Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle squole ,piu' fiche , nei master, piu' costosi e piu' fichi (bocconi , luiss :perfido:) quelli che il sistema insomma ha creato , insegnao e poi si rivolgono ad aziende , come corsisti ai vari " resolution problem" e bla bla , insegnao una cosa , un principio di vitale indottrinamento ,(ho combattuto con mio figlio per sta' cosa ).

"NON E' LA SPECIE PIU' FORTE O LA PIU' INTELLIGENTE A SOPRAVVIVERE, MA QUELLA CHE RISPONDE MEGLIO AL CAMBIAMENTO"

Meditate su queste parole , perche' e' il principio su cui i bastardi agiscono , operano , modellano e tracciano la vostra via .

Feci un corso di resolution solving, la tizia mi fece una domanda :
-Lei quando c'e' un problema a un suo cliente , come si rivolge ai suoi collaboratori ????
Risposi : alzo il telefono gli dico alza il culo e vai

Eh no mi disse la maestrina ,non si opera cosi' , ogni persona ha un modo d'interpretare le soluzioni pertanto la soluzione non e' univoca .
Mi alzai la salutai (era racchia se fosse stata bona avrei finto ) e chiusi il corso di resolution solving cosi' .

La morale e' che le soluzioni richiedono responsabilita' . Le non soluzioni hanno diverse interpretazioni.
Vaccino : vuoi che la gente si vaccini???? metti l'obbligo
non metti l'obbligo perche' ti caghi sotto? non rompere i coglions alle persone

non mi vuoi curare se non sono vaccinato? benissimo non ti pago piu' un'emerito quazzo di contributi e altro , ma che problema c'e' .
che dicano che vogliono e la gente fa' le sue scelte

chiarezza semplicita' responsabilita' ..................... tutto molto semplice

Ultima modifica:
Dovrebbe essere prorogato volevo solo farvi notare due spunti di riflessione:
1)Il Pandemic Bond scade proprio con lo stato di emergenza.
2)Tutto questo bau bau micio micio sul green pass e non c'è uno straccio di legge, decreto o dpcm al riguardo. Potrebbero fare solo un dpcm per gli altri dovrebbero modificare l'art.13 e 18 della Costituzione. E come al solito con il solo dpcm non esisterà "l'obbligo" ma solo il "consiglio"
Le leggi razziali del 1938 non erano conformi allo statuto Albertino. Ma furono comunque promulgate e attuate.
Non mi pare che la costituzione stia fermando nessuno dal sospendere i diritti fondamentali dei cittadini. L'approvazione del lasciapassare sarà il passo che sancirà il definitivo ingresso in una dittatura, poiché con ogni evidenza sarà una legge in aperto contrasto con la costituzione e i diritti fondamentali umani che essa tutela

Nelle squole ,piu' fiche , nei master, piu' costosi e piu' fichi (bocconi , luiss :perfido:) quelli che il sistema insomma ha creato , insegnao e poi si rivolgono ad aziende , come corsisti ai vari " resolution problem" e bla bla , insegnao una cosa , un principio di vitale indottrinamento ,(ho combattuto con mio figlio per sta' cosa ).

"NON E' LA SPECIE PIU' FORTE O LA PIU' INTELLIGENTE A SOPRAVVIVERE, MA QUELLA CHE RISPONDE MEGLIO AL CAMBIAMENTO"

Meditate su queste parole , perche' e' il principio su cui i bastardi agiscono , operano , modellano e tracciano la vostra via .

Feci un corso di resolution solving, la tizia mi fece una domanda :
-Lei quando c'e' un problema a un suo cliente , come si rivolge ai suoi collaboratori ????
Risposi : alzo il telefono gli dico alza il culo e vai

Eh no mi disse la maestrina ,non si opera cosi' , ogni persona ha un modo d'interpretare le soluzioni pertanto la soluzione non e' univoca .
Mi alzai la salutai (era racchia se fosse stata bona avrei finto ) e chiusi il corso di resolution solving cosi' .

:melo::nnoo:

furba... un problema può essere l'opportunità per qualcun'altro

Le informazioni fornite da Zangrullo sono inutili.
Zangrullo dovrebbe fornire:

- il numero esatto di decessi under 30 non vaccinati e rapportarlo al numero totale di under 30 non vaccinati
- il numero esatto di decessi under 30 vaccinati e rapportarlo al numero totale di under 30 vaccinati

Dal confronto di questi due rapporti si capisce l'efficacia del vaccino.
Magari facendo il calcolo separatamente tra variante delta e varianti precedenti.
Perchè se per caso il valore di questi due rapporti viene circa uguale significa che il vaccino è inutile ad evitare i decessi.

Ma, pur avendo tutti i dati a disposizione, non ho ancora visto un giornalaio o uno scienzatone o un politicante che fornisce questi due semplici numeri; se ne guardano bene

Ultima modifica:
comprendendo le ragioni di tutti ad esprimere opinioni vorrei invitarvi a smetterla di inviare segnalazioni reciproche e usare la lista ignore nei confronti degli utenti che non gradite leggere.
l'intervento della moderazione servirebbe solo a istigare ulteriomente gli animi

grazie della comprensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto