Owblisky
Compravendite mobiliari
tra poco tocca pure a lui, se non se move bene
dino è uno intelligente, quì rischia di brutto !!
tra poco tocca pure a lui, se non se move bene
E' partita la guerra civile.
Scegliete se volete essere gli oppressi uomini liberi, o gli oppressori che credono che la loro libertà risieda nel fatto che il potere totalitario li ignori il più a lungo possibile.
Fate il vostro gioco e scegliete il vostro destino.
Ah...buongiorno a tutti..gli attori...
come sempre c'è da imparare, ecchetelodicoaffàpost emblematico
il dubbioso che però ormai ha scelto il lato oscuro della forza....
che interagisce in modo tutto sommato corretto, anche se nelle modalità generaliste da processo televisivo...
all'avanzare delle truppe corazzate del lato oscuro, lascia i dubbi gonfia il vile petto, si schiera dalla parte dei carri armati e sputa veleno contro i disarmati, passando allo sfottò.
Questo è il processo perfetto con cui il potere annichilente del totalitarismo conquista le schiere dei vili e li usa come pedine per schiacciare le persone libere.
E' partita la guerra civile.
Scegliete se volete essere gli oppressi uomini liberi, o gli oppressori che credono che la loro libertà risieda nel fatto che il potere totalitario li ignori il più a lungo possibile.
Fate il vostro gioco e scegliete il vostro destino.
Indovina quale è il denominatore comune che avete tutti voi "contro" !!
Lo devi indovinare da sola però, che se te lo dico io ...... mi bannano.
NO VAX,
Siete una razza in via d'estinzione, lasciamo che il tempo faccia il suo lavoro e attendiamo trepidanti le prime nebbie.
der sieg wird unser sein!!!dino è uno intelligente, quì rischia di brutto !!
come sempre sarà la verità e la storia
a far cadere il velo dagli occhi a chi purtroppo in maggioranza quasi bulgara non si è ancora reso conto
che è in atto a livello planetario da anni la più orrida e subdola tirannia della storia umana
e si sta facendo ingannare quotidianamente da chi falsamente premuroso gli sorride facendogli credere che sta agendo per il suo bene
capito perfettamente il senso, ma ci tengo lo stesso a specificare....come sempre c'è da imparare, ecchetelodicoaffà
però vado a fare il vaccino anche io, ho deciso, perchè ho visto che dona questo effetto collaterale di depositario del Verbo, superuomo superintelligente superinfallibile supersimpatico e anche io voglio sentirmi così
spero però di non avere l'effetto collaterale di diventare supercafoneeccolaqua depositario della supercazzola