Coramina
out of this world
sono d'accordo con te...a me sembra che anche tra diciamo I no vax ci sia una manipolazione delle informazioni che invece contestano ai cosiddetto pro vax..
prima l epidemia non esiste però quando i casi aumentano dicono ah vedete che i vaccini non funzionano? ma se il covid non esiste..
a vedete che ora si muore anche con i vaccini..ma come il covid è solo un influenzella innocua..
poi i casi calano in estate per merito del caldo..
ora guardate quanti casi ci sono nonostante i vaccini..
ah i vaccini comprono solo l 80 % dei casi...ma allora comprono e non sono acqua
ecc.ecc
sempre con pacatezza per me anche in questo movimento diciamo no vax covid dovrebbe iniziare a fare chiarezza con quello che vuole dimostrare.
ossia il covid esiste o meno
i morti ci sono o meno
il covid è pericoloso o meno
il vaccino è efficace o meno
il vaccino è dannoso o meno
il vaccino è usato per "altri scopi"
esistono delle cure alternative..quali.
insomma anche tra voi fate chiarezza mettete un po di ordine fra tutte ste notizie che reperite e stilate una contro teoria para ufficiale.
questo può dare secondo me più peso e credibilità a quello che volete dimostrare, che sinceramente ma questo è sicuramente un mio limite ancora non ho ben capito
di nuovo buona giornata
ancora????
dopo mesi ancora con queste affermazioni?
Solo il fatto che distingui in due categorie mi fa cadere le braccia. I no vax se li sono inventati i giornalisti come quelli che hai postato tu questa mattina.
Te lo scrivo chiaramente: NON E' QUESTIONE NO VAX perchè siamo stati quasi tutti vaccinati PRIMA di questo pandemico evento. SI CONTESTA queste cure che non hanno NULLA a che vedere con DEI VACCINI, che non IMMUNIZZANO, che possono creare delle conseguenze fisiche molto pesanti (vedi miocardite, trombosi, ecc) CHE NON SONO STATI TESTATI in modo corretto e che SONO ANCORA IN FASE DI SPERIMENTAZIONE.
CHE VENGONO IMPOSTE A DEI RAGAZZINI SANI CHE POSSONO AVERE DELLE CONSEGUENZE MOLTO GRAVI IN ETA' ADULTA.
Cosa c'è di difficile da comprendere?
Vogliamo parlare delle mega cazzate con i lockdown? o degli eventi CHE STRATEGICAMENTE vengono permessi in pompa magna x poi registrare aumento dei casi infetti? ci sarebbe molto altro da discutere INSIEME invece di dividersi in Guelfi e Ghibellini