FTSE Mib Futures AT e minifibbe

seo ha scritto:
Non ci aggiorni?? :)

Grazie

seo

Ciao Seo

in questo momento non so che dire sulla direzione del mercato

la media a 90 ore ha dato falsi segnali..come fanno le medie in trend laterali

l'unica cosa da dire è che la media a 140 ore ha fatto da supporto fino ad ora

in questo momento siamo sulla medi a 90 ore e lo stocastico a 180 sta a contatto con la sua media a 100

Hai provato (sicuramente si!) a tradare lo stocastioco a 60 minuti 180, 100 come lo consigliavi tu? Sembra dia pochi falsi segnali.....sembra....

seo

seo ha scritto:
Hai provato (sicuramente si!) a tradare lo stocastioco a 60 minuti 180, 100 come lo consigliavi tu? Sembra dia pochi falsi segnali.....sembra....

seo

ciao Seo

ho fatto dei programmi per vedere il guadagno dello stocastico ..e non produce guadagno

la media a 90 ed a 50 ore producono guadagno
anche se in casi dimercato laterale come questo producono perdite

andreag ha scritto:
seo ha scritto:

seo

ciao Seo

ho fatto dei programmi per vedere il guadagno dello stocastico ..e non produce guadagno

Intendi il cross della 50 e 90? O solo la rottura della 50 poi confermata dalla 90?

seo

seo ha scritto:
andreag ha scritto:
seo ha scritto:

seo

ciao Seo

Intendi il cross della 50 e 90? O solo la rottura della 50 poi confermata dalla 90?

seo

nessun cross

ma la media a 90 ore presa singolarmente e la media a 50 ore presa singolarmente...con la stessa tecnica di uscire a 2000 tick dalla media
che ti ho detto tempo fà

a 24250 passa la media a 140 che ci ha fatto da supporto su molti minimi

se non ci rimbalziamo nelle prossime ore potrebbe portare fortuna

la media a 90 ore passa a 24200

Users who are viewing this thread

Back
Alto