Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le leggi razziali del 1938 non erano conformi allo statuto Albertino. Ma furono comunque promulgate e attuate.
Non mi pare che la costituzione stia fermando nessuno dal sospendere i diritti fondamentali dei cittadini. L'approvazione del lasciapassare sarà il passo che sancirà il definitivo ingresso in una dittatura, poiché con ogni evidenza sarà una legge in aperto contrasto con la costituzione e i diritti fondamentali umani che essa tutela
Si il passo successivo è quello mi sembra solo strano la mancata conversione in legge

Si il passo successivo è quello mi sembra solo strano la mancata conversione in legge
Come non detto:mad:
E60x3ypXMAE-cpa.jpg

CUNIAL: QUERELATI ANELLI, PRES. ORDINE MEDICI, MARIOTTI, DIR. GEN. CONFINDUSTRIA, E ILARIA CAPUA

“Procurato allarme, minaccia, violenza privata, falso ideologico, sono solo alcuni dei reati che a mio dire sono stati compiuti da diversi soggetti rappresentativi del mondo dell’industria, della politica, della scienza e della medicina. Tra questi tre in particolare, per il ruolo che svolgono, la visibilità che hanno e l’autorità che detengono sono stati personalmente denunciati dalla sottoscritta insieme all’ Avvocato Edoardo Polacco: il Presidente dell’Ordine dei Medici, Filippo Anelli, al direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti e alla dottoressa Ilaria Capua…” GUARDA L’INTERVENTO DI SARA CUNIAL IN CONFERENZA STAMPA ALLA CAMERA (VIDEO)

Cunial: Querelati Anelli, Pres. Ordine Medici, Mariotti, dir. gen. Confindustria, e Ilaria Capua - #Ribellione #Resistenza #Rinascita

CUNIAL: QUERELATI ANELLI, PRES. ORDINE MEDICI, MARIOTTI, DIR. GEN. CONFINDUSTRIA, E ILARIA CAPUA

“Procurato allarme, minaccia, violenza privata, falso ideologico, sono solo alcuni dei reati che a mio dire sono stati compiuti da diversi soggetti rappresentativi del mondo dell’industria, della politica, della scienza e della medicina. Tra questi tre in particolare, per il ruolo che svolgono, la visibilità che hanno e l’autorità che detengono sono stati personalmente denunciati dalla sottoscritta insieme all’ Avvocato Edoardo Polacco: il Presidente dell’Ordine dei Medici, Filippo Anelli, al direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti e alla dottoressa Ilaria Capua…” GUARDA L’INTERVENTO DI SARA CUNIAL IN CONFERENZA STAMPA ALLA CAMERA (VIDEO)

Cunial: Querelati Anelli, Pres. Ordine Medici, Mariotti, dir. gen. Confindustria, e Ilaria Capua - #Ribellione #Resistenza #Rinascita

sono protetti, difficile che abbiano ripercussioni nel breve. Con la giustizia italiana potrebbe passare anni e questi continueranno imperterriti a professare verbo come gli viene ordinato

parlamento è un aula chiusa con 500 persone...il green pass è d obbligo..

questo è un vero scandalo
Non vorrei si aggiungesse un'altra misconoscenza costituzionale oggi, ma impedire l'accesso al parlamento sarebbe si VERAMENTE anti costituzionale, illiberale e non democratico. Sono al mare e non riesco a postare gli articoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto