Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
En lo que va de marzo los envíos discrecionales tuvieron un ajuste de 70% contra el 98% y 88% que tuvieron en enero y febrero. Solo la Ciudad de Buenos Aires tuvo un incremento en ese tipo de transferencias desde la Casa Rosada
El ministro de Defensa anticipó en diálogo con Infobae que presentará un paquete de reformas junto a Patricia Bullrich. “Los proyectos ya están listos”, dijo el funcionario en Rosario. El artículo 27 y un decreto reglamentario, dos puntos cruciales
Direi che più di qualcuno comincia a credere che il futuro di questi bond possa essere molto concreto: Vedi l'allegato 733956
La "nostra" 993 imho è ancora a sconto e parecchio sottovalutata.
PAR che, considerato la cedola, praticamente è come se quotasse 33,6.....
le altre invece corrono che è uno spettacolo, sulle più corte ormai siamo vicini al 50%, incredibile come si sta muovendo il mercato da quando Milei è in carica.....
le altre invece corrono che è uno spettacolo, sulle più corte ormai siamo vicini al 50%, incredibile come si sta muovendo il mercato da quando Milei è in carica.....
personalmente posso solo fare mea culpa, sono stato per ben due anni con il naso attaccato al monitor guardando le quotazioni della 29 e della 30 che ERANO ASSOLUTAMENTE DA COMPRARE in ottica speculativa, invece non essendo professionale per pigrizia e stupidità mi sono limitato ad acquistare la 35 e la 46 che, non so per quale motivo, WeBank mi lasciava negoziare....
ora posso solo prendermela con me stesso e comunque finalmente lavorare su TUTTE le emissioni, del resto la 993 ci ha "protetto" nel tracollo del duo Massa-Guzman ed ora dobbiamo semplicemente armarci di santa pazienza.....
Powell non è stato molto convincente, ribadendo quello che ci si aspettava ( e così pure la Lagarde). I rendimenti sui treasury scendono convintamente sul biennale, meno sul quinquennale e decennale, risalgono invece sul trentennale.
I bond soberanos Latam chiudono finalmente in positivo, ad eccezione dell'Ecuador.
Gli argentini continuano a cavalcare le verdi praterie.
Il rischio paese scende a 1504 pb. da 1539 pb.
Stringono i CDS a 3003 pb. da 3307 pb.
Altra confortante seduta sui bond post swap.
La "993" aggiorna i max degli ultimi anni con l'ultimo a 35,37.
Los funcionarios nacionales se reúnen con la oposición para tratar de llegar a un consenso y evitar que el renovado proyecto vuelva a ser rechazado en el Congreso. El Gobierno tomará una decisión después de Semana Santa
personalmente di cedole ne ho incassate pochine dato che, quando la forbice era di una decina di figure a favore della PAR, ho liquidato quasi tutta la posizione della 993 a favore delle nuove 35 e 46..... in compenso adesso, facendo l'operazione inversa, sto pagando non poco capital gain......