccepire la % di contagiati si è abbattuta progressivamente.
Se uno vuol vederla da un altro lato, le frecce rosse segnano l'inizio dell'allentamento del virus l'anno scorso e questo , due occhi senza fette di prosciutto vedono senza possibilità di contraddittorio che l'anno scorso la caduta è stata verticale, la ripresa solo a settembre col cambio di stagione, quest'anno la caduta è stata più graduale, e la ripresa si sta verificando precocemente, con 40.000.000 di vaccinati, io non voglio dire che non funziona che ci vogliono sterminare tutti, però non posso non notare che qualcosa non quadraVedi l'allegato 611894
Grazie

Questo è un punto critico di trasmessibilità del virus e lo sarà ancora di più dopo il periodo delle ferie.

registriamo il fatto che i mezzi pubblici sono esentati dal pass per salire a bordo"

Voglio proprio vedere se verrà imposto.

E se tu ed io tuoi amici aveste un minimo di neurone funzionante,
ma voi l'avete, solo che siete dei perditempo, altrimenti non sareste qui, e solo per rompere le palle,
e dovreste chiedervi :

perchè persone che hanno fatto la doppia dose di vaccino sono poi risultate positive ?

Risposta semplice. Perchè non si sono creati gli anti-corpi.

Ma non lo dico io. Lo dicono i Medici.

Dopo aver fatto il vaccino, 20 giorni dopo, avete fatto l'esame per verificare
se il vs. organismo ha creato gli anti-corpi ?

Perchè tale esame non è invece compreso nel ciclo vaccinale ?

Semplice, perchè a livello medico si conosce perfettamente questo problema
e se ci fosse un esame negativo, cadrebbe nuovamente tutto il castello di carta messo in piedi.

lunedi' lo faccio poi ti dico

Vedi Caro, per il kuloprendi tua moglie, se ce l'hai.
Io non ho nessun movimento da difendere.
Io il vaccino l'ho già fatto in doppia dose.
Ma l'ho fatto per gli affari miei. Non per compiacere a qualcuno.
E se ci sarà mai qualcuno a chiedermi il green pass, non lo presenterò.
Perchè sono libero, come la Costituzione stabilisce.

Sono infastidito e contrario al fatto che si voglia imporre il vaccino
alle persone sotto i 60 anni, quando 120.000 presunti decessi per concorso covid
sono nella fascia d'età dai 60 anni in su.

Persone che potevano e dovevano essere curate e non lasciate al loro destino.
Tachipirina e vigilante attesa ahahahahahahah per queste persone con altre patologie..la morte.
x kulo prendi tua moglie...continui a qualificarti per la persona che sei..un altro leone da tastiera..

rilassati che è estate...vattene un po al mare che ti sento teso

E se tu ed io tuoi amici aveste un minimo di neurone funzionante,
ma voi l'avete, solo che siete dei perditempo, altrimenti non sareste qui, e solo per rompere le palle,
e dovreste chiedervi :

perchè persone che hanno fatto la doppia dose di vaccino sono poi risultate positive ?

Risposta semplice. Perchè non si sono creati gli anti-corpi.

Ma non lo dico io. Lo dicono i Medici.

Dopo aver fatto il vaccino, 20 giorni dopo, avete fatto l'esame per verificare
se il vs. organismo ha creato gli anti-corpi ?

Perchè tale esame non è invece compreso nel ciclo vaccinale ?

Semplice, perchè a livello medico si conosce perfettamente questo problema
e se ci fosse un esame negativo, cadrebbe nuovamente tutto il castello di carta messo in piedi.
Non serve essere nervosetti. Detto questo... Nessuno ti impedisce di fare un sierologico nonostante abbia un costo evidente. Per cui il tuo ragionamento non fila liscio

Nei giorni concitati delle regole sul green pass e delle polemiche sulle strategia anti variante Delta arriva la proposta dell’immunologo Mauro Minelli sui non vaccinati così riassumibile: “Paghino le proprie spese sanitarie o risarciscano i contagiati”. L’allergologo che ha il ruolo di coordinatore per il Sud Italia della Fondazione per la Medicina Personalizzata mette così sul tavolo una sorta di “alternativa” all’obbligo vaccinale che tanto sta dividendo politica e società in questi giorni.

Minelli: “I non vaccinati paghino o risarciscano i danni da contagio”
In buona sostanza il sunto è che chi non è vaccinato e che non abbia “alcuna legittima controindicazione all’inoculo del vaccino dovrebbe essere obbligato a pagarsi le visite, i ricoveri e i farmaci in caso di Covid o, almeno, di rifondere i danni, calcolati nel loro insieme, che possono derivare dai contagi da egli certamente provocati“. La sua proposta il professor Minelli l’ha lanciata all’Adnkronos Salute.

Mauro Minelli: “I non vaccinati paghino, esiste un obbligo civico”
E l’ha spiegata per bene: “Un conto sono le proteste correlate a prese di posizione preconcette e talvolta fantasiose, un altro sono i richiami a un obbligo civico poggiato su evidenze alle cui spalle campeggia lo spettro, tutt’altro che fantasioso, di un’esperienza tutta da dimenticare“. Poi Minelli entra nel merito del range di trasmissione fra immunoprotetti ed affetti dalla variante Delta, e spiega: “Sappiamo oramai che, se un soggetto adeguatamente immunoprotetto contro il nuovo coronavirus entra in contatto con la variante Delta, potrebbe da quest’ultima subire effetti clinici davvero molto blandi che, sempre ammesso che si manifestino, assomigliamo molto a una tracheite o a una rinofaringite”.

Minelli: “I non vaccinati paghino, ecco come nascono le varianti”
E ancora: “Sappiamo anche che, in questi soggetti, il virus mutato dopo qualche giorno muore senza alcuna possibilità di replicarsi. E però, se nei giorni prima di morire il virus dovesse avere la possibilità di ‘saltare’ dal soggetto contagiato e vaccinato a un soggetto non vaccinato che gli passa affianco, in quest’ultimo il virus si replica espandendosi velocemente ed eventualmente cambiando i propri connotati anche di quel tanto sufficiente a generare nuove e incontrollabili varianti“. E il sunto del ragionamento di Minelli è chiaro, anche a fare la tara al paradosso della sua proposta-provocazione: a generare le mutazioni è la scarsa copertura vaccinale, non certo l’uso dei vaccini in sé: “Si capovolge così, radicalmente e senza forzature concettuali, quel maldestro paradigma che vorrebbe le mutazioni virali figlie della pratica vaccinale. Nella realtà dei fatti siamo esattamente agli opposti”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto