Coramina
out of this world
Buongiorno. Corretto ciò che dici....
io però ieri ho fatto una considerazione alla quale nessuno ha volutamente risposto: non si era sempre sentito dire che l'estate avrebbe portato una diminuzione dei contagi???? lo scorso anno si, quest'anno no???? Colpa dei vaccini questo aumento???? secondo me in tutto questo c'è poco equilibrio e ragionevolezza....
ciao
tra anno scorso e quest'anno la differenza è che ci sono 28.072.581 persone vaccinate con 2 dosi. Ma entriamo nel merito.
I virus in estate hanno vita più difficile perchè le condizioni climatiche NON sono favorevoli, e questo vale sempre.
Come al solito tornano in gioco i numeri dei tamponi, che possono far aumentare o diminuire il nr contagi.
Anno scorso i tamponi in estate erano bassi, quest'anno il numero dei tamponi sono diminuiti da inizio marzo portandosi ad una stabilità di nr. verso inizio giugno. Da inizio luglio i nr. dei tamponi sta aumentando nuovamente, inevitabilmente si registrerà un numero maggiore di casi infetti
Non penso si possa dire colpa dei vaccini per aumento, anche se dovrebbe essere facile capire tra gli infetti chi è vaccinato e chi no... purtroppo non ho i dati per fare la statistica.
Altra cosa, che mi manca è un valore delle persone che riportano conseguenze dopo la vaccinazione, e li penso che si nasconda una gran brutta sorpresa.
Faccio delle considerazioni personali:
Il virus NON DEVE MORIRE.... perchè senza il mezzo del virus, non ci sarebbe più emergenza sanitaria, Speranza torna muto nella sua tomba da vampiro, DPCM e ricatti di varia natura decadono e non ci sarebbe più modo di imporsi sulla popolazione con i diktat dell'UE.
Quindi il virus deve circolare. Ha senso pensare che dei valori di allerta in questi mesi cruciali per la campagna vaccinale siano un "toccasana" per intimorire le masse e metterli sottopressione con l'idea di avere un aumento di contagio imminente.
Spero di non essere troppo ottimista ma i numeri dei decessi e dei casi gravi mi fanno pensare questo, oltre al fatto che stanno circolando più cure alternative.
A mio modesto parere l'obiettivo è inoculare X% della popolazione entro certa data, fine settembre immagino e poi si tireranno un pò di somme in generale. E ricordiamoci che siamo sotto ricatto dall'UE, senza adempiere alle loro regole NIENTE FINANZIAMENTI
Mi aspetto un inasprimento delle oppressioni nelle prossime settimane
per quanto mi riguarda il mio più caloroso VFC a tutti gli scimuniti del governo, delle regioni, giornalisti, medici corrotti.... penso alla mia salute, COME DICO IO, con le mie cure, le mie regole e se dovessi trovarmi infettata in modo letale, mi troverà mentre sto facendo quello che mi piace.