Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1627054750457.png

Io tizio qualunque non voglio farmi un vaccino sperimentale (è un fatto) , che vaccino nemmeno è comparato a quelli tradizionali (un altro fatto), questo già basterebbe a sostenere la mia come una scelta consapevole e dignitosa senza che vengano quattro decerebrati spiritosoni a sfottermi come novax.
Ma devo vaccinarmi per difendere gli altri che lo hanno già fatto, e per quanto Burloni-speranzosi e scienziati cazzoni vari si sforzino di spiegarmi sta cosa a me fa ridere.
Ma entrando più nel dettaglio domani mi prude il culo e voglio andare al ristorante, faccio il tampone al mattino per essere sicuro di non danneggiare la comunità (che per inciso per me potrebbe schiattare tutta seduta stante) e mi ritrovo circondato da vaccinati che per la scienzahhhh possono essere contagiosi asintomatici ma nessuno li controlla perchè passano col disegnino sullo smartphone quindi per assurdo quello in pericolo sono io (faccina con la mano sulla fronte).
Questo è il paradosso dei provvedimenti che prendono questi geni che pensano alla nostra salute, e se cerchi di discutere con sti quattro decerebrati per strada o sui forum (compreso questo 3d) ti sfottono pure.
Vaccinare le persone a rischio e non compere il cazzo agli altri no eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto