ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Qualcuno li ha ancora come li ho io? puo' arrivare qualcosa da questa prodezza della Kirkner?
presente e in trepida attesa del coupon

tra non molto, diciamo da gennaio-febbraio saran da seguire anche sondaggi elettorali e sulla popolarità di Milei
in seguito alle prossime elezioni politiche (che, in maniera simile a quanto succede negli USA, sostituiscono solo una parte del parlamento in ogni tornata elettorale) sicuramente al 100% il numero di parlamentari di Milei salirà (oggi mi pare controlli il 15% del parlamento).
più incerto è l'esito mediatico delle elezioni, anche in base a quanto sarà il dato % dei voti ricevuti : attorno al 30% deboluccio, sopra 30% buono, sopra 40% ottimo; dipenderà anche quanti voti prenderà la sinistra, chi sarà il primo partito e con quanto distacco, etc...

Che spettacolo..... mi spiace che in un periodo così non ci sia anche Tommy a commentare le evoluzioni dell' Argentina, spero proprio che stia risolvendo i problemi con la mamma e che non abbia abbandonato l'investimento godendosi i meritati frutti. Un saluto.
Mi unisco ai saluti e agli auguri a Tommy che spero possa presto tornare.
Nel frattempo qua ci godiamo- senza esagerare..- anche per lui le stupefacenti evoluzioni del 993 che detengo in più che discreta size. Come diceva qualcuno: " ogni frutto ha la sua stagione ".

Users who are viewing this thread

Back
Alto