ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

%​

oggi lieve recupero dei bond argentini ma la settimana si appresta a chiudere in negativo.

refresh.jpg

Finalmente domande e risposte (Torres e' uno che ne mastica e che ha lavorato al Fondo non da usciere) che vanno al di la' dei pollicioni (Elon caccia li sordi) , del "tanto arriva Trump" (cambiare spartito).

Va dritto al punto del problema (altri manco sanno che esiste questo problemino) : l'Argentina vorrebbe i soldi tutti e subito (altrimenti quello che hanno in mente non si farebbe) , gli altri vogliono (giustissimamente) darli un poco alla volta : questo vanificherebbe l'obiettivo di Caputo (quelli del Fondo se lo ricordano bene promettere una cosa e quando arrivarono i soldi farne un'altra )

La mia idea, che nulla vale, sara' quella sbagliata.

"Pero también hay que acordarse de que el FMI aprendió de la mala manera que, una vez que te da la plata, la plata es tuya y la usás como se te da la gana por más que hayas tomado algún compromiso distinto. Después el Fondo patalea, amenaza con que se termina el programa, pero vas a terminar pidiendo un “waiver” (dispensa). Ya lo vimos con (Sergio) Massa y lo vimos con (Mauricio) Macri, justamente en la época en la que (Luis) Caputo era presidente del BCRA, cuando usó la plata del Fondo de forma no prevista en el programa"

Ultima modifica:
In attesa di dati più performanti dei miei:
993 che sul Vorvel salicchia, ma con sforzo, sul TLX hanno comprato in aperura fino a 57.87
Le puttanate tipo "comprate a 37 le ho vendute a 55" "mio zio fece i soldi con le arg nel 1970 e investimmo in baracche sgarrupate" "Milei è un dittatore" le trovate altrove, ma per ricreare lo spirito e pensare che finchè sui book ci sono simili fessi, pranzo e cena sono assicurati, vanno benissimo.

Allegati

• Catturavorv.PNG
    Catturavorv.PNG
    29,4 KB · Visite: 13
  • Catturatlx.PNG
    Catturatlx.PNG
    17,6 KB · Visite: 13

Users who are viewing this thread

Back
Alto