Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Corretto ciò che dici....
io però ieri ho fatto una considerazione alla quale nessuno ha volutamente risposto: non si era sempre sentito dire che l'estate avrebbe portato una diminuzione dei contagi???? lo scorso anno si, quest'anno no????:-R Colpa dei vaccini questo aumento???? secondo me in tutto questo c'è poco equilibrio e ragionevolezza....

ciao

tra anno scorso e quest'anno la differenza è che ci sono 28.072.581 persone vaccinate con 2 dosi. Ma entriamo nel merito.
I virus in estate hanno vita più difficile perchè le condizioni climatiche NON sono favorevoli, e questo vale sempre.
Come al solito tornano in gioco i numeri dei tamponi, che possono far aumentare o diminuire il nr contagi.

Anno scorso i tamponi in estate erano bassi, quest'anno il numero dei tamponi sono diminuiti da inizio marzo portandosi ad una stabilità di nr. verso inizio giugno. Da inizio luglio i nr. dei tamponi sta aumentando nuovamente, inevitabilmente si registrerà un numero maggiore di casi infetti

Non penso si possa dire colpa dei vaccini per aumento, anche se dovrebbe essere facile capire tra gli infetti chi è vaccinato e chi no... purtroppo non ho i dati per fare la statistica.
Altra cosa, che mi manca è un valore delle persone che riportano conseguenze dopo la vaccinazione, e li penso che si nasconda una gran brutta sorpresa.

Faccio delle considerazioni personali:
Il virus NON DEVE MORIRE.... perchè senza il mezzo del virus, non ci sarebbe più emergenza sanitaria, Speranza torna muto nella sua tomba da vampiro, DPCM e ricatti di varia natura decadono e non ci sarebbe più modo di imporsi sulla popolazione con i diktat dell'UE.

Quindi il virus deve circolare. Ha senso pensare che dei valori di allerta in questi mesi cruciali per la campagna vaccinale siano un "toccasana" per intimorire le masse e metterli sottopressione con l'idea di avere un aumento di contagio imminente.
Spero di non essere troppo ottimista ma i numeri dei decessi e dei casi gravi mi fanno pensare questo, oltre al fatto che stanno circolando più cure alternative.

A mio modesto parere l'obiettivo è inoculare X% della popolazione entro certa data, fine settembre immagino e poi si tireranno un pò di somme in generale. E ricordiamoci che siamo sotto ricatto dall'UE, senza adempiere alle loro regole NIENTE FINANZIAMENTI :consolare:
Mi aspetto un inasprimento delle oppressioni nelle prossime settimane :-o
per quanto mi riguarda il mio più caloroso VFC a tutti gli scimuniti del governo, delle regioni, giornalisti, medici corrotti.... penso alla mia salute, COME DICO IO, con le mie cure, le mie regole :love: e se dovessi trovarmi infettata in modo letale, mi troverà mentre sto facendo quello che mi piace.

Non voglio dimostrare nulla. CHiedo perchè ignoro. Sto solo cercando di capire come mai lo scorso anno d'estate i numeri erano in calo, mentre quest'anno no......è difficile come domanda?

Siete fantastici , i numeri erano in calo anche l'anno scorso da aprile a luglio , sono rimasti piatti fino alla ripresa di settembre, quest'anno stanno risalendo prima sembrerebbe secontinua così, mi chiedi perchè? Non ti rispondo perchè non so se ridere o piangere
immagine_2021-07-21_104908.png

Ma lui non vuole nulla.
Lui ed i suoi amici a turno vogliono solo rompere le palle,
nella speranza che più nessuno scriva o posti.

....hanno fatto male i loro conti
mi sembra che renzoc ed io abbiamo scritto dei post pacati ponendo delle domande lecite senza polemica solo per un sano confronto..

questa tua risposta lui ed i suoi amici rompono solo le palle non va molto a tuo favore..
e nemmeno al movimento che vuoi difendere che quando risponde così non fa altro che confermare il suo integralismo e grettitudine..

quando hai finito gli argomenti attacchi così..
non è bello e ripeto non pone a tuo favore..

riflettici su

ciao

tra anno scorso e quest'anno la differenza è che ci sono 28.072.581 persone vaccinate con 2 dosi. Ma entriamo nel merito.
I virus in estate hanno vita più difficile perchè le condizioni climatiche NON sono favorevoli, e questo vale sempre.
Come al solito tornano in gioco i numeri dei tamponi, che possono far aumentare o diminuire il nr contagi.

Anno scorso i tamponi in estate erano bassi, quest'anno il numero dei tamponi sono diminuiti da inizio marzo portandosi ad una stabilità di nr. verso inizio giugno. Da inizio luglio i nr. dei tamponi sta aumentando nuovamente, inevitabilmente si registrerà un numero maggiore di casi infetti

Non penso si possa dire colpa dei vaccini per aumento, anche se dovrebbe essere facile capire tra gli infetti chi è vaccinato e chi no... purtroppo non ho i dati per fare la statistica.
Altra cosa, che mi manca è un valore delle persone che riportano conseguenze dopo la vaccinazione, e li penso che si nasconda una gran brutta sorpresa.

Faccio delle considerazioni personali:
Il virus NON DEVE MORIRE.... perchè senza il mezzo del virus, non ci sarebbe più emergenza sanitaria, Speranza torna muto nella sua tomba da vampiro, DPCM e ricatti di varia natura decadono e non ci sarebbe più modo di imporsi sulla popolazione con i diktat dell'UE.

Quindi il virus deve circolare. Ha senso pensare che dei valori di allerta in questi mesi cruciali per la campagna vaccinale siano un "toccasana" per intimorire le masse e metterli sottopressione con l'idea di avere un aumento di contagio imminente.
Spero di non essere troppo ottimista ma i numeri dei decessi e dei casi gravi mi fanno pensare questo, oltre al fatto che stanno circolando più cure alternative.

A mio modesto parere l'obiettivo è inoculare X% della popolazione entro certa data, fine settembre immagino e poi si tireranno un pò di somme in generale. E ricordiamoci che siamo sotto ricatto dall'UE, senza adempiere alle loro regole NIENTE FINANZIAMENTI :consolare:
Mi aspetto un inasprimento delle oppressioni nelle prossime settimane :-o
per quanto mi riguarda il mio più caloroso VFC a tutti gli scimuniti del governo, delle regioni, giornalisti, medici corrotti.... penso alla mia salute, COME DICO IO, con le mie cure, le mie regole :love: e se dovessi trovarmi infettata in modo letale, mi troverà mentre sto facendo quello che mi piace.
grazie gentile

Cambi discorso? Hai posto le domande parlando di un virus e adesso metti in discussione le tue stesse ipotesi?
non cambio discorso. Era ironico il mio " ma se è vero che non è mai stato isolato"......quindi non è mettere in discussione nulla. Comunque grazie a tutti per le risposte

Vedi Caro, per il kuloprendi tua moglie, se ce l'hai.
Io non ho nessun movimento da difendere.
Io il vaccino l'ho già fatto in doppia dose.
Ma l'ho fatto per gli affari miei. Non per compiacere a qualcuno.
E se ci sarà mai qualcuno a chiedermi il green pass, non lo presenterò.
Perchè sono libero, come la Costituzione stabilisce.

Sono infastidito e contrario al fatto che si voglia imporre il vaccino
alle persone sotto i 60 anni, quando 120.000 presunti decessi per concorso covid
sono nella fascia d'età dai 60 anni in su.

Persone che potevano e dovevano essere curate e non lasciate al loro destino.
Tachipirina e vigilante attesa ahahahahahahah per queste persone con altre patologie..la morte.

Adesso la voglio fare io una domanda per dare l'idea di come le notize possano essere manipolate da una parte e dall'altra, la linea rossa segna l'inizio della vaccinazione vista così wow ha funzionato niente da eccepire la % di contagiati si è abbattuta progressivamente.
Se uno vuol vederla da un altro lato, le frecce rosse segnano l'inizio dell'allentamento del virus l'anno scorso e questo , due occhi senza fette di prosciutto vedono senza possibilità di contraddittorio che l'anno scorso la caduta è stata verticale, la ripresa solo a settembre col cambio di stagione, quest'anno la caduta è stata più graduale, e la ripresa si sta verificando precocemente, con 40.000.000 di vaccinati, io non voglio dire che non funziona che ci vogliono sterminare tutti, però non posso non notare che qualcosa non quadra
Cattura.PNG

E se tu ed io tuoi amici aveste un minimo di neurone funzionante,
ma voi l'avete, solo che siete dei perditempo, altrimenti non sareste qui, e solo per rompere le palle,
e dovreste chiedervi :

perchè persone che hanno fatto la doppia dose di vaccino sono poi risultate positive ?

Risposta semplice. Perchè non si sono creati gli anti-corpi.

Ma non lo dico io. Lo dicono i Medici.

Dopo aver fatto il vaccino, 20 giorni dopo, avete fatto l'esame per verificare
se il vs. organismo ha creato gli anti-corpi ?

Perchè tale esame non è invece compreso nel ciclo vaccinale ?

Semplice, perchè a livello medico si conosce perfettamente questo problema
e se ci fosse un esame negativo, cadrebbe nuovamente tutto il castello di carta messo in piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto