Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa non è una falsa notizia.

Il Jerusalem Post ci fornisce dei dati sui ricoveri per Covid in Israele che dovrebbero far ragionale.

Circa 143 israeliani sono stati ricoverati in ospedale con COVID-19 a partire da mercoledì alle 12:00,

e, secondo il Ministero della Salute:

il 58% di loro era vaccinato,

il 39% non lo era

e il 3% era parzialmente vaccinato, cioè aveva ricevuto solo una dose di vaccino.

Ci sarà tutto? COVID-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty) contiene un RNA messaggero che non può propagare se stesso nelle cellule dell'ospite, ma induce la sintesi di antigeni del virus SARS-CoV-2 (che esso stesso codifica). Gli antigeni S del virus stimolano la risposta anticorpale della persona vaccinata con produzione di anticorpi neutralizzanti.L'RNA messaggero è racchiuso in liposomi formati da ALC-0315 e ALC-0159 per facilitare l'ingressonelle cellule. Il vaccino contiene inoltre altri eccipienti:•1,2-Distearoyl-sn-glycero-3-phosphocholine•colesterolo•sodio fosfato bibasico diidrato•fosfato monobasico di potassio•cloruro di potassio•cloruro di sodio•saccarosio•acqua per preparazioni iniettabili.

solo il fatto di avere il DUBBIO (assolutamente lecito) su cosa contengano veramente, a mio parere lo rende INUTILIZZABILE.
Il virus esiste ed è già un gran rischio, NON ci voglio aggiungere anche il rischio provocato da un farmaco che non si sa come definire, cosa contiene, che efficacia abbia, che danni potrebbe creare in futuro perchè NON è stato studiato, SE il mio corpo lo assume in modo corretto o no, ev per quanti mesi mi preserva da un contagio, e se ogni 6 mesi devo ritrovarmi nella medesima condizione di rischiare una trombosi o una infezione al miocardio o una paralisi... NO GRAZIE!!! categorico :eeh:

Prendo un articolo del 2010... quando la parola "pandemia" era una specie di leggenda di altri mondi

Vaccini: quello che nessuno vuole o può dire - Il Fatto Quotidiano

il resto sono considerazioni che ognuno fa per se

Se lo scrivesse ora sarebbe radiato all'istante

facile...
Sto notando nelle assidue ricerche che parole chiave digitate sui motori di ricerca ti portano un pò dove vogliono loro. Alcuni articoli che avevo salvato mesi fa non sono più disponibili, altri sono stati modificati recentemente.

E' il mondo fantastico del web e del mondo moderno, dove un problema è risorsa per altri. Come il gioco delle 3 carte e il banco vince quasi sempre.

Ho fatto anche un'altra ricerca sull'onda emotiva della riforma giudiziaria in discussione. Prima del 1989 non si era modificato nessuna riforma legislativa

1989, l'anno che ha cambiato la storia (europa.eu)

1626898649988.png

copio incollo senza aver verificato la fonte

Il solito giornalaio iscritto nella lista dei "terroristi mediatici" ha pubblicato la lettera di un lettore
- poverino - colpito irrimediabilmente dalla molecola che lobotomizza il cervello e rende pari a zero la sua funzionalità :

Ci vuole un lockdown ESTREMO alla svelta.
Chiudete tutto in particolare piscine, palestre bar e ristoranti.
Io chiedo al sindaco se non può agire di suo pugno come Re Vincenzo a Napoli.
Il governo vorrebbe tirare Ferragosto prima di chiudere, io temo che se così fosse, le grigliate di ferragosto le faremo in supporto ai forni crematori...non per cucinare le costine...
Solo un idiota nn si accorge DI QUANTO È TRAGICA LA SITUAZIONE, NUMERI ALLA MANO.
Vi invito a pensare tra il 20 Febbraio 2020
e l'8 Marzo 2020 come sia degenerata la situazione...
Non possiamo permetterci di aspettare Settembre per intervenire !
Per tutti i lamentini che iniziano a dire ci paghi tu, rispondo solo con una frase:
La pelle dei nostri cari "deboli" vale più di un bar

Questa la risposta che ho inviato al giornale in questione.
Voglio vedere se viene pubblicata.

Rispondo al Sig. ......
Io capisco che il terrorismo mediatico le ha portato della confusione.
Personalmente mi sono vaccinato in doppia dose, ma ho più di 60 anni. Ne avessi avuti meno, non l'avrei fatto.
Perchè ? Perchè i vaccini sono stati approvati in "modalità di emergenza". Sig. ......, non sono testati.
Un vaccino viene testato per anni, prima di essere messo in commercio. Qui siamo noi a fare "le cavie".
Pfizer e Moderna sono basati su di una molecola -l'mRNA - che interviene a variare il meccanismo di comunicazione alle cellule del nostro sistema immunitario.
Ma NESSUNO conosce ancora quali cellule andrà "ad attivare". Lo sapremo fra anni.
Ma veniamo al virus . "virus" Sig. Marco, non "batterio".
Il "virus" cerca di vivere nell'organismo che infetta, non vuole morire. Ed allora "si adatta" all'organismo.
E questi adattamenti si chiamano "varianti".
Lei legge i dati giornalieri ? Ancora ieri - in Lombardia - meno 3 persone in terapia intensiva e meno 4 nei ricoverati. Il virus si sta adattando.
Invece che blaterare continuamente sulle chiusure, sulle restrizioni generalizzate e sulla limitazione delle libertà personali,
i provvedimenti vanno presi - purtroppo - nei confronti delle persone che presentano altre patologie e queste persone sono - perlopiù - le persone sopra i 60 anni.
Dall'inizio della pandemia - 17 mesi fa - abbiamo avuto - ultimo rapporto ISS - 126.612 decessi per "concorso covid"
e di questi 120.644 sono intervenuti in persone sopra i 60 anni. Qui si deve intervenire.
Queste persone possono e devono fare il vaccino. Perchè è la popolazione a rischio.
Sa quanti sono stati i decessi in 17 mesi nella fascia da 0 a 19 anni ? VENTINOVE e tutti con gravi patologie pregresse.
E Lei vuole rischiare la futura vita dei giovani, con chissà quali implicazioni che conosceremo fra anni,
per 29 decessi in 17 mesi su di una popolazione di 10.745.563 ragazzi? Io no.
Sig. Marco, invece che mandare in giro le persone sopra i 60 anni con la mascherina chirurgica, che non ha una funzione filtrante in fase inspiratoria
e che pertanto non protegge chi la porta dall’inalazione di particelle aeree di piccole dimensioni (aerosol)
e forniscono comunque una minima protezione anche a chi le indossa da “droplets” (goccioline pesanti) nell’ordine circa del 20-30%,
o peggio ancora con quelle "fatte in casa" che hanno copertura ZERO, obblighiamo queste persone ad indossare la mascherina FFP2 che ha un'efficienza filtrante al 92%.
Sig. Marco. Sono un libero cittadino. Che ha diritto di vivere in libertà. Libertà sancita dalla Costituzione....e non sarà un virus a limitarmela.
Cordialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto