unlui
Cymbius !
Nelle squole ,piu' fiche , nei master, piu' costosi e piu' fichi (bocconi , luiss ) quelli che il sistema insomma ha creato , insegnao e poi si rivolgono ad aziende , come corsisti ai vari " resolution problem" e bla bla , insegnao una cosa , un principio di vitale indottrinamento ,(ho combattuto con mio figlio per sta' cosa ).
"NON E' LA SPECIE PIU' FORTE O LA PIU' INTELLIGENTE A SOPRAVVIVERE, MA QUELLA CHE RISPONDE MEGLIO AL CAMBIAMENTO"
Meditate su queste parole , perche' e' il principio su cui i bastardi agiscono , operano , modellano e tracciano la vostra via .
Feci un corso di resolution solving, la tizia mi fece una domanda :
-Lei quando c'e' un problema a un suo cliente , come si rivolge ai suoi collaboratori ????
Risposi : alzo il telefono gli dico alza il culo e vai
Eh no mi disse la maestrina ,non si opera cosi' , ogni persona ha un modo d'interpretare le soluzioni pertanto la soluzione non e' univoca .
Mi alzai la salutai (era racchia se fosse stata bona avrei finto ) e chiusi il corso di resolution solving cosi' .
La morale e' che le soluzioni richiedono responsabilita' . Le non soluzioni hanno diverse interpretazioni.
Vaccino : vuoi che la gente si vaccini???? metti l'obbligo
non metti l'obbligo perche' ti caghi sotto? non rompere i coglions alle persone
non mi vuoi curare se non sono vaccinato? benissimo non ti pago piu' un'emerito quazzo di contributi e altro , ma che problema c'e' .
che dicano che vogliono e la gente fa' le sue scelte
chiarezza semplicita' responsabilita' ..................... tutto molto semplice
"NON E' LA SPECIE PIU' FORTE O LA PIU' INTELLIGENTE A SOPRAVVIVERE, MA QUELLA CHE RISPONDE MEGLIO AL CAMBIAMENTO"
Meditate su queste parole , perche' e' il principio su cui i bastardi agiscono , operano , modellano e tracciano la vostra via .
Feci un corso di resolution solving, la tizia mi fece una domanda :
-Lei quando c'e' un problema a un suo cliente , come si rivolge ai suoi collaboratori ????
Risposi : alzo il telefono gli dico alza il culo e vai
Eh no mi disse la maestrina ,non si opera cosi' , ogni persona ha un modo d'interpretare le soluzioni pertanto la soluzione non e' univoca .
Mi alzai la salutai (era racchia se fosse stata bona avrei finto ) e chiusi il corso di resolution solving cosi' .
La morale e' che le soluzioni richiedono responsabilita' . Le non soluzioni hanno diverse interpretazioni.
Vaccino : vuoi che la gente si vaccini???? metti l'obbligo
non metti l'obbligo perche' ti caghi sotto? non rompere i coglions alle persone
non mi vuoi curare se non sono vaccinato? benissimo non ti pago piu' un'emerito quazzo di contributi e altro , ma che problema c'e' .
che dicano che vogliono e la gente fa' le sue scelte
chiarezza semplicita' responsabilita' ..................... tutto molto semplice
Ultima modifica: