paul kersey
Nuovo forumer
...Basta che non si cominci a parlare di cene a base di pesce offerte da Milei mi va bene tutto
presente e in trepida attesa del couponCupón PBI: Argentina pierde la apelación en la Corte Suprema del Reino Unido
Los beneficiarios ejecutarán garantía por EUR 313 millones que Argentina depositó en marzo con una Carta de Crédito emitida por el Santander. El Gobierno de Javier Milei deberá decidir si abonará el fallo de EUR 1.330 millones más interes.www.ambito.com
Qualcuno li ha ancora come li ho io? puo' arrivare qualcosa da questa prodezza della Kirkner?
Presente!!Cupón PBI: Argentina pierde la apelación en la Corte Suprema del Reino Unido
Los beneficiarios ejecutarán garantía por EUR 313 millones que Argentina depositó en marzo con una Carta de Crédito emitida por el Santander. El Gobierno de Javier Milei deberá decidir si abonará el fallo de EUR 1.330 millones más interes.www.ambito.com
Qualcuno li ha ancora come li ho io? puo' arrivare qualcosa da questa prodezza della Kirkner?
Ma secondo voi di questa sentenza potrebbero beneficiare anche quelli che non hanno fatto nessuna causa ma semplicemente hanno tenuto il titolo ?presente e in trepida attesa del coupon
ritengo di si ma non ci metto la mano sul fuoco, direi sicuro al 99%Ma secondo voi di questa sentenza potrebbero beneficiare anche quelli che non hanno fatto nessuna causa ma semplicemente hanno tenuto il titolo ?
in seguito alle prossime elezioni politiche (che, in maniera simile a quanto succede negli USA, sostituiscono solo una parte del parlamento in ogni tornata elettorale) sicuramente al 100% il numero di parlamentari di Milei salirà (oggi mi pare controlli il 15% del parlamento).tra non molto, diciamo da gennaio-febbraio saran da seguire anche sondaggi elettorali e sulla popolarità di Milei
Mi unisco ai saluti e agli auguri a Tommy che spero possa presto tornare.Che spettacolo..... mi spiace che in un periodo così non ci sia anche Tommy a commentare le evoluzioni dell' Argentina, spero proprio che stia risolvendo i problemi con la mamma e che non abbia abbandonato l'investimento godendosi i meritati frutti. Un saluto.