ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Io vorrei con tutte le mie forze cercare di fare qualcosa, ma non so proprio che strada prendere. Anche perché quel mascalzone del governatore di buenos aires non può, se non compiendo un atto illegittimo, esimersi in eterno dal rimborsare quella parte di debito.
Ma come lo si può mettere con le spalle al muro?
Siamo gli unici ad avere questa obbligazione ? Forse se siamo di più possiamo fare qualcosa

Io vorrei con tutte le mie forze cercare di fare qualcosa, ma non so proprio che strada prendere. Anche perché quel mascalzone del governatore di buenos aires non può, se non compiendo un atto illegittimo, esimersi in eterno dal rimborsare quella parte di debito.
Ma come lo si può mettere con le spalle al muro?
Figurati se la preoccupazione dell'amministrazione provinciale è rimborsare prestiti ad acquirenti stranieri.

Sono d'accordo con Lei che non sia tra le sue preoccupazioni principali, ma non penso nemmeno che possa, sotto il profilo legale, mantenere in eterno questa situazione.
Tra l'altro che Lei sappia, o comunque chi magari legga, la provincia di buenos aires ha potuto emettere nuovo debito pur essendo insolvente su una parte residua di debito precedente, o come penso e spero, le è legalmente precluso?

Un'ora fa, prime aperture:

GTQUrGXXcAAaGPw

Perchè non ci fornisci piu i dati e le ultime notizie?

bond 2029 verso il massimo storico in termini di prezzo:

Vedi l'allegato 746027
stanno avvicinandosi tutti ai massimi, io nelle ultime due settimane ho ri-aumentato la posizione della PAR -presi anche oggi altri 25k nominali a 38- e soprattutto della nuova 41 sotto 37, essendo fra tutte quella che ha il prezzo più basso (regola numero uno quando si tratta di titoli in odore di "saltare"......) :bow: :bow: :bow:

stanno avvicinandosi tutti ai massimi, io nelle ultime due settimane ho ri-aumentato la posizione della PAR -presi anche oggi altri 25k nominali a 38- e soprattutto della nuova 41 sotto 37, essendo fra tutte quella che ha il prezzo più basso (regola numero uno quando si tratta di titoli in odore di "saltare"......) :bow: :bow: :bow:

io la breve l'avevo (quella in euro) ma ho presto abbandonato la nave per andare su quelle più lunghe, ho la 993, la 41 e la 46 (tutte eur)!
mi sembra che il clima in argentina stia voltando verso il sereno.

disclaimer: l'investimento in titoli Argentini è ad altissimo rischio, consultate sempre un consulente prima di effettuare qualsiasi scelta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto