Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondo16

Forumer storico

WingChun

守攻同期
IMG_20210723_190012.jpg


È dei nostri.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
perché alle spalle...ho tutti di fronte prima del ritorno di owblisky mi pare che eravamo solo io e Armando contro tutti..

ho cambiato registro si perché anche quando scrivo che ho dei dubbi e tendo la mano non ricevo l altra mano...
anzi..


te invece visto che sei un estremista da che parte stai ...non l ho mica capito...e manco me ne importa


...a sto punto mi diverto...e poi come ha scritto giustamente qualcuno altro questo è un forum di borsa nemmeno ci dovrebbe stare qui questa discussione..è nella sezione sbagliata..

perciò ora la prendo a ridere almeno serve a qualcosa sto tread
Capisci cazzi x palazzi.
I tuoi carri armati sono le nuove leggi razziali che stanno per entrare in vigore.
 

buy on rumorse

road to baffo
Capisci cazzi x palazzi.
I tuoi carri armati sono le nuove leggi razziali che stanno per entrare in vigore.
sei troppo complicato per me...parli troppo difficile...non ie la faccio a starti dietro...

intanto è morto tranfaglia aveva 83 anni..vaccinato..
che ne pensi

 

Val

Torniamo alla LIRA
Art. 14

Disposizioni in materia di rilascio e validita' delle certificazioni
verdi COVID-19

1. La certificazione verde COVID-19, rilasciata ai sensi
dell'articolo 9, comma 3, del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, ha
validita' di nove mesi dalla data del completamento del ciclo
vaccinale.
2. La certificazione verde COVID-19 di cui all'articolo 9, comma 3,
del decreto-legge n. 52 del 2021 e' rilasciata anche contestualmente
alla somministrazione della prima dose di vaccino e ha validita' dal
quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data
prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
posso fare una domanda? mia nipote ha fatto la trivalente...morbillo parotite e rosolia....il medico ha riferito che comunque potrebbero manifestarsi in maniera leggera (l'ho fatto chiedere appositamente visto il tempo attuale). Intendi questo come controindicazione di non immunità?

Anche a me interessava sapere se anche con gli altri vaccini antivirali era possibile ammalarsi in forma attenuata da vaccinati, come accade con il covid.
E' una informazione che mi è risultato difficile trovare in rete, comunque sono saltate fuori un paio di fonti, anche se non autorevoli, che dicono di si, ci si può ammalare in forma leggera per esempio di rosolia anche da vaccinati.
Il vaccino covid da questo punto di vista sembrerebbe non essere peggio degli altri, quindi è ragionevole pensare che come la vaccinazione anti rosolia (per dire) non ha prodotto una rosolia killer, anche quella anti covid non produca un covid killer (almeno non più killer dell'attuale).
Idea personale ovviamente, non sono un evirologo. :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto