Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei proprio una maestrina un bel po presuntuosa ma tanto ora vi vaccinano a tutti
dove andate :d: :rasta:

dai cambia disco
post emblematico

il dubbioso che però ormai ha scelto il lato oscuro della forza....
che interagisce in modo tutto sommato corretto, anche se nelle modalità generaliste da processo televisivo...

all'avanzare delle truppe corazzate del lato oscuro, lascia i dubbi gonfia il vile petto, si schiera dalla parte dei carri armati e sputa veleno contro i disarmati, passando allo sfottò.

Questo è il processo perfetto con cui il potere annichilente del totalitarismo conquista le schiere dei vili e li usa come pedine per schiacciare le persone libere.

E' partita la guerra civile.
Scegliete se volete essere gli oppressi uomini liberi, o gli oppressori che credono che la loro libertà risieda nel fatto che il potere totalitario li ignori il più a lungo possibile.

Fate il vostro gioco e scegliete il vostro destino.

avviso numero 2 , visto che il primo ve lo siete saltato come se un moderatore non fosse intervenuto

continuate con le segnalazioni e chiudo la discussione

usate la lista ignore . non ve lo dico piu

Non riesco ad immaginare chi possano aver segnalato !

PS: scusa x il lavoro extra se me lo chiedi tu, mi ritiro in buon ordine. :rosa:

post emblematico

il dubbioso che però ormai ha scelto il lato oscuro della forza....
che interagisce in modo tutto sommato corretto, anche se nelle modalità generaliste da processo televisivo...

all'avanzare delle truppe corazzate del lato oscuro, lascia i dubbi gonfia il vile petto, si schiera dalla parte dei carri armati e sputa veleno contro i disarmati, passando allo sfottò.

Questo è il processo perfetto con cui il potere annichilente del totalitarismo conquista le schiere dei vili e li usa come pedine per schiacciare le persone libere.

E' partita la guerra civile.
Scegliete se volete essere gli oppressi uomini liberi, o gli oppressori che credono che la loro libertà risieda nel fatto che il potere totalitario li ignori il più a lungo possibile.

Fate il vostro gioco e scegliete il vostro destino.

ecchediamine!...:)

evidentemente non ti rendi conto di quello che scrivi, e sinceramente SPERO che tu non abbia la cognizione di cosa stai scrivendo.
Ok l'ironia ma qui si è oltre.
Mi fate pensare che gente come te e il lobotomizzato blu se dovesse ammalarsi o peggio morire una persona che non si è voluta sottoporre a questa cura sperimentale, ne possiate anche gioie.
...spero di non essere io....:)
Non ne ho colpa...lo giuro!...:angel:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto